Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Quest’anno lo piazziamo in prestito con obbligo perché a giugno prossimo il residuo a bilancio sarà gestibile 

Esatto, il primo a cui conviene rinnovare per farsi spedire in prestito è Arthur. Se non rinnova rischia di fare letteralmente la fine di Mckennie. Mi esalta l'idea che con il nuovo corso societario milionari strapagati possano passare le serate col terrore di vedersi rovinato una stagione se non rigano dritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Lo sarà non hanno problemi ad investire 

Si ma i paletti sono li stessi per tutti, per poter spendere deve aumentare il fatturato e il fatturato del Como ad oggi è poca cosa, certo hanno appeal e sicuramente hanno grande potenziale, ma ad oggi non penso possano strafare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Esatto, il primo a cui conviene rinnovare per farsi spedire in prestito è Arthur. Se non rinnova rischia di fare letteralmente la fine di Mckennie. Mi esalta l'idea che con il nuovo corso societario milionari strapagati possano passare le serate col terrore di vedersi rovinato una stagione se non rigano dritto. 

Ma Arthur ha rinnovato l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Infatti il punto penso sia proprio quello. Chi ce lo viene a pagare se già devono dargli quell’ingaggio? Oltretutto fuori rosa lo vorranno regalato

Puoi pure tenerlo in rosa non cambia niente, così abbiamo speranza che gli agenti scendano a piu miti consigli nelle pretese di ingaggio, perché con due anni fuori rosa chi se 

lo prenderebbe anche a parametro zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, golditrezegol said:

Il Como sta prendendo Varane, ha i soldi, spediamo Nicolussi al Como 

Va che il mio amico Charlie Ludi non è mica scemo..

state attenti che tra 2 anni il como ci finisce davanti

 

e comunque in esclusiva: a ludi piace un sacco miretti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Per noi sarebbe perfetto. Per il Bologna probabilmente pure.

Bisogna vedere se l'interessamento per Huijsen del PSG e di club di Premier è reale o no. In quel caso non accetterebbe mai di andare al Bologna.

Oltretutto credo che l'intenzione sia quella di recidere subito il legame con lui.

Dal ricavato di hujsen e uno tra rugani e Gatti ci esce calafiori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Non ho molta fiducia neanche io in JE, ma sembra che ci sia la volontà di tornare competitivi e tanto mi basta. Quali fossero le cause dell'orribile girone di ritorno, non potevano aspettarsi non ci fossero conseguenze pesanti, siamo pur sempre la Juve 

JE ha delegato. Avere una dirigenza forte anche politicamente (purtroppo come hanno le fogne) e calcisticamente, da modo al presidente ete di pensare ad altro. Da quello che si percepisce, stiamo arrivando ai livelli dirigenziali che ci competono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sebastianito said:

Ciao, ragazzi!

 

Trovo che i due colpi D. Luiz e Thuram siano un ottimo inizio!

 

Comunque, circola voce che il buon Beppone in caso di addio del turco possa andare su Loca.

 

Vediamo.

 

Su Calafiori: la Juve ha un accordo con il ragazzo da mesi ormai. La verità è che il Bologna con cui avevamo trovato una quadra (25-30 milioni) si è messa di traverso, preferendo aspettare l'Europeo.

 

Resto comunque molto fiducioso.

 

Koop ovviamente nome verissimo. Ma non mi meraviglierei se alla fine possa uscire un nome a sorpresa.

 

Sugli esterni il nome di Greenwood era molto spendibile. Non so cosa possa essere successo.

Glielo pago io…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Ma Arthur ha rinnovato l'anno scorso

Va a scadenza nel 2025. Per un nuovo prestito deve di nuovo rinnovare come faceva pjaca 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esatto, il primo a cui conviene rinnovare per farsi spedire in prestito è Arthur. Se non rinnova rischia di fare letteralmente la fine di Mckennie. Mi esalta l'idea che con il nuovo corso societario milionari strapagati possano passare le serate col terrore di vedersi rovinato una stagione se non rigano dritto. 

Ma non ha rinnovato spalmando l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao, ragazzi!

 

Trovo che i due colpi D. Luiz e Thuram siano un ottimo inizio!

 

Comunque, circola voce che il buon Beppone in caso di addio del turco possa andare su Loca.

 

Vediamo.

 

Su Calafiori: la Juve ha un accordo con il ragazzo da mesi ormai. La verità è che il Bologna con cui avevamo trovato una quadra (25-30 milioni) si è messa di traverso, preferendo aspettare l'Europeo.

 

Resto comunque molto fiducioso.

 

Koop ovviamente nome verissimo. Ma non mi meraviglierei se alla fine possa uscire un nome a sorpresa.

 

Sugli esterni il nome di Greenwood era molto spendibile. Non so cosa possa essere successo.

Vicende extra o si è liberato qlk obbiettivo migliore. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como sta prendendo Varane, ha i soldi, spediamo Nicolussi al Como 

Il Como ha la propietà più ricca d'Italia e una delle più ricche d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho possiamo anche depennarlo dalla lista prende 20 mln l'anno, non so se nette o lordi ma comunque sono impossibili per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Va a scadenza nel 2025. Per un nuovo prestito deve di nuovo rinnovare come faceva pjaca 🤭

no scadenza 2026, quindi da quel punto di vista non ci sarebbero problemi per quest'anno, ma siamo arrivati a un punto in cui è meglio venderlo anche facendo una minus che continuare a fare questo giochino.
Mamma mia i danni che stiamo ancora pagando della dirigenza passata sono da brividi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esatto, il primo a cui conviene rinnovare per farsi spedire in prestito è Arthur. Se non rinnova rischia di fare letteralmente la fine di Mckennie. Mi esalta l'idea che con il nuovo corso societario milionari strapagati possano passare le serate col terrore di vedersi rovinato una stagione se non rigano dritto. 

Ha già rinnovato fino al 2026 proprio per abbassare il costo a bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Calafiori e koopminers per me arriveranno alla Juventus

 

 

Frank leonetti

Apposto, non arrivano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo a posto così

Djalo Danilo Weah Cambiaso 

Qualcuno dice che Weah farà parte della batteria degli esterni alti. Non ne sono del tutto convinto però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Ma non ha rinnovato spalmando l'anno scorso?

Ho controlli è vero hai ragione. Ricordavo male non ha rinnovato fino al 2025 ma 2026. Tanto meglio. Vorrà dire che non avremo lo sbattimento di fare trattative per il rinnovo e passiamo direttamente alla fase "o vai in prestito o fai come Mckennie"🤭

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Como ha la propietà più ricca d'Italia e una delle più ricche d'europa

Sì se non consideriamo la FCA ormai che fa parte di Stellantis sono loro i più ricchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur sarà escluso dal ritiro il 10 luglio

 

Mirko Nicolino

Su Gazzetta dicono che addirittura Rugani non farebbe parte dei piani di TM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.