Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

e quindi

la germania non vince nulla da 2014

e manco finali ha disputato

io ho vissuto lepoepa della serie A della golden era ed avevao nazioni eccezionali

che pero hanno vinto 0.

 

Infatti. Purtroppo essendo spesso o dominanti o chiaramente tra i più forti. Poi in un torneo breve e con l'eliminazione diretta conta tantissimo il momento di forma e come ti girano le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Hoolk said:

vabbe lo sai benissimo

non è possibile che il 5% della popolazione (e sono largo) rappresenti il 70% della rosa ella nazionale.

 

no, non so benissimo e non mi piace ragionare così, di più non dico perchè sono educato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

La Francia ha vinto pure un europeo nel 2016, prima di sparare documentati

ma quando mai sefz

1984-2000

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ender71 ha scritto:

Va lasciato tranquillo da subentrante 

Fagioli può subentrare si quando i ritmi sono bassi, oppure non ce la faceva visto che mai ha giocato questo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Posso spendere 2 parole su Fagioli che molti di voi mettono addirittura titolare nella futura Juve... è un giocatore mono passo non ha cambi di velocità ne quando imposta ne quando dovrebbe pressare ne quando deve recuperare, nullo nei contrasti. 2 briciole di tecnica non bastano per ricoprire ruoli di carisma e in cui dovrebbe dare i tempi di gioco alla squadra,.come può un giocatore così fare il presunto regista???

Scusate ma Locatelli stasera sarebbe risultato migliore e anche Il CT si è pentito 

 

la risposta è semplice, Fagioli non è un regista.

Può fare la mezzala in un centrocampo a tre o il trequartista, davanti alla difesa è sprecato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

La Francia, la Germania e l’Inghilterra hanno gestito meglio l’immigrazione di seconda e terza generazione, poi però hanno le banlieue, le no-go zone, gli accoltellamenti, ma l’hanno gestita meglio perché l’Italia ha perso contro la Svizzera. Direi che può bastare per oggi

Più che altro non sono così fessi da farsi problemi con il colore di chi li deve rappresentare nello sport. E neanche gli svizzeri da quanto visto oggi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si ma gli alibi non servono, pure lui oggi poteva fare meglio. Però, ripeto, a me va bene così.. sefz

Deve giocare bene alla Juve, della nazionale di gravina e del blocco inter ce ne importa zero, è servita solo a farlo allenare

Gli alibi sono per i perdenti.

Vediamolo con Motta alla peggio sarà una bella plusvalenza 😆

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro per leggere novità di mercato e trovo che si parla di nazionali.

andate a discuterne negli appositi topic

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

La Francia ha vinto pure un europeo nel 2016, prima di sparare documentati

Il Portogallo è stato avvisato?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non sono d'accordo, un centrocampista forte è lui che fa il centrocampo, facile mettere fagioli in mezzo ai top. Non è un centrocampista che tiene il centrocampo. Poche storie 

Sono d’accordo … in un centrocampo forte fa giusto la panchina e da subentrante può fare bene.

Messo in un centrocampo scarso non fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

la risposta è semplice, Fagioli non è un regista.

Può fare la mezzala in un centrocampo a tre o il trequartista, davanti alla difesa è sprecato.

 

con le mummie vicino di oggi manco zeffirelli avrebbe potuto fare il regista

ma che devi dirigere quando hai cadaveri come compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plgpiccio72 ha scritto:

Voglio andare  controcorrente.  Chiesa , che mi us infastidito enormemente in campo e  fuori in questo biennio,  se torna umile e voglioso di far parte di  questo  ciclo che sta per iniziare , mi sta bene se rinnova allo stesso ingaggio  per ulteriori  3 anni 

Risparmieremmo un bel po in costo annuo  

5 milioni a questo chiesa io non li darei

 

comunque io andrei avanti, per me ci sono tanti giocatori di talento che stanno emergendo, un paio di giovani forti sono già nostri e credo che non sia giusto che siano chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Gli alibi sono per i perdenti.

Vediamolo con Motta alla peggio sarà una bella plusvalenza 😆

Concordissimo, fatemi dire per favore que qui dentro fagioli é stato esaltato ma un giocatore forte ma forte non gioca mai come fagioli 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso-Bremer-Calafiori-Danilo

-------Thuram-Fagioli-Luiz------------

------------koopemeines-------------

-------Vlahovic-Morata--------------

 

Date questa squadra ad Allegri. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Io invece penso che se torna al top atleticamente e mentalmente non puoi mai privarti di un calciatore così pulito..

Ci sarà da lavorare sulla rosa intera, solo i nuovi non hanno la depressione cronica

Di certo non possiamo cambiare 11 titolari

Fagioli yildiz e vlahovic sono quelli che vanno assolutamente recuperati

 

L'unico da recuperare è Fagioli, che però secondo me avrà gran voglia di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a giudicare un calciatore dopo un Europeo in cui l'Italia era più in confusion di un vecchio con l'alzhaimer?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordissimo, fatemi dire per favore que qui dentro fagioli é stato esaltato ma un giocatore forte ma forte non gioca mai come fagioli 

Uno forte era il primo Pogba …dominante che cambia un centrocampo da solo.

Easy and simple 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

L'unico da recuperare è Fagioli, che però secondo me avrà gran voglia di riscatto

Fagioli è un buon giocatore che pare avere il difetto di tanti giocatori della nostra rosa, ossia l'incostanza.

Speriamo che con una preparazione fisica decente e un sistema dove i giocatori sanno cosa devono fare riusciamo a nascondere sti difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Sono d’accordo … in un centrocampo forte fa giusto la panchina e da subentrante può fare bene.

Messo in un centrocampo scarso non fa la differenza.

Chi è che fa la differenza in un centrocampo scarso? 🤣

Meraviglioso giudicare per una partita uno dei giocatori più tecnici e talentuosi del nostro centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ender71 ha scritto:

Più che altro non sono così fessi da farsi problemi con il colore di chi li deve rappresentare nello sport. E neanche gli svizzeri da quanto visto oggi.

Neanche l’Italia, vedasi Folorunsho che è stato convocato, se i giocatori sono scarsi il colore della pelle non c’entra niente. Nelle scuole calcio non c’è l’apartheid, gioca chi vuole, bianchi neri viola blu ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma quando mai sefz

1984-2000

 

 

Esistono solo i trofei o conta anche l'umiliazione di non accedere a un mondiale ormai da 10 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.