Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Metter Cambiaso no? Testa di *!?

Ma cosa pretendi da uno che era convinto che il blocco inda di quest'anno fosse più forte di quello Juve dell'82? Dai su, che credibilità può avere un allenatore così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella ogni volta che l'ho visto in nazionale ha sempre fatto pena, sempre! Pure nell'Europeo vinto, fu il peggiore tra i migliori ed è tutto dire sefz

Smettiamola di esaltare un esaltato dal regime prescritto....basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mi dispiace dirlo ma Fagioli è veramente poca cosa, sicuro che farà il titolare? 

Ne deduco che Del Piero non poteva essere il numero 10 della Juve perché riserva di Totti. Ma basta con ste sciocchezze, sono tornei di 25 giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Guarda, ti ribadisco il concetto che cerco di esprimere: questa è una rosa di calciatori in cui la maggior parte sono senza personalità, senza carattere e senza esperienza. Una competizione continentale come questa va affrontata prima di tutto con la testa giusta. E ripeto l'esempio: quando il buon Calafiori crolla letteralmente a terra piangendo dopo il passaggio del turno, fa capire quanto queste partite (che evidentemente per qualcuno sono robetta, ma forse solo perche oggi siamo la volpe con l'uva) vengano sentite e affrontate in un modo che poi si vede esattamente questo in campo: con paura, con tensione, con ansia, con preoccupazione. Risultato: nessuno si assume responsabilità, nessuno si muove, nessuno si propone, nessuno inventa, si sbaglia troppo.Ora, i motivi li possiamo cercare dove vogliamo pure a distanza di anni addietro. Ma questo è. 

Quando ci si rimpiange i totti e i del piero, ma in generale tutta una rosa del 2006, non è che si rimpiange perche mettevano la palla nel sette, ma perche quando entravano in campo erano cazzuti, avevano personalità, avevano le palle. Cosa che l'Italia non ha oggi ma evidentemente non ha da 15 anni almeno.

Bravissimo, hai centrato il problema. E io ci aggiungerei un Gattuso, poca tecnica ma grandissima determinazione e rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Quando io dicevo che chiesa è un pepe che si crede mbappe mi ridevate dietro......

C'è un Chiesa pre crociato e un Chiesa post crociato...

Il suo problema è che manca di rinocoscenza verso chi, quando si è rotto il crociato, non ha perso un minuto per riscattarlo per 40 milioni dalla Fiorentina...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia non c’è più niente. 
 

Non ci sono stadi, infrastrutture, settori giovanili. A 8 anni spiegano gli SCHEMI ai bambini perché siamo andati dietro a Guardiola e a gente come Adani invece di parlare di TECNICA e di PIEDI. 
 

L’ Italia è morta da 14 anni, ma qua ovviamente nessuno ha fatto niente. 
 

Gravina, Abete, Tavacchio, Malagó, sono stati e sono il cancró di questo paese 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa dopo l'infortunio ha perso l'esplosivita' che per lui era tutto, essendo un giocatore tecnicamente non eccezionale. 

È come vedere quei giocatori di basket esplosivi ma poco tecnici, che con l'avanzare dell'età perdono il primo passo è diventano giocatori normalissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Viene da 6 mesi di inattività, per me non andava convocato. Invalutabile oggi.

Ieri per il 90% del forum dovevo giocare, oggi doveva restare a casa. Facciamo del vittimismo gratuito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Theknight'slady ha scritto:

Comunque l’unico che prova a fare qualcosa è chiesa, e questo, che è un forum juventino (o dovrebbe esserlo), parla male solo di chiesa. Boh 

È quasi un ex vuole troppi soldi e comunque sta facendo poco o nulla. È un attaccante è normale i pericoli li crei lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi dispiace dirlo ma Fagioli è veramente poca cosa, sicuro che farà il titolare? 

Fa solo il compitino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi dispiace dirlo ma Fagioli è veramente poca cosa, sicuro che farà il titolare? 

Imho dopo mesi che non gioca è abbastanza normale che sia calato.

 

Però nel primo tempo ha fatto più verticalizzazioni lui da solo, che tutto il centrocampo della Juve quest'anno.

 

Poi il prossimo anno ci saranno tante di quelle partite che molte da titolare le giocherà pure lui. 

 

Che poi sia titolare nelle partite più importanti (sempre dipendendo da chi arriva 🤞), ne dubito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Light Juve said:

Rimedio invoca FRATTESI

Ha ragione...devi mettere gente fresca in mezzo e che sia intensa...

 

Non è un discorso di qualità o meno ormai...però finché aspetta stiamo freschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Bah... finché gireranno soldi, corruzione e bustarelle l'Italia rimarrà sempre questa: piena di calciatori raccomandati e scarsi.

E aggiungiamo la mafia che c'è a Coverciano per diventare allenatore. Devono riciclare amici e ex calciatori. Se sei una persona qualunque neanche ti fanno entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che non si giudicano i calciatori in nazionale. Si può dire solo ha giocato male, ha giocato bene. Fine. 

Non ho espresso alcun giudizio particolare sul singolo giocatore. Ho fatto un discorso più generale, che ho poi maggiormente approfondito nel precedente intervento che trovi poco piu su, dove sottolineavo che se in nazionale invece dei migliori (che una volta brulicavano) ci troviamo gente che non ha quasi esperienza o ha fatto annate orribili nei loro club l'ultimo anno, questo è il risultato.

Sono responsabile di cio che scrivo, non di quello che viene interpretato da chi legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.