Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Inghilterra-Slovacchia 2-1 dts, Spagna-Georgia 4-1. Germania-Danimarca 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma poi ha giocato la palla col destro .asd

 

Che schifezza sta sottospecie di Wrestling.

Va cambiata subito questa regola. E' vero che con la tecnologia, anche se stabilisci che ci deve essere luce, puoi andare in fuorigioco di 1 mm ma almeno vedo un reale vantaggio dell'attaccante sul difendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Sane e Musiala sono o tipi di giocatori che io da allenatore odio da morire . Va bene dribblare ma cszzo … questi due nn la passano mai . Hai dribblato una due volte ma poi se arrivi contro 3 del difensori passa la caxzo! Poi in certe partite dove i dribbling nn ti riescono dopo una volta, cento volte allora devi aver un po’ di cervello di giocare semplice quando nn sei in giornata . Poi per carità poi fare il goal  alla fine ma alla lunga questi tipo di giocatori fanno solo danni .

Sanè non mi è piaciuto mai quando l'ho visto giocare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto poco di questo Europeo, però mi sembra che tutte le squadre giochino, anche la Danimarca cerca di fare qualcosa, se non altro ci mette della grinta. Una sola ne ho vista che è scesa in campo in totale confusione ed è stata giustamente mandata a casa oggi. Mi sembrava di vedere la Juve di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sfonda said:

Ho visto poco di questo Europeo, però mi sembra che tutte le squadre giochino, anche la Danimarca cerca di fare qualcosa, se non altro ci mette della grinta. Una sola ne ho vista che è scesa in campo in totale confusione ed è stata giustamente mandata a casa oggi. Mi sembrava di vedere la Juve di Allegri.

la Danimarca sta onorando almeno l'europeo a differenza dell'Italia. Ci provano e hanno avuto 3 occasioni limpidissime (incluso il goal).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

la Danimarca sta onorando almeno l'europeo a differenza dell'Italia. Ci provano e hanno avuto 3 occasioni limpidissime (incluso il goal).

Io credo che si possa tranquillamente dire che l'Italia è stata la peggiore squadra vista a Euro 24. Figure come quelle di oggi o quella contro la Spagna non le hanno fatte neanche le squadre eliminate ai gironi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Karma Cop said:

Io credo che si possa tranquillamente dire che l'Italia è stata la peggiore squadra vista a Euro 24. Figure come quelle di oggi o quella contro la Spagna non le hanno fatte neanche le squadre eliminate ai gironi. 

è una bella gara horror tra noi, Scozia, Serbia e Polonia

 

intanto fullkrug con una scamaccata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I telecronisti argentini, che da tradizione danno un nomignolo a tutti, hanno battezzato anche Musiala: El Bambi sefz 

2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

è una bella gara horror tra noi, Scozia, Serbia e Polonia

Beh oddio... si anche loro devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

è una bella gara horror tra noi, Scozia, Serbia e Polonia

 

intanto fullkrug con una scamaccata!

Però onestamente da scozia e Polonia c'era poco da aspettarsi. Ce la giochiamo con la Serbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

I telecronisti argentini, che da tradizione danno un nomignolo a tutti, hanno battezzato anche Musiala: El Bambi sefz 

Beh oddio... si anche loro devo dire.

io aspetto domani gli inglesi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa dal fuorigioco semiautomatico dei miei stivali, una roba che ti riconcilia coi copioni della wwe - tutto penoso, lo sport è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io aspetto domani gli inglesi

 

Per me passano abbastanza facile, anche se giocano piuttosto male, ma con la Svizzera non li vedo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

è una bella gara horror tra noi, Scozia, Serbia e Polonia

 

intanto fullkrug con una scamaccata!

Non si possono paragonare le rose di Italia e Serbia con la Scozia. Secondo me la peggiore è stata la Serbia ma subito dopo ci siamo noi. Abbiamo faticato persino con l'Albania. Ah dimenticavo la Croazia, quindi diciamo che per me la classifica delle peggiori è 1.Serbia 2.Croazia 3.Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me passano abbastanza facile, anche se giocano piuttosto male, ma con la Svizzera non li vedo benissimo.

se passano fanno 1-0

io spero veramente nelle lacrime di delusione di Bellingham (ha bisogno di qualche sana bastonata, è troppo montato e bimbominkia in alcuni atteggiamenti e deve subire qualcosa per crescere)

e nell'umiliazione da scemo del villaggio di denti da cavallo Southgate

farsi eliminare da Calzona sarebbe più che giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Per me passano abbastanza facile, anche se giocano piuttosto male, ma con la Svizzera non li vedo benissimo.

Se cambiano ritmo rispetto alle partite del girone potrebbero arrivare in finale. Il problema è che sembrano essere scarichi fisicamente e quindi concordo con te, contro la Svizzera potrebbero rischiare. Svizzera che fisicamente assieme alla Spagna sembra essere la più in palla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

se passano fanno 1-0

io spero veramente nelle lacrime di delusione di Bellingham (ha bisogno di qualche sana bastonata, è troppo montato e bimbominkia in alcuni atteggiamenti e deve subire qualcosa per crescere)

e nell'umiliazione da scemo del villaggio di denti da cavallo Southgate

Su Bellingham ti do ragione. E' strano il suo atteggiamento, sul campo fa cose stupide, da bimbominkia montato, e tende anche a simulare. Fuori dal campo ho sempre visto (almeno mi è sembrato) un ragazzo solare, sempre sorridente e disponibile con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la Germania dei giuovani e del sistema arriva ai quarti di finale di una competizione per la prima volta dopo 8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se cambiano ritmo rispetto alle partite del girone potrebbero arrivare in finale. Il problema è che sembrano essere scarichi fisicamente e quindi concordo con te, contro la Svizzera potrebbero rischiare. Svizzera che fisicamente assieme alla Spagna sembra essere la più in palla.

Tanti sono in Premier, e hanno una marea di partite giocate a mille all'ora in stagione. Si, la Svizzera potrebbe sovrastarli fisicamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella danimarca, hanno pagato il fatto di non provare a vincere il girone mandando gli inglesi contro i prussiani. 

Noi giochiamo un altro sport, siamo fermi al paleolitico, senza ritmo, senza gioco di prima, senza pressing, senza supporto totale nella fase offensiva. Onestamente è uno strazio vederci giocare. 
 

Domani gran tifo contro i monarchi dei miei stivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da danese dovrei essere deluso, ma non lo sono. La Germania é stata nettamente piú forte sul campo ed ha vinto giustamente 2-0. L´unico piccolo rammarico é che il primo gol tedesco sia arrivato su un rigore un pó stupido, dove Andersen ha toccato leggermento col braccio in area. Il rigore c´era, ma si poteva evitare di concedere un rigore cosí. Nel complesso la Danimarca ha fatto quello che ci si aspettava, superando il girone da seconda nel girone. Ma sul piano del gioco abbiamo creato troppo poco e segnato solo due gol. Quindi é anche giusto che questo Europeo sia finito ora agli Ottavi. Hjulmand dovrá lavorare di piú sulla fase offensiva, perché in difesa siamo abbastanza solidi, ma in avanti creiamo troppo poco e la manovra é troppo sterile, prevedibile e lenta...

 

Ora sará davvero bella la sfida Spagna-Germania. Una partita aperta a qualsiasi risultato....

 

Per quanto riguarda l´Italia, pur essendo danese, l´Italia é sempre stata la mia seconda Nazionale, anche perché tifo Juve da moltissimi anni. Ma devo ammettere che stavolta nono sono molto deluso, visto che ho fatto fatica a tifare per questa Italia col blocco interista. Eppure non riesco a tifare contro l´Italia. Diciamo che stavolta l´Italia mi ha  lasciato un pó indifferente. Spero che d´ora in poi si cambi rotta e che ci saranno piú giocatori juventini in Nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ora sará davvero bella la sfida Spagna-Germania. Una partita aperta a qualsiasi risultato....

Quella me la guardo veramente tanto volentieri... mi metto pure in cuffia. Big match .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.