Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me entrambi non restano. Qualcuno l'arrivo di Koop lo deve finanziare. 

Koop puo rimanere dov'è Grazie

 

DI GREGORIO
Danilo Bremer CALAFIORI Cambiaso
Fagioli D.LUIZ THURAM
SANCHO Vlahovic Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dite quello che volete ma per me Koopmeiners dipende direttamente da chiesa. Kopmeiners lo vedo ripeto alla Boateng. 

Pero' avevano un'intensità di gioco diversa... Io non li vedo molto simili uum

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

si poi devi prendere comunque un ala se va via Chiesa...magari però l'ala riusciamo a prenderla in prestito .sisi

Per me se parte Chiesa e arriva Koopmeiners giochiamo come il Milan di Allegri che aveva Boateng Robinho Ibrahimovic. Yldiz può fare il Robinho, Koopmeiners il Boateng, manca l'ibra che potrebbe essere Zirkzee 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Manca un centrocampista come koop. Per aumentare la quota assist e gol in mezzo. E manca un forte difensore mancino. Per me l’olandese e Calafiori sono necessari. Poi qualcuno che faccia da sostituto di Vlahovic visto che kean è andato e Milik andrà. Morata? Poi siamo a posto.

Condivido...ma Koop ha la priorità, è proprio il tassello mancante, quello che ti cambia gli obiettivi di stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Su Koopmeiners ti dico che io ero un grande fan quando stava in olanda, costava 14M e giocava davanti alla difesa...ma oggi, da trequartista, 60M mi sembrano tanti... Soprattutto avendo giocata in un'Atalanta in cui tutti overperformano.

Tu chi prenderesti?

l'unico che prenderei dall'atalanta è ederson mi era piaciuto tantissimo l'anno prima che lo prendesse l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Nessuna polemica, invito ad “essere felici” dopo aver visto chi sostituisce quelli che escono considerando, ripeto, che lo scorso anno avevamo due competizioni in meno non contando la super coppa altrimenti tre.

Il primo anno Giuntoli ha tenuto la rosa così perché è arrivato tardi, e ha lavorato un anno proprio in vista di questa sessione.

 

Poi francamente, avere come riserva Miretti e HNC non è neanche malaccio, specialmente il secondo che ha sempre risposto presente quando chiamato in causa (vedi finale Coppa Italia o all’andata contro l’Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

l'unico che prenderei dall'atalanta è ederson mi era piaciuto tantissimo l'anno prima che lo prendesse l'atalanta

Dico in generale...al di la' dell'Atalanta.

Sicuramente si potrebbe giocare anche con Ederson-Luiz con Fagioli piu' alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me Koop sarà pagato massimo 50...leggo continuamente la cifra di 60, ma quella era la richiesta. Secondo me dentro ci finisce pure un giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E' già tutto fatto, viene in ritiro con noi da subito. Anche perché Thuram ha le olimpiadi, con chi lo inizi il campionato? 

Sulla base di cosa affermi che sia già tutto fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me se parte Chiesa e arriva Koopmeiners giochiamo come il Milan di Allegri che aveva Boateng Robinho Ibrahimovic. Yldiz può fare il Robinho, Koopmeiners il Boateng, manca l'ibra che potrebbe essere Zirkzee 🤭

No tendo ad escluderlo, secondo me non si rinuncia alle ali. Poi il milan di Allegri aveva in attacco Ibra Cassano, Pato, Robinho e Boateng, tutte seconde punte e un "trequartista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Manca un centrocampista come koop. Per aumentare la quota assist e gol in mezzo. E manca un forte difensore mancino. Per me l’olandese e Calafiori sono necessari. Poi qualcuno che faccia da sostituto di Vlahovic visto che kean è andato e Milik andrà. Morata? Poi siamo a posto.

Vabbè ci sono anche altri giocatori, non c'è solo Koopmeiners, potrebbe fare al caso nostro Bruno Fernandes o Goncalves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Manca un centrocampista come koop. Per aumentare la quota assist e gol in mezzo. E manca un forte difensore mancino. Per me l’olandese e Calafiori sono necessari. Poi qualcuno che faccia da sostituto di Vlahovic visto che kean è andato e Milik andrà. Morata? Poi siamo a posto.

si ma anche così siamo competitivi 

con hujsen in difesa e senza cedere soulè e chiesa

la qualità a centrocampo lasciata nei piedi di fagioli e miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Vabbè ci sono anche altri giocatori, non c'è solo Koopmeiners, potrebbe fare al caso nostro Bruno Fernandes o Goncalves

Bruno Fernandes secondo te te lo danno a meno di quanto costa Koop?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

l'unico che prenderei dall'atalanta è ederson mi era piaciuto tantissimo l'anno prima che lo prendesse l'atalanta

Ah pure io. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

si ma anche così siamo competitivi 

con hujsen in difesa e senza cedere soulè e chiesa

Non per vincere...con la Champions a portare via risorse fisiche e mentali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Dopo il vergognoso girone di ritorno di quest'ultima stagione è il minimo che mi aspettassi un bel repulisti

Per me, il girone vergognoso di ritorno è stato a causa di questo repulisti .sisi 

 

Però era un repulisti necessario, sarei super contento e fiducioso se non avessimo quel presidente al comando (magari poi vuole far meglio della gestione del cugino e ci porta a vincer la champions sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Per il secondo posto? O per vincere?

competitiva vuol dire che te la giochi ma non hai il pacchetto migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me è il più forte centrocampista in Italia e tra i migliori in Europa. Molto più importante per noi e per Motta del tanto decantato Xavi Simmons o altri, come ho già detto può avere un impatto alla Vidal sulla nostra squadra. 

Il più forte centrocampista della serie A é Fagioli

Se non fosse stato squalificato ne staremmo parlando come elemento imprescindibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non per vincere...con la Champions a portare via risorse fisiche e mentali. 

non mi aspetto si vinca da subito serve tempo per costruire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sulla base di cosa affermi che sia già tutto fatto?

è chiaro

non ci sono voci di altre societa...accordo blindato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.