Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Hoolk ha scritto:

è chiaro

non ci sono voci di altre societa...accordo blindato

Ragazzi, è chiaro solo quando c'è l'annuncio ufficiale. Oggi sono solo voci che condividiamo sull'angolo come giusto fare, ma di certo non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me entrambi non restano. Qualcuno l'arrivo di Koop lo deve finanziare. 

Se devo scegliere, punto su soule. Federico per me non sarà mai un vero fuoriclasse (anzi post infortunio, complice anche lo stato della squadra, si è involuto) e ad un certo punto preferisco lavorare su una giovane promessa, facendola crescere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma anche così siamo competitivi 

con hujsen in difesa e senza cedere soulè e chiesa

la qualità a centrocampo lasciata nei piedi di fagioli e miretti 

Perdonami ma Huijsen ad oggi come difensore è il peggiore in rosa, ripeto ad oggi. Mi stai dicendo che dobbiamo fare una stagione con Bremer e Rugani-Gatti titolari?
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me è il più forte centrocampista in Italia e tra i migliori in Europa. Molto più importante per noi e per Motta del tanto decantato Xavi Simmons o altri, come ho già detto può avere un impatto alla Vidal sulla nostra squadra. 

Simons è superiore a koop per tutto quello che concerne il giocare a calcio dalla metà campo in su 

Come mediano è meglio koop, per ovvie ragioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Perdonami ma Huijsen ad oggi come difensore è il peggiore in rosa, ripeto ad oggi. Mi stai dicendo che dobbiamo fare una stagione con Bremer e Rugani-Gatti titolari?
 

sto dicendo che i calciatori vanno fatti crescere in casa si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Simons è superiore a koop per tutto quello che concerne il giocare a calcio dalla metà campo in su 

Come mediano è meglio koop, per ovvie ragioni 

Koop secondo me è più completo come centrocampista, Simons è più tecnico e offensivo, ma in fase di non possesso è quasi nullo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Il più forte centrocampista della serie A é Fagioli

Se non fosse stato squalificato ne staremmo parlando come elemento imprescindibile 

Lo penso anche io...e non capisco perchè si cerchino centrocampisti con caratteristiche simili alle sue uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, esultare per le cessioni ma questi giocatori andranno tutti sostituiti eh, abbiamo solo un terzino in rosa, zero ali offensive e nessuna riserva di Dusan se parte anche il polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma anche così siamo competitivi 

con hujsen in difesa e senza cedere soulè e chiesa

la qualità a centrocampo lasciata nei piedi di fagioli e miretti 

In linea di massima il discorso è giusto, ma se si possono cedere i nostri giovani per arrivare ad altri profili ugualmente giovani ma considerati migliori/più adatti/più pronti come potrebbe essere un ipotetico avvicendamento hujsen-calafiori per me va fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Dico in generale...al di la' dell'Atalanta.

Sicuramente si potrebbe giocare anche con Ederson-Luiz con Fagioli piu' alto...

ecco questa mi piacerebbe inoltre in alternativa ho sempre miretti che a me piace tanto per il resto giocatori esteri ne conosco pochi riesco a malapena a segire quelli in italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella Juve di Motta vedrei molto bene Gudmundsson.

Meno fisico di Koop ma più mobile, con meno capacità balistiche ma con più propensione al dribbling. Più fantasioso in linea generale , anche se meno lineare.

Senza considerare che costerebbe circa la metà e che col Genoa ci sono ottimi rapporti e potrebbero accettare di buon grado qualche nostro esubero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sto dicendo che i calciatori vanno fatti crescere in casa si

puoi farli crescere quando sono coperti da un giocatore forte pari ruolo non quando hai necessità di un titolare in quel ruolo.
Siamo la Juve non l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ah sensazioni, ho capito.

Guarda vuoi fare un discorso serio, non c'è problema. Entrano Luiz e Thuram, escono Rabiot e il texano, l'equazione è sostanzialmente in parità, perché mentre il brasiliano è più forte di MC, non si può dire lo stesso dell'altro cambio, anche se sono molto felice degli ingressi, ma sostanzialmente il centrocampo non fa nessun vero salto di qualità, nemmeno con Fagioli al posto di Locatelli. Questo Giuntoli lo sa molto bene e manca il vero perno con cui cambiare gli obiettivi stagionali e questo signore è Koopmeiners, trattativa che solo per i giornalisti è stata lasciata per ultima ma che è, a mio avviso, chiusa da quasi due mesi. Non ti metti a cercare a Luglio il giocatore che ti fa svoltare il centrocampo. 

6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

è chiaro

non ci sono voci di altre societa...accordo blindato

Condivido al 1000%. Se no significa che dagli errori del passato abbiamo imparato poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Koop secondo me è più completo come centrocampista, Simons è più tecnico e offensivo, ma in fase di non possesso è quasi nullo...

Perciò è importante capire cosa ti serve 

Ti serve un “ferguson” (molto) più forte? Allora koop è l’uomo giusto 

Ti serve un trequartista vero perché non hai zirkzee che fa il regista offensivo? Ti serve di più Simons 

 

Ci sarebbe poi l’ipotesi 4321 con koop mezzala sinistra e Simons dietro la punta assieme a yildiz che sarebbe intrigante sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

puoi farli crescere quando sono coperti da un giocatore forte par ruolo non quando hai necessità di un titolare in quel ruolo.
Siamo la Juve non l'Atalanta.

se chiedi 30 milioni per hujsen vuol dire che è un potenziale fenomeno così come 40 per soulè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Dico forse una sciocchezza: ma, rispetto ad un motorino come Ferguson, non è piu' simile Thuram di Koop? Non parlo di livello dei giocatori eh...solo caratteristiche.

Nessuno dei 2.

 

Thuram è molto più bravo a correre con la palla che senza per quello che vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Il più forte centrocampista della serie A é Fagioli

Se non fosse stato squalificato ne staremmo parlando come elemento imprescindibile 

Vabbé dai se vogliamo scherzare facciamo pure...adoro Fagioli, ma ad oggi non ha dimostrato NULLA. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Perciò è importante capire cosa ti serve 

Ti serve un “ferguson” (molto) più forte? Allora koop è l’uomo giusto 

Ti serve un trequartista vero perché non hai zirkzee che fa il regista offensivo? Ti serve di più Simons 

 

Ci sarebbe poi l’ipotesi 4321 con koop mezzala sinistra e Simons dietro la punta assieme a yildiz che sarebbe intrigante sefz 

ci possono stare tutte queste considerazioni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Lo penso anche io...e non capisco perchè si cerchino centrocampisti con caratteristiche simili alle sue uum

 

ah non lo so, ma per me non esiste centrocampo senza la sua qualità e la sua fantasia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Simons è superiore a koop per tutto quello che concerne il giocare a calcio dalla metà campo in su 

Come mediano è meglio koop, per ovvie ragioni 

Ma questo fa di Koop un giocatore molto più completo, visto che oltre a sfornare assist segna di destro, sinistro e testa. Un grande equilibratore con inserimenti da paura. Sulla carta persino più forte di Khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.