Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche te cercare novità di mercato di sabato sera....

Allora fate prima a chiudere se tanto non si parla dì mercato ma di quanti europei ha vinto la Francia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

E Chiesa ha pure il coraggio di chiedere l'aumento .

Giuntoli facci sognare se viene una squadra con 30 milioni accompagnalo.

Non viene tranquillo... Non viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Better Undead said:

È tutt'altro che incostante, infatti quest'anno è stato quello che lì in mezzo più ci è mancato.

L'anno scorso con Fagioli siamo finiti 3° con 72 punti. Quest'anno 3° con 71 punti. Non é una critica verso di lui, ma tutta sta mancanza non l'ho vista, mi é sembrata piú un'appigliarsi ad una speranza

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ne hanno il triplo di noi, saluti

Posso fare un discorso che non vuole essere razzista?

 

Leggevo che Ronaldo il Fenomeno e Messi criticavano il calcio di oggi. In pratica dicevano che è troppo fisico e senza fantasia, che non gli piace più.

Ecco, l'esserci riempiti di giocatori estremamente fisici ma non dai piedi buoni sta portando il calcio verso una deriva che non contempla lo spettacolo, si guarda al risultato ma non al gesto tecnico che è quello che ti fa innamorare di questo sport. Gli 1 vs 1 sono scomparsi, il gioco sta diventando noioso. Non parliamo di aperture, filtranti ed altre cose che abbisognano di notevoli doti tecniche e mentali.

 

Se poi guardiamo agli europei in corso, quale giocatore ha brillato? Bellingham (per il quale stravedo)? Vlahovic? Il gioco, nel complesso, lo trovo penoso.

Da quando abbiamo questo mix sono scomparsi i numeri, le giocate. Colpa degli allenatori? Forse. Colpa anche loro se si punta solo sul fisico però.

 

Boh, non so dove andremo, so che neanche a me piace più questo calcio.

A me piaceva quello dei Maradona, Platini, Baggio, Pelè e quanti altri, questo comincia a starmi sulle balle.

 

Sono vecchio ma ho vissuto un calcio emozionante che adesso rimpiango. Mi sembra un po' come la musica, ascolto ancora i brani anni 70 e 80 perchè poi, secondo me e salvo rarissime eccezioni, non ha più avuto niente da dire.

 

Sono un vecchio boomer, lo so.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

imho lo annunciano domani.

 

diverse giocatori son stati annunciati di domenica negli ultimi anni.

Penso anche io domani, dopo pranzo nel primo pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hoolk said:

ora non vorrei fare allarmismi

ma sto douglas luiz fa il panchinaro nel brasile.

 

Dipende sempre a chi la fai. Bruno Guimaraes é molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ora non vorrei fare allarmismi

ma sto douglas luiz fa il panchinaro nel brasile.

 

Che fa il paio con Arthur titolare all'epoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

E tanti saluti a Yildiz 😂

Non sono discorsi collegati. A me sembra evidente che a destra combini poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ora non vorrei fare allarmismi

ma sto douglas luiz fa il panchinaro nel brasile.

 

Anche io mi sono chiesto la stessa domanda 

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Dipende sempre a chi la fai. Bruno Guimaraes é molto forte

Allora perché non abbiamo preso Bruno Guimarães? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ora non vorrei fare allarmismi

ma sto douglas luiz fa il panchinaro nel brasile.

 

si a bruno guimaraes, non l'ultimo  arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenebra said:

Posso fare un discorso che non vuole essere razzista?

 

Leggevo che Ronaldo il Fenomeno e Messi criticavano il calcio di oggi. In pratica dicevano che è troppo fisico e senza fantasia, che non gli piace più.

Ecco, l'esserci riempiti di giocatori estremamente fisici ma non dai piedi buoni sta portando il calcio verso una deriva che non contempla lo spettacolo, si guarda al risultato ma non al gesto tecnico che è quello che ti fa innamorare di questo sport. Gli 1 vs 1 sono scomparsi, il gioco sta diventando noioso. Non parliamo di aperture, filtranti ed altre cose che abbisognano di notevoli doti tecniche e mentali.

 

Se poi guardiamo agli europei in corso, quale giocatore ha brillato? Bellingham (per il quale stravedo)? Vlahovic? Il gioco, nel complesso, lo trovo penoso.

Da quando abbiamo questo mix sono scomparsi i numeri, le giocate. Colpa degli allenatori? Forse. Colpa anche loro se si punta solo sul fisico però.

 

Boh, non so dove andremo, so che neanche a me piace più questo calcio.

A me piaceva quello dei Maradona, Platini, Baggio, Pelè e quanti altri, questo comincia a starmi sulle balle.

 

Sono vecchio ma ho vissuto un calcio emozionante che adesso rimpiango. Mi sembra un po' come la musica, ascolto ancora i brani anni 70 e 80 perchè poi, secondo me e salvo rarissime eccezioni, non ha più avuto niente da dire.

 

Sono un vecchio boomer, lo so.

sono vecchio quanto te, ti faccio notare che i mondiali li han vinti gli argentini con gente come messi e di maria, fisicamente non dei miracolati. quindi ...se uno sa giocare a calcio emerge sempre

 

vedila diversamente, in un campionato italiano che non ha il livello di venti anni fa emergono gli atleti

 

ci fossero ancora i pirlo i totti i del piero sarebbero ancora i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Salutami la salis

Ti saluto chi vuoi, però poi con calma spiegami perche vieni a parlare di certe cose, palesemente in barba ai regolamente interni, in un topic di calcio-mercato, quando potresti dire la qualunque in una miriade di spazi diversi prontissimi ad occogliere qualsiasi tua (personale) considerazione in proposito e dove potresti facilmente mietere milioni di like, quindi forse pubblicare libri di successo e arrivare facilmente al parlamento europeo...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Neanche l’Italia, vedasi Folorunsho che è stato convocato, se i giocatori sono scarsi il colore della pelle non c’entra niente. Nelle scuole calcio non c’è l’apartheid, gioca chi vuole, bianchi neri viola blu ecc

Si ma c'è sempre qualche fenomeno che fa polemica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che una partita potesse portare qui dentro ai discorsi beceri, stupidi, ignoranti e intollerabili che ho letto nelle ultime pagine.

Adesso chiudo e riapro tra qualche minuto il topic e vedete di non riprenderli.

Anzi, non si parla proprio della Nazionale (capisco d'altronde che la parola stessa possa condurre su altre vie) qui.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.