Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Como sta prendendo Varane, ha i soldi, spediamo Nicolussi al Como 

Sì è una delle squadre più ricche d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A rinnovare Khedira fu il beneficiario della Marotta League. Quel rinnovo mi sa tanto di boicottaggio

Non so, l'operazione sicuramente fu di Marotta. Di certo negli anni i pupilli del livornese sono sempre stati rinnovati. Siamo riusciti a rinnovare De Sciglio che credo sia esempio paradigmatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fagioli non penso sarà mai un titolare fisso in questa Juve.

E sarebbe un errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Non credo dopo la stagione di Firenze. Se si vuole ricavare qualcosa dalla sua vendita secondo me lo aggregheranno alla squadra

Secondo me invece lo escluderanno. Così lui e il suo agente capiscono che devono sloggiare immediatamente e definitivamente. Con la linea morbida poi dobbiamo darlo in prestito a fine agosto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Non credo dopo la stagione di Firenze. Se si vuole ricavare qualcosa dalla sua vendita secondo me lo aggregheranno alla squadra

Chi lo vuole con quel ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fagioli non penso sarà mai un titolare fisso in questa Juve.

Non è detto. Spero però che la titolarità se la guadagni sul campo e non per assenza di centrocampisti credibili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Secondo me invece lo escluderanno. Così lui e il suo agente capiscono che devono sloggiare immediatamente e definitivamente. Con la linea morbida poi dobbiamo darlo in prestito a fine agosto

Esatto meglio cederlo e puntare su Soulé o prendere Sancho o simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sì è una delle squadre più ricche d'Europa 

Proprietà più ricche, la squadra non è ricca, c'è una bella differenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fagioli non penso sarà mai un titolare fisso in questa Juve.

con tutte le partite che dobbiamo fare poi contando i vari squalificati, infortunati e quelli che entreranno a gara in corso ci sarà spazio per tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Non credo dopo la stagione di Firenze. Se si vuole ricavare qualcosa dalla sua vendita secondo me lo aggregheranno alla squadra

Fa benissimo Giuntoli. Bisogna dare segnali forti a futura memoria. 

Mckennie Arthur servono da monito perché in futuro non ci sia gente che pensa di fare i furbi con la Juventus. 

Bisogna marcare il territorio 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fagioli non penso sarà mai un titolare fisso in questa Juve.

Visti i giocatori che cerchiamo a centrocampo però sembra quasi che gli stiamo costruendo un centrocampo attorno… se ragioniamo su un cc a 3

Tutte bestie capaci di fare le due fasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Non credo dopo la stagione di Firenze. Se si vuole ricavare qualcosa dalla sua vendita secondo me lo aggregheranno alla squadra

Se qualche pazzo vuole Arthur, lo vuole a prescindere se fa il ritiro con la Juve o no. 
 

Questa sarà una stagione importantissima, non serve fare lavorare Thiago Motta con giocatori che al 300% andranno via. 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Chi lo vuole con quel ingaggio?

Infatti il punto penso sia proprio quello. Chi ce lo viene a pagare se già devono dargli quell’ingaggio? Oltretutto fuori rosa lo vorranno regalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Proprietà più ricche, la squadra non è ricca, c'è una bella differenza sefz

Lo sarà non hanno problemi ad investire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Calafiori alla Juve 40 (22 Bologna 18 Basilea)

Hujsen a Bologna 20 + recompra 35

 

2025

Hujsen alla Juve 35

 

.Bologna incassa 37 e ha un anno Hujsen

 

.Juve paga 55,  prende Calafiori, e torna Hujsen con un anno di A e Champions da titolare alle spalle

Per noi sarebbe perfetto. Per il Bologna probabilmente pure.

Bisogna vedere se l'interessamento per Huijsen del PSG e di club di Premier è reale o no. In quel caso non accetterebbe mai di andare al Bologna.

Oltretutto credo che l'intenzione sia quella di recidere subito il legame con lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Infatti il punto penso sia proprio quello. Chi ce lo viene a pagare se già devono dargli quell’ingaggio? Oltretutto fuori rosa lo vorranno regalato

Quest’anno lo piazziamo in prestito con obbligo perché a giugno prossimo il residuo a bilancio sarà gestibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non so, l'operazione sicuramente fu di Marotta. Di certo negli anni i pupilli del livornese sono sempre stati rinnovati. Siamo riusciti a rinnovare De Sciglio che credo sia esempio paradigmatico 

Quando penso che MDS2 ha fatto 7 o 8 anni di Juve, mi vengono i brividi.... Non ho parole.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fa benissimo Giuntoli. Bisogna dare segnali forti a futura memoria. 

Mckennie Arthur servono da monito perché in futuro non ci sia gente che pensa di fare i furbi con la Juventus. 

Bisogna marcare il territorio 

 

ZomboMeme 27062024082853.jpg

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

I due esterni sarebbero comunque terzini 

Se sulla fascia in una posizione non puoi mettere un’ala o un attaccante esterno allora ci stai mettendo un terzino 

Mica necessariamente. Puoi metterci anche dei centrocampisti esterni. Tipo Weah e Cambiaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, il girone vergognoso di ritorno è stato a causa di questo repulisti .sisi 

 

Però era un repulisti necessario, sarei super contento e fiducioso se non avessimo quel presidente al comando (magari poi vuole far meglio della gestione del cugino e ci porta a vincer la champions sefz)

Non ho molta fiducia neanche io in JE, ma sembra che ci sia la volontà di tornare competitivi e tanto mi basta. Quali fossero le cause dell'orribile girone di ritorno, non potevano aspettarsi non ci fossero conseguenze pesanti, siamo pur sempre la Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mica necessariamente. Puoi metterci anche dei centrocampisti esterni. Tipo Weah e Cambiaso

Cambiaso è un terzino 

Essere bravo a giocare a pallone non ti squalifica dal ruolo eh, anzi… nel resto d’Europa li cercano così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.