Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quando arriva?

Qualcuno di attendibile ha detto qualcosa?

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Collegato al possibile interessamento per Tek secondo quell’altro.

Non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero che da lunedì si faccia sul serio per Koop… Thuram e Fagioli per quanto forti per motivi diversi avranno bisogno di tempo per rendere al top, ci serve un giocatore solido che dia equilibrio ma porti anche gol e assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

@Kandinskij quello che volevo dire era che se metti Chiesa a sinistra come dicevi tu poi Yildiz dove lo metti?

in questo senso devi salutare Yildiz

Bro, se ne devo proprio salutare uno, saluto Chiesa. Dopo di che non so come possa giocare Yldiz da trequartista. Oppure li fai giocare in tandem, lo alterni. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tunassa said:

@Kandinskij quello che volevo dire era che se metti Chiesa a sinistra come dicevi tu poi Yildiz dove lo metti?

in questo senso devi salutare Yildiz

Ho perso la conversazione precedente, perché dovremmo mettere Chiesa a sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

@Kandinskij quello che volevo dire era che se metti Chiesa a sinistra come dicevi tu poi Yildiz dove lo metti?

in questo senso devi salutare Yildiz

Io penso che Yildiz titolare inamovibile sia un pensiero solo dell'Angolo..., penso che ne' Giuntoli ne' Motta si immaginino questa cosa.

Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni che ha un talento che emerge rispetto al pattume a cui siamo abituati in Italia; avrà indubbiamente spazio perché la stagione è lunghissima e si torna a giocare (finalmente ogni tre giorni) quindi ci sarà spazio per tutti. Per me il dubbio è se sulla sinistra si debba tenere Chiesa o cercarsene un altro.

 

Secondo me davanti stiamo con Chiesa/Yldiz a sinistra Vlahovic/X di punta e la vera incognita è quello che succede a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TenebraSaremo due vecchi, ma la bellezza non ha età o epoca. Ogni stop, passaggio, lancio o tiro di Platini era una poesia, oggi applaudì i recuperi di Barella. Anche sulla musica c'è poco da dire, oggi cantano con l'auto tune, su quattro basi in croce e su numero due testi rimpastati all'infinito. 'Na tristezza....

  • Mi Piace 6
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Collegato al possibile interessamento per Tek secondo Gdm.

Audero è un nome piu realistico per il Monza, Tek impossibile da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, -Anton10- said:

Collegato al possibile interessamento per Tek secondo Gdm.

Piuttosto, gli darei Perin e porterei Audero da noi (dopo adeguata disinfezione). Non sarebbe CTP?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Io penso che Yildiz titolare inamovibile sia un pensiero solo dell'Angolo..., penso che ne' Giuntoli ne' Motta si immaginino questa cosa.

Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni che ha un talento che emerge rispetto al pattume a cui siamo abituati in Italia; avrà indubbiamente spazio perché la stagione è lunghissima e si torna a giocare (finalmente ogni tre giorni) quindi ci sarà spazio per tutti. Per me il dubbio è se sulla sinistra si debba tenere Chiesa o cercarsene un altro.

 

Secondo me davanti stiamo con Chiesa/Yldiz a sinistra Vlahovic/X di punta e la vera incognita è quello che succede a destra.

Io al posto di Giuntoli la vedrei così. Ammesso che si giochi a tre davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Piuttosto, gli darei Perin e porterei Audero da noi (dopo adeguata disinfezione). Non sarebbe CTP?

Onestamente nella prima stagione di Di Gregorio io Perin me lo terrei bello stretto.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ho perso la conversazione precedente, perché dovremmo mettere Chiesa a sinistra?

Perché è evidente che gioca molto meglio a sx: almeno per me.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Piuttosto, gli darei Perin e porterei Audero da noi (dopo adeguata disinfezione). Non sarebbe CTP?

Molto più forte Perin 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ho perso la conversazione precedente, perché dovremmo mettere Chiesa a sinistra?

Perchè lui ha detto meglio Chiesa a sx e io ho risposto allora ciao a Yildiz 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

@TenebraSaremo due vecchi, ma la bellezza non ha età o epoca. Ogni stop, passaggio, lancio o tiro di Platini era una poesia, oggi applaudì i recuperi di Barella. Anche sulla musica c'è poco da dire, oggi cantano con l'auto tune, su quattro basi in croce e su numero due testi rimpastati all'infinito. 'Na tristezza....

Eh sono vecchio. Se penso che una volta cantavano "Il cielo in una stanza" e adesso ci sorbiamo "Tuta gold", non so, ma veramente mi dispiace per i miei figli.

 

Come se penso al gioco dell'Olanda di Cruijff e lo spettacolo che vediamo adesso... Ma ti ricordi  "la mano de Dios" e la serpentina di Maradona tra 5 difensori + il portiere? Quello è il calcio, non questi energumeni dai piedi quadrati.

 

Sono vecchio, lo so. Abbiate pazienza.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Perché è evidente che gioca molto meglio a sx: almeno per me.....

Anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, B4C ha scritto:

Io penso che Yildiz titolare inamovibile sia un pensiero solo dell'Angolo..., penso che ne' Giuntoli ne' Motta si immaginino questa cosa.

Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni che ha un talento che emerge rispetto al pattume a cui siamo abituati in Italia; avrà indubbiamente spazio perché la stagione è lunghissima e si torna a giocare (finalmente ogni tre giorni) quindi ci sarà spazio per tutti. Per me il dubbio è se sulla sinistra si debba tenere Chiesa o cercarsene un altro.

 

Secondo me davanti stiamo con Chiesa/Yldiz a sinistra Vlahovic/X di punta e la vera incognita è quello che succede a destra.

Ha 19 anni e quindi? Ha un talento tale che non puo’ non essere un titolare. E tra l’altro non possiamo fare 30 acquisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ansia 

 

Evabbene Chiesa Yildiz etc etc..., ma stiamo sul pezzo.... quando lo annunciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Eh sono vecchio. Se penso che una volta cantavano "Il cielo in una stanza" e adesso ci sorbiamo "Tuta gold", non so, ma veramente mi dispiace per i miei figli.

 

Come se penso al gioco dell'Olanda di Cruijff e lo spettacolo che vediamo adesso... Ma ti ricordi  "la mano de Dios" e la serpentina di Maradona tra 5 difensori + il portiere? Quello è il calcio, non questi energumeni dai piedi quadrati.

 

Sono vecchio, lo so. Abbiate pazienza.

Tu sarai vecchio…io un po’ meno forse, ma il calcio per me è il numero 10, il fantasista che crea.

I giocatori tecnici valgono il biglietto, sono il bello di sto sport 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.