Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Djalo seguito dall’inter, detto da AUSILIO, dove sta? 
E appena lo si fa giocare vedrete che questo giochera’ molto.


Ma tanto sicuramente non e’ vero che c’era l’inter, ausilio e’ un bugiardo e il buon Beppone, presidente dell’inter, beppone, ce l’ha lasciato

Solo il padreterno sa se l'Inter era su Dja... Ah no, aspetta... Mi sono confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Mamma mia, uno scioglilingua 😁

Dilettanti… 

 

il migliore era il grandissimo e unico Dzsudzsák


Senza dimenticare Michel Bastos sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rigel ha scritto:

Danilo Calafiori Bremer Cambiaso

Luiz Thuram

 Chiesa Koopmeiners Yldiz

Vlahovic

 

questa sarebbe davvero tanta roba e non mancherebbe molto per metterla giù… 

 

appena un centello .piangi 

Positivo che lo hai ricordato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rigel ha scritto:

Questo è facile ricordi quando qui si parlava di Błaszczykowski? .asd 

Ero rimasto a Slobozhzkalay

 

però io non faccio testo, avrei difficoltà enormi pure con Koppynainers

 

e ci metto pure un Delight solo per far venire acidità ai "Nomisti" sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non penso neanche che Xabi alonso metta titolare subito un 16enne in difesa oltretutto.ghgh

Il Barcellona l'anno scorso in difesa ha giocato con Cubarsì che ne aveva 16/17.

 

Comunque va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se va a scadenza non possiamo darlo in prestito, e a lui conviene scegliersela la squadra,a quel punto .

comunque va per i 21 (6 gennaio) e ancora non ha esordito in serie A .... io lo capisco, invece.

Boh sarà cosi. Certamente dipende dai piani a medio lungo termine della società. Voglio dire, se la Juve mi dice "il nostro obiettivo è averti con noi tra un anno, fatti un anno in prestito e poi torna da noi per giocarti le tue possibilità" sinceramente rinnovo e resto. Chiaro che se la Juve mi tratta solo come contropartita e non mi dà la possibilità di emergere o non crede in me il discorso cambia. Ma questa Juve mi sembra strano che non voglia valorizzare un suo prodotto del vivaio, un suo giovane. Vero che Hasa non rinnovando si può scegliere la squadra, ma a oggi dovesse andarsene, non penso ci sarebbe il Real Madrid tra le opportunità ma una squadra medio piccola. Che poi sarebbe la stessa cosa qualora rinnovasse, il prestito sarebbe comunque a una medio piccola. Poi per il fatto che abbia quasi 21 anni e non ha esordito in prima squadra, è vero è una pecca. Però bisogna fare due valutazioni. La prima, è che è cambiata la guida tecnica e la dirigenza, quindi tu giocatore devi esserne consapevole. La seconda è che pur essendo bravo, magari hai avuto una maturazione più lenta rispetto ad altri, perché ad esempio Yildiz o Miretti hanno giocato mi risulta. E anche di questo dovresti esserne consapevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

IMG_1004.jpeg

Lo vidi per la prima volta giocare contro di noi in Champions agli ottavi quando era nel Bayern. E quella volta dissi: magari avessimo un giocatore cosi in rosa, magari. Mi innamorai dei suoi dribling. Era velocissimo. Quando arrivò alla Juve ero felicissimo come quando fu per Pirlo, giocatore che ho amato nel Milan. 

 

DC uno dei più forti dribblatori della scorsa generazione, se non il migliore per dribbling fulminei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Lo vidi per la prima volta giocare contro di noi in Champions agli ottavi quando era nel Bayern. E quella volta dissi: magari avessimo un giocatore cosi in rosa, magari. Mi innamorai dei suoi dribling. Era velocissimo. Quando arrivò alla Juve ero felicissimo come quando fu per Pirlo, giocatore che ho amato nel Milan. 

Fenomeno. Peccato che gli infortuni lo hanno fermato. Ma era sublime da vedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per voi concretamente quanto possono darci per Arthur?

Per me se arrivano anche 10 milioni stappano lo spumante. Accettano serenamente una decina di milioni di minusvalenza e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rigel ha scritto:

Bisogna sempre controllare quanto hai nel portafoglio prima di comprare 

cit. J-Ax sefz 

È quasi fastidioso vedere gente che posta le formazioni con mbappè Neymar Ronaldo e messi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

quindi secondo Te motta dovrebbe "modificare" il suo stile di gioco per sfruttare meglio le caratteristiche di vlahovic?

Non per sfruttare le sole caratteristiche di Vlahovic ma di tutti i calciatori. Lo “stile di gioco” come lo chiami tu, non esiste. Lo praticano solo quei fondamentalisti come Zeman, Bielsa, De Zerbi (sperando che Motta non lo sia) che infatti non allenano ne mai hanno allenato squadroni mega galattici (se non per poco in qualche occasione. Prendi Guardiola, il suo Bayern e il suo City sono diversissime dal Barcellona perché anche lui ha capito che non ha senso incaponirsi su un sistema di gioco rigido se poi i calciatori sono tutti diversi. Ad alti livelli hai bisogno sia delle idee sia di adattabilità tattica sia di ottime capacità di gestione del personale che è una delle cose più difficili. Penso che Motta sappia quel che faccia tra l’altro, non lo vedo un integralista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppi post riguardo il terzino destro, ma questo è un problema che EVENTUALMENTE verrà affrontato molto più avanti. 
 

Ad oggi a destra abbiamo :

De Sciglio 🥹 (in uscita)

Danilo

Djalo’

Se prima non verrà ceduto uno fra Djalo’ e Danilo non entrerà nessun terzino destro (anzi, attualmente servirebbe più un vice terzino sinistro). Non venitemi a dire che Danilo gioca centrale perché abbiamo Bremer, Gatti, Rugani e si sta cercando un mancino…. Mentre Djalo’ a sinistra sarebbe adattato, che poi è tutto da valutare se effettivamente ci serva un terzino destro, perché non conosciamo le potenzialità del portoghese che è stato preso da Giùntoli (non scordatelo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per la buona stagione fatta 15 milioni sicuramente

Forse c’e’ il rischio di far na piccola minus ma stica

 

La cosa che fa girare il * so i 6 netti che prende a meno che non se ne va in una medio-grande di premier o arabia bah 

Non prende 6 milioni netti Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

quindi secondo Te motta dovrebbe "modificare" il suo stile di gioco per sfruttare meglio le caratteristiche di vlahovic?

ha più senso che sia vlahovic che dall'oggi al domani si sveglia e diventa un pivot che gioca 90 minuti spalle alla porta?

le caratteristiche quelle sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Leggo troppi post riguardo il terzino destro, ma questo è un problema che EVENTUALMENTE verrà affrontato molto più avanti. 
 

Ad oggi a destra abbiamo :

De Sciglio 🥹 (in uscita)

Danilo

Djalo’

Se prima non verrà ceduto uno fra Djalo’ e Danilo non entrerà nessun terzino destro (anzi, attualmente servirebbe più un vice terzino sinistro). Non venitemi a dire che Danilo gioca centrale perché abbiamo Bremer, Gatti, Rugani e si sta cercando un mancino…. Mentre Djalo’ a sinistra sarebbe adattato, che poi è tutto da valutare se effettivamente ci serva un terzino destro, perché non conosciamo le potenzialità del portoghese che è stato preso da Giùntoli (non scordatelo) 

Tu pensi al terzino che fino a ieri mancava tutto il testo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastorello qualche settimana fa strizzava l'occhio al nuovo gioco di Motta perfetto per il suo assistito, i nostri gli hanno sbattuto la porta in faccia immediatamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Non prende 6 milioni netti Arthur.

Ah si scusa

4.5 netti + 4.5 di bonus

C’e’ il dc, ma sempre troppo e’, come Rabiot

Meglio lasciare i 6 netti vah.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rigel ha scritto:

Danilo Calafiori Bremer Cambiaso

Luiz Thuram

 Chiesa Koopmeiners Yldiz

Vlahovic

 

questa sarebbe davvero tanta roba e non mancherebbe molto per metterla giù… 

 

appena un centello .piangi 

Per me sarà questa con un Loca che si alternerà spesso con Thuram e giocherà molte partite a dispetto di quanto si possa pensare

In totale 3/4 nuovi giocatori compreso DiGre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.