Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bene bene bene...

Ora che ci siamo tolti questa rottura di marroni dell'europeo.

 

Rinnovare chicco alle condizioni di Giuntoli, che tanto più che la Roma non se lo fila più nessuno.

 

E andare a prendere Calafiori ora che la stampa non ha più la vetrina per fare pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Barcellona lo ha pagato più di 30

io dico al borussia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiesa fossi lui chiamerei il procuratore e gli chiederei di firmare in bianco con la Juve. Se voleva aspettare gli europei per avere più potere mi sa che dovrà accontentarsi di un rinnovo alle stesse cifre. 

Personalmente mi ha stancato. È un vorrei ma non posso da due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Personalmente mi ha stancato. È un vorrei ma non posso da due anni

ha fatto 9 gol in una squadra che ne ha fatti 56 

ma di che parliamo..siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Personalmente mi ha stancato. È un vorrei ma non posso da due anni

A me andrebbe bene se resta. Basta che la sua non cessione non infici altre operazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiesa fossi lui chiamerei il procuratore e gli chiederei di firmare in bianco con la Juve. Se voleva aspettare gli europei per avere più potere mi sa che dovrà accontentarsi di un rinnovo alle stesse cifre. 

se gliele offrono ancora le stesse cifre…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ha fatto 9 gol in una squadra che ne ha fatti 56 

ma di che parliamo..siamo seri

Beato te che hai fiducia. A me non sta piacendo da un pezzo. A furia di tenere i meno peggio scarsi rimaniamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se proprio vogliamo essere onesti, il modulo base di Motta l'anno scorso è stato il 4-2-3-1 (secondo me il 4-1-4-1 invece più che un modulo era una disposizione che la squadra assumeva in determinate situazioni durante la partita).

 

Quindi non capisco perché si stia dando per scontato il 4-3-3 e quindi che c'è bisogno di 3 cc. Con il 4-2-3-1, avremmo già individuato i due cc titolari in Douglas Luiz e Thuram.

 

Viceversa inizio a pensare che Calafiori sia una richiesta quasi imprescindibile di Motta.

La trattativa era stata furbescamente sospesa dal Bologna durante l'Europeo, che avrebbe potuto essere una vetrina importantissima per Calafiori e che avrebbe potuto determinare un rialzo o attirare nuove offerte. 

Adesso secondo me si comincerà a trattare. La particolarità di Motta è che il suo possesso palla si svolge prevalentemente nella metacampo difensiva, quindi la base del suo gioco è il giro palla basso. Il portiere e la linea difensiva hanno una importanza capitale nel consolidando del possesso palla (Di Gregorio primo portiere per tocchi con i piedi)

Infatti giocheremo con il 4231. Motta vuole Koop dietro alla prima punta e ha ragione perché lì è devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Beato te che hai fiducia. A me non eta piacendo da un pezzo.

guarda a me non soprende nulla

i tifosi juventini si dichiaravano stanchi pure di zidane e baggio.

quindi chiesa è il meno alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Veramente è stato l’unico che ha fatto vedere qualcosa di buono assieme a Calafiori e Donnarumma (che qui dentro tutti hanno sempre schifato)

Quando mai?

Con l'Albania?

Maddai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Il Monza sogna il colpo Szczesny per la porta: la situazione

 

 

Se da una parte Di Gregorio andrà alla Juventus, dall'altra il Monza sogna a sorpresa il colpo Szczesny. Per i biancorossi sarebbe un grande colpo, ma il polacco ha richieste anche in Arabia Saudita. Al momento però la trattativa non sembra sbloccarsi. Per questo il Monza ci crede e ha avviato i primi contatti per provare a convincere il giocatore che nonostante le offerte dall'Arabia Saudita vorrebbe rimanere in Italia

 

Szczesny ha un contratto fino al prossimo 30 giugno 2025 e per far sì che il colpo da sogno del Monza si realizzi ci sarà bisogno di un intervento economico da parte della Juventus.

 

Di marzio

Essì e noi siamo koglioni, in Arabia ci danno 5 milioni e ci liberano dello stipendio pesante, ma noi no, lo mandiamo a Monza con stipendio pagato. Di Marzio sei ridicolo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

guarda a me non soprende nulla

i tifosi juventini si dichiaravano stanchi pure di zidane e baggio.

quindi chiesa è il meno alla fine

Io parlo di chiesa. Nè di Baggio nè di Zidane che valeva il prezzo del biglietto solo a vederlo muoversi a centrocampo (e segnava pure poco per la bravura che aveva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

se gliele offrono ancora le stesse cifre…

Impossibile per me offrire di meno a prescindere. È pure sempre un asset importante della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Io parlo di chiesa. Nè di Baggio nè di Zidane che valeva il prezzo del biglietto solo a vederlo muoversi a centrocampo (e segnava pure poco per la bravura che aveva)

si e anche allora cerano i tifosi che storcevano il naso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Quando mai?

Con l'Albania?

Maddai!!

ma che vuol dire

allora baggio e maldinie  compagnia bella erano delle pippe che agli europei manco si qualificavano ..come nel 92

o non passavano il girone come nel 96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Una Juve conservativa sul mercato andrebbe bene così?

LINEUP111719688018174.jpg

Bisogna aumentare la qualità davanti.

Serve Sancho o uno così e tenere Soule.

 

Soprattutto se non arriva in centrocampista che comunque ha gol nei piedi come Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Bisogna aumentare la qualità davanti.

Serve Sancho o uno così e tenere Soule.

 

Soprattutto se non arriva in centrocampista che comunque ha gol nei piedi come Koop

koop arriva sicuro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.