Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

Post in rilievo

Adesso, badboy ha scritto:

Ieri per il 90% del forum dovevo giocare, oggi doveva restare a casa. Facciamo del vittimismo gratuito. 

Io posso parlare solamente per me e quando è stato convocato ho detto che per me era una scelta errata. 

Il fatto che tecnicamente sia il migliore fa capire il livello, buttare nella mischia lui sperando nei suoi piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Poi ci spiegherà cosa l'ha portato a fare Folorunsho e perché non ha preso Orsolini

E Locatelli?

Dai ma avrebbe fatto peggio di questi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Ross ha scritto:

In Italia non c’è più niente. 
 

Non ci sono stadi, infrastrutture, settori giovanili. A 8 anni spiegano gli SCHEMI ai bambini perché siamo andati dietro a Guardiola e a gente come Adani invece di parlare di TECNICA e di PIEDI. 
 

L’ Italia è morta da 14 anni, ma qua ovviamente nessuno ha fatto niente. 
 

Gravina, Abete, Tavacchio, Malagó, sono stati e sono il cancró di questo paese 

Esattamente, guardiamo il lato positivo.

Marotta ha imposto di fare vetrina ai suoi catrami a tutti i costi.

Ebbene, il valore di ognuno dei suoi e' crollato e il suo piano di venderli a prezzoni e' andato in malora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ne deduco che Del Piero non poteva essere il numero 10 della Juve perché riserva di Totti. Ma basta con ste sciocchezze, sono tornei di 25 giorni. 

Stai calmo e rispondo a tono. Mica l'ho offeso. Ok? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Quindi la Svizzera in mano a Spalletti o ad Allegri ci avrebbe maltrattati come oggi lo stesso? Io non penso proprio...

Spalletti e Allegri sono due allenatori completamente agli antipodi nel credo calcistico. Ora fanno parte dello stesso club, giudizi assolutamente equilibrati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.