Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

Post in rilievo

Buttare la croce su Fagioli che non gioca da un anno è una roba che ti fa capire chi sono i troll in questo forum 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la diretta degli assoluti di atletica su rai sport e io perdo tempo a vedere quei morti di sonno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le premesse c'erano tutte, tutto il carrozzone attorno a sta nazionale era farsesco, le regoline del monastero, le pubblicità, le convocazioni, la propaganda 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In RAI continuano a non capacitarsi che stiamo perdendo contro la Svizzera ( non è la Germania il Brasile o Argentina)

il concetto è totalmente sbagliato. La Svizzera sta AMPIAMENTE MERITANDO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

QUANTO È SCARSO SCAMACCA MIO DIO

Come tutti i giocatori atalantini fuori dal loro contesto. Ecco perché non mi svenerei per Coop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non lo so, probabilmente è perché il 99% delle persone di colore in Italia appartiene al ceto medio-basso-nullo, ma ci sono proprio pochissimi calciatori di colore italiani decenti in generale, mi ricordo giusto Balotelli e Kean.

Hai esattamente inquadrato il punto. Gente che fa fatica a mettere 2 pasti in tavola al giorno ..figurati se possono permettersi di mandare i figli a scuola calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù le mani da Fagioli, se non siete riusciti a vedere che ha i colpi avete un problema di comprensione del gioco del calcio

 

Prendetevela con chi ha giocato tutta la stagione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Manca solo Allegri al calcio italiano e poi per altri 10 anni dormiamo sonni tranquilli

Max una figura di melma così non l' avrebbe fatta sicuro 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronisti ancora a fare paragoni con il mondiale 2006 ... aaaa mmmerde lo volete capire che da quell'estate avete iniziato l'opera di distruzione del calcio italiano, colpendo l'unica squadra che porta avanti il carrozzone? Mentre le sanguisughe come delamentis, cairo e lotito lo impoveriscono e gli schifosi di milano avvelenano il pozzo tra media, procure e VAR.

 

Stasera è goduria, grande goduria, per chi ama il calcio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Esatto, tipo Bearzot....fuma

Quand'anche mancasse esperienza sportiva,occorre carattere per gestire un gruppo di assi. Bearzot era della stessa pasta di uno spalletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.