Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me da ilarità, ieri di marzio dava una notizia che piaceva all’angolo, un grande, oggi da una notizia che piace meno, fonte non attendibile, ma è l’angolo, va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve comunque sta per annunciare Luiz, qualche ora fa hanno messo una foto di D. Costa con la bandiera del Brasile scrivendo Douglas (Costa)

 

quando iniziano con sti giochini è tempo maturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me da ilarità, ieri di marzio dava una notizia che piaceva all’angolo, un grande, oggi da una notizia che piace meno, fonte non attendibile, ma è l’angolo, va bene così 

Gdm non ha dato nessuna notizia che gia’ non sapevamo.
Questa sua “notizia” e’ piena, per l’ennesima volta, di SE, MA, PERO’.

 

Quindi attendiamo fonti serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Il Monza non può fargli un quadriennale a 3 milioni?

ste squadre che voglioni i giocatori di cui non possono permettersi gli stipend..ma che vogliono...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ribadisco le mie perplessità su Fagioli titolare…buona riserva o da spedire in altri lidi…

Molto lento, se le aversarie fanno una transizione non le recupera mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ottimo, tutto su Calafiori adesso 

Non scherziamo, tutto su Koopmeiners e se vanno bene 30M prendiamo anche Calafiori. Dopo stasera non vorrei più leggere che non serve L'olandese perché abbiamo Fagioli, bravino ma ha bisogno di un paio d'anni buoni e continui. Inoltre se  Chiesa accetta la nostra proposta di rinnovo bene, se no porti una squadra e 30M. Buon giocatore, nulla di più. Camoranesi e Cuadrado almeno una spanna sopra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Spero vivamente che Di Lorenzo rimanga il più lontano possibile da Torino 

Giocatore su cui massimo si possono investire 10M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Molto lento, se le aversarie fanno una transizione non le recupera mai. 

Ragazzi Fagioli non gioca da un anno. È normale che in una partita in cui la squadra aveva perso completamente le distanze faccia fatica. Pure Barella è stato messo in mezzo a fare il torello. Evitiamo di trarre conclusioni da una partita

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ribadisco le mie perplessità su Fagioli titolare…buona riserva o da spedire in altri lidi…

E più di qualcuno qui dentro ha scritto che non serve Koop perché abbiamo lui. 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me da ilarità, ieri di marzio dava una notizia che piaceva all’angolo, un grande, oggi da una notizia che piace meno, fonte non attendibile, ma è l’angolo, va bene così 

guarda che è la normalità,purtroppo...... ogni utente ha il giornalista simpatico e antipatico , ascolta e interpreta le informazioni COME MEGLIO crede:

diciamo  che  FA IL TIFO per la sua idea e la plasma per dover dare  del caxaro A PRESCINDERE. Vale per dimarzio come per tanti altri.

è una  battaglia persa....bisogna conviverci😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ragazzi Fagioli non gioca da un anno. È normale che in una partita in cui la squadra aveva perso completamente le distanze faccia fatica. Pure Barella è stato messo in mezzo a fare il torello. Evitiamo di trarre conclusioni da una partita

Finalmente un post equlibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

 

WhatsApp Image 2024-06-29 at 20.09.06.jpeg

L'unico blocco Inter che ho visto è quello formato da Gravina, Ceferin, Infantino, Marotta e La Russa

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gremlins ha scritto:

Blocco Intestinale... anzi forse il contrario  

Gli dei del calcio non perdonano le blasfemie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ragazzi Fagioli non gioca da un anno. È normale che in una partita in cui la squadra aveva perso completamente le distanze faccia fatica. Pure Barella è stato messo in mezzo a fare il torello. Evitiamo di trarre conclusioni da una partita

Vero, ma portiamoci a casa Koop e di corsa, Fagioli avrà il tempo di crescere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo una volta un'ufficialità tipo alle 22 o giù di lì, non ricordo per chi però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

guarda che è la normalità,purtroppo...... ogni utente ha il giornalista simpatico e antipatico , ascolta e interpreta le informazioni COME MEGLIO crede:

diciamo  che  FA IL TIFO per la sua idea e la pasma per dover dare  del * A PRESCINDERE. Vale per dimarzio come per tanti altri.

è una  battaglia persa....bisogna conviverci😁

 

Infatti a me da ilarità, ormai ci convivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.