Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque qui vicino a me in aeroporto c'è una giovanile della real sociedad, direi under 15..conoscete qualche talentino che provo a imbastire una trattativa last minute? .fuma

Leggendo solo le prime due righe ho davvero temuto il peggio :risata3:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve eterna ha scritto:

spalletti ha cambiato un miliardo di volte la formazione; non si ritrovavano più! poi la qualità dei giocatori in generale non è eccelsa.

Il nostro Fagiolino anzi ha per un po' ha retto e si vede che ha qualità, potenzialità: sono fiducioso!

gli unici lampi di tecnica li ha dati fagioli.

messo a fare il perno di centrocampo dopo un anno di inattività e in un ruolo mai ricoperto alla juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiare Chiesa con Di Lorenzo sarebbe delittuoso ed ingiustificato. Chiesa deve essere venduto cash per reinvestire su un altro esterno. Spero che le parole di Conte durante la presentazione siano vere e che il capitano del Napoli resti nella città di Partenope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Fare cassa con Chiesa e fare un'accoppiata Sancho Soule sarebbe cosa buona e giusta

Per me non vale la pena.

Alla fine Chiesa si renderà conto che non può ottenere di meglio.

Sancho è un giocatore che non rende da 4 anni ormai... I 9 gol di Chiesa dell'anno scorso non gli fa nemmeno in 3 stagioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lorell said:

In realtà ho dubbi anche su Koop trequartista in una big

Come mezzala offensiva non lo vedo male. L'intensità senza palla sicuro c'è l'ha giocando Gasperini. 

Se saprà incidere con la palla vedremo, non si sa mai, ma centrocampisti simili migliori e prendibile non ne vedo.

Poi é pure duttile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Child abuse? 

Un pacchetto di cracker, una banana, una mela e una bottiglietta d'acqua...un paio di loro sono andati avanti un po' a fare battute sulla "quantità"...puarets...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Fare cassa con Chiesa e fare un'accoppiata Sancho Soule sarebbe cosa buona e giusta

ad oggi, fare cassa con chiesa così come con locatelli significherebbe svenderli... meglio tenerli e sperare che motta riesca a rivitalizzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il blocco italjuve deve sparire, bandire ogni acquisto pro nazionale, sudamericano pure il giardiniere della continazza

fagioli e chiesa sono i primi da vendere, il primo non sarà mai un top, l'altro è gia sul viale del tramonto

 

tocca pensare ai catzi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve eterna ha scritto:

spalletti ha cambiato un miliardo di volte la formazione; non si ritrovavano più! poi la qualità dei giocatori in generale non è eccelsa.

Il nostro Fagiolino anzi ha per un po' ha retto e si vede che ha qualità, potenzialità: sono fiducioso!

Non sapevano cosa fare: il calcio è un gioco semplice, ma organizzato. Al netto della scarsa qualità e della scarsa condizione fisica, larga parte delle responsabilità è di Spalletti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Invece Chiesa insopportabile , dopo pochi minuti quando si è lamentato di non aver ricevuto palla da Di Lorenzo precisa sui piedi… Dovrebbe cambiare atteggiamento e come dicono già in parecchi qui, farsi un bel bagno d’umiltà. 

chiesa non può giocare a destra, punto.

se ci fate caso cercarva sempre di portarsi a sinistra appena gli capitava l'occasione (come con mancini che doveva schierare a sinistra "lorenzo il magnifco").

l'allenatore autolesionista gli ha preferito chiunque a sinistra, una roba da ritiro del patentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dhanfi ha scritto:

Per me non vale la pena.

Alla fine Chiesa si renderà conto che non può ottenere di meglio.

Sancho è un giocatore che non rende da 4 anni ormai... I 9 gol di Chiesa dell'anno scorso non gli fa nemmeno in 3 stagioni. 

Ma Sancho è un regista di destra, come lo era Camoranesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

il blocco italjuve deve sparire, bandire ogni acquisto pro nazionale, sudamericano pure il giardiniere della continazza

fagioli e chiesa sono i primi da vendere, il primo non sarà mai un top, l'altro è gia sul viale del tramonto

 

tocca pensare ai catzi nostri

Parole dure, parole d'aceto ...

:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Fagiolino nostro, per quanto visto non credo si possa discutere sul lato tecnico; gli manca forse un po’ di grinta ed in qualche frangente quel mezzo secondo di reattività in più per diventare determinante davvero. Quella palla filtrante messa per Chiesa nel primo tempo, seppur appena lunga (o forse è Chiesa che non ci è arrivato…) è stata l’unica emozione della partita per quanto mi riguarda.

 

Invece Chiesa insopportabile , dopo pochi minuti quando si è lamentato di non aver ricevuto palla da Di Lorenzo precisa sui piedi… Dovrebbe cambiare atteggiamento e come dicono già in parecchi qui, farsi un bel bagno d’umiltà. 

Almeno lo vedi incazzato, gli vedi in faccia la grinta la voglia di fare

Fagioli sta in campo con un'espressione perenne tra il depresso e l'addormentato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SGUB said:

il blocco italjuve deve sparire, bandire ogni acquisto pro nazionale, sudamericano pure il giardiniere della continazza

fagioli e chiesa sono i primi da vendere, il primo non sarà mai un top, l'altro è gia sul viale del tramonto

 

tocca pensare ai catzi nostri

Gli italiani li abbiamo sempre comprati, e mi sa che continueremo a comprarli, non per foraggiare la nazionale ma perché siamo davvero convinti che siano fondamentali nel nostro DNA...per un chissà quale astruso motivo si preferisce un normalissimo giocatore purché italiano a un bravo straniero...con tutte le panzane della retorica del "l'italiano dalla Juve non se ne va"...e ci credo, sono quasi tutti poco appetibili, dove dovrebbero andare? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Sancho ho visto che gioca bene anche a sinistra.

infatti a me piacerebbe la coppia chiesa sancho proprio perchè interscambiabile o quasi... con yildiz a sx ad alternarsi... mancherebbe il quarto di dx se consideriamo soule in partenza per dinero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve eterna ha scritto:

spalletti ha cambiato un miliardo di volte la formazione; non si ritrovavano più! poi la qualità dei giocatori in generale non è eccelsa.

Il nostro Fagiolino anzi ha per un po' ha retto e si vede che ha qualità, potenzialità: sono fiducioso!

Non è questione di qualità. La qualità viene fuori ad un certo punto e sappiamo che la nazionale ha difficoltà. E' una difficoltà che fa parte dell'intero movimento. Non c'è talento in italia li davanti. Ma quando giochi con Svizzera o squadre di questo livello l'Italia è superiore o comunque se la gioca senza se e senza ma. 

La nazionale di Conte davanti aveva Pelle ed Eder e ha fatto un Europeo all'altezza e forse al di sopra delle aspettative. La nazionale di Mancini con Insigne Immobile e Chiesa ci ha vinto l'Europeo e non mi pare che questi siano campioni. Spalletti non è riuscito a creare un unità di intenti. non è riuscito a inculcare la giusta mentalità, la voglia di prevalere sull'avversario, la vogli di crederci. Ognuno andava per conto proprio. 

Puoi fare i moduli che vuoi ma se mancano prima certe cose non vai da nessuna parte. E' come il discorso sulla Juve. Fino a Inter Juve si è vista una squadra, post Inter Juve sembravamo di non poter vincere nemmeno in terza categoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

chiesa non può giocare a destra, punto.

se ci fate caso cercarva sempre di portarsi a sinistra appena gli capitava l'occasione (come con mancini che doveva schierare a sinistra "lorenzo il magnifco").

l'allenatore autolesionista gli ha preferito chiunque a sinistra, una roba da ritiro del patentino.

Questo è vero però non troviamo sempre giustificazioni per lui dai..e l allenatore,  e il sistema di gioco, e il ruolo, e la posizione..

Io vorrei che Chjesa rinnovasse ma bisogna accettare che purtroppo non è un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Gli italiani li abbiamo sempre comprati, e mi sa che continueremo a comprarli, non per foraggiare la nazionale ma perché siamo davvero convinti che siano fondamentali nel nostro DNA...per un chissà quale astruso motivo si preferisce un normalissimo giocatore purché italiano a un bravo straniero...con tutte le panzane della retorica del "l'italiano dalla Juve non se ne va"...e ci credo, sono quasi tutti poco appetibili, dove dovrebbero andare? 

dopo la generazione dei nati negli anni 70 e primissimi 80 non c'è stato un italiano influente a livelli medio alti. cassano l'ultimo con qualità tecniche oltre la media poi il vuoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, l'Aston Villa non dovrebbe annunciare entro oggi Iling e Baarrenechea? 

Più che altro dovrebbe annunciare la cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Buffon non ha scommesso sul calcio infatti non è stato condannato 

No, ha scommesso su tutto il resto però 

Il "problema" di Fagioli non è aver scommesso sul calcio, ma avere una malattia chiamata ludopatia

 

Non è che se avesse scommesso milioni e milioni sul rugby la cosa sarebbe stata meno grave

Resterebbe sempre un soggetto "malato" da aiutare, ma non per questo da cacciare dalla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SGUB said:

dopo la generazione dei nati negli anni 70 e primissimi 80 non c'è stato un italiano influente a livelli medio alti. cassano l'ultimo con qualità tecniche oltre la media poi il vuoto

 

Dimentichi Bernardeschi...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.