Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto il buon Beppone ci ha sfilato Zielinsky da sotto il naso a ZERO. Ma tanto pur di non dargli ragione, già immagino che il polacco verrà definito una pippa come i vari chalanoglu e mikitarian che ci hanno alzato lo scudo sul muso, giusto?

Marotta è di ben altra categoria e, secondo me, il più grosso errore che ha commesso AA è stato quello di metterlo alla porta...

 

Scusami giuntoli ci sta portando Douglas Luiz, Thuram e Koop... e io devo stare a pensare a Zielinski? Stai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto il buon Beppone ci ha sfilato Zielinsky da sotto il naso a ZERO. Ma tanto pur di non dargli ragione, già immagino che il polacco verrà definito una pippa come i vari chalanoglu e mikitarian che ci hanno alzato lo scudo sul muso, giusto?

Marotta è di ben altra categoria e, secondo me, il più grosso errore che ha commesso AA è stato quello di metterlo alla porta...

 

Che paura

Marotta addirittura ha preso a zero Zelensky, me cojoni 

 

P.S poi sfilato de che? Quando mai ci è interessato Zielinski? Boh, saranno usciti 100 nomi di centrocampisti negli ultimi 6 mesi (pure Kimmich o Kroos), ma questo proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

dai è l'unica partita decente che ha giocato la scorsa stagione .ghgh

dai che sei un po’ prevenuto sefz

 

IMG_8532.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Certamente sarebbe un incentivo però probabilmente l'idea dello staff/dirigenza sarebbe quello di un anno in prestito prima di rientrare alla base. Io comunque, pur seguendo poco le vicende della next gen, faccio fatica a capire questa storia. Cioè, tu Hasa, sei di proprietà della Juve, che sta iniziando un nuovo ciclo, dove i giovani sono assolutamente centrali nel progetto e se meriti giochi o alle brutte ti vendono dopo una vetrina che comunque ti consente di accedere a palcoscenici importanti, rifiuti il rinnovo a 19 anni della squadra più blasonata d'Italia... Boh vabè 

Se va a scadenza non possiamo darlo in prestito, e a lui conviene scegliersela la squadra,a quel punto .

comunque va per i 21 (6 gennaio) e ancora non ha esordito in serie A .... io lo capisco, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Scusami giuntoli ci sta portando Douglas Luiz, Thuram e Koop... e io devo stare a pensare a Zielinski? Stai scherzando vero?

No, è serio

Purtroppo il buon Liam ha due missioni sul forum

Sminuire Giuntoli e Crocifiggere Vlahovic  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Questo solo il padreterno potrebbe saperlo, non è che se i giornalisti NON lo scrivono dobbiamo prenderlo come oro colato, eh?.

nel 4-1-4-1 di Motta, ci sarebbe stato come la ciliegina sulla torta. Hai presente la posizione di Freuler? 

 

fare contratti di 4 anni ai vari 30enni di turno non è un segno positivo per una società, magari paga all'inizio.. ma alla fine crei una situazione difficile da gestire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Questo solo il padreterno potrebbe saperlo, non è che se i giornalisti NON lo scrivono dobbiamo prenderlo come oro colato, eh?.

29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto il buon Beppone ci ha sfilato Zielinsky da sotto il naso a ZERO. 

Apprendo solo ora che ci troviamo al cospetto del padreterno, non credevo frequentasse VS 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Scusami giuntoli ci sta portando Douglas Luiz, Thuram e Koop... e io devo stare a pensare a Zielinski? Stai scherzando vero?

ma che c'entra? si sta parlando di parametri zero. Anche tu e io siamo capaci a smiliardare... 

  • Haha 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rigel ha scritto:

Mamma come sei assertivo sefz  ti ricordavo più moderato e morbido nei commenti almeno ai tempi in cui prendevo avvisi quotidiani e qualche mini sospensione .asd 

Ma piu’ che altro.. Basta fare una semplice riflessione e penso che qui saremmo tutti d’accordo, chi piu’ chi meno…


Capitolo Huijsen, contratto fino al 2028, la Juventus ha in mano un bel talento di 19 anni che ha ampi margini di crescita, non penso proprio che lo si voglia vendere per far cassa, soprattutto se poi si vuol andare a spendere quasi la stessa cifra per un altro difensore, magari piu’ pronto, ma solo di 2/3 anni in piu’ e che potrebbe anche floppare.

Ci e’ stato raccontato da piu’ parti che la famiglia del giocatore ha preteso, a partire dalla scelta di Roma di fare quello che volevano..

Notizia di qualche giorno fa: La famiglia di Huijsen pretende che venga preso in considerazione ed addirittura messo titolare.

E cosa succede? La Juventus decide di metter in vendita Huijsen.


Poi tutto puo’ essere.. Ma lui doveva andare a Frosinone con tanto di visite gia’ programmate e LORO non hanno rispettato i patti

 

Discorso diverso per Soule’, da una parte c’e’ chi dice che non se ne va e chi si.. Io lo traduco in non indispensabile per la Juve

Poi anche per lui tutto puo’ essere.

 

Fosse per me, li terrei tutti e 2.. Ma se nella realtà non se po’ fa, non se po’ fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sebastianito ha scritto:

PPS: non escluderei un nuovo prestito di Alcazaz.

 

Giuntoli vuole vederlo tra le mani di un altro allenatore:

 

Commento non richiesto: sono completamente d'accordo. 

Secondo me in settimana ufficializziamo Thuram. Poi tutto su Koopmeiners, acquisto che io ritengo fondamentale, più di chiunque altro. Spero ancora che prendano Calafiori ma lì la vedo più complicata. Detto ciò, mi fido ciecamente di giuntolone, ad oggi ha svolto un mercato da 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se va a scadenza non possiamo darlo in prestito

Scusate, ma per come ricordo la norma, il prestito non può prevedere opzioni o obblighi di riscatto - e ci mancherebbe - ma non mi pare che sia vietato in assoluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felino07 ha scritto:

Zielinski : non si possono prendere tutti e cmq non mi sembra tutto sto fenomeno

Ma chi ha tirato fuori sta storia di Zielinski... che non abbiamo mai defekato di striscio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

fare contratti di 4 anni ai vari 30enni di turno non è un segno positivo per una società, magari paga all'inizio.. ma alla fine crei una situazione difficile da gestire

Non ci so bastati i danni con i parametri zero e con maxi stipendi. A gente improponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma sono almeno 4 mesi che i Prescritti hanno preso Zelinski, non capisco questo stupore

Gli piace fare flame usando Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Scusate, ma per come ricordo la norma, il prestito non può prevedere opzioni o obblighi di riscatto - e ci mancherebbe - ma non mi pare che sia vietato in assoluto. 

Si ma prestarlo fino a fine contratto, sarebbe come regalarlo . se rinnova è diverso ma perché dovrebbe rinnovare con noi se poi deve giocare con altri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ una cosa dipesa dall’allenatore

Potessi scegliere 

Greenwood

Sancho

rinnovo di Chiesa

permanenza Soulé

 

Chiesa e Greenwood

Chiesa e Sancio

 

Soulé e Greenwood

Soulé e Sancho

 

Tanto per ipotizzare il reparto esterni fantasia sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma che c'entra? si sta parlando di parametri zero. Anche tu e io siamo capaci a smiliardare... 

Anche tu e io siamo capaci a prendere a zero Calaminkio e Mikitarian dandogli stipendi che nessun altro offrirebbe mai loro

Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

"ci siamo fatti sfilare Zielinski sotto il naso...."

 

me-cojoni-che-bello.gif

Non lo sai che non si può giocare a calcio senza Zielinski? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Zielinski : non si possono prendere tutti e cmq non mi sembra tutto sto fenomeno

Lo piazzeranno al posto di Cialaculo sperando possa rivivere la stessa trasformazione in regista arretrato

 

mica gli andrà sempre di * a sti infami

 

e cmq a me di Zebrinsky fotte *, io anelavo Doggy Luiz .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di spendere soldi per comprare Calafiori,koopmainers,Luiz  ecc ecc non conviene risparmiare e puntare tutto sul campionissimo Valentin Carboni?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma che c'entra? si sta parlando di parametri zero. Anche tu e io siamo capaci a smiliardare... 

e vacci, che stai affa’ qui?

Ci siamo gia’ passati con chi non sa un * di calcio cosa e’ successo.

Vlahovic 12 milioni.

 

Se pensi di essere meglio di Giuntoli va, la continassa li sta

 

Marcus thuram all’inter 6,5 netti e 8 milioni di commissione

Siamo capaci tutti di smiliardare cit

Ma sicuramente questi numeri non sono veri perche’ il buon beppone e’ un grande, d’altronde seguivamo Zielinsky e managgia la pupazza ce l’ha fregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.