Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ovvio, ma senza quello magari giocava nel Valencia e non nel Barcellona. 

Dico semplicemente che conta tutto

Non credo proprio sefz

 

Anche perché non è che abbia mai corso tantissimo in carriera,  non lo vedevi quasi mai sudato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Questo ci ha veramente creduto che e un fenomeno ma Allegri non lo faceva giocare come si deve.

Se vuole salvare la carriera deve correre a firmare il contrato proposto da la Juve con i soldi che prende adesso nella speranza che Thiago Motta li salvi la carriera

Tutti i giocatori che ha allenato Motta sembrano fenomeni in questo Europeo

 

Dovrebbe scappare in Arabia Saudita, magari lì qualche pollo gli da il contrattone e lui può spiccare in mezzo alle pippazze; tanto abbiamo capito che a questo interessa principalmente collezionare Ferrari, della Juventus si può dire tutto ma con Chiesa la società si è comportata in maniera egregia coccolandolo e aspettandolo. Lui ripaga in questo modo, rifiutando rinnovi da 5 milioni netti quando suo campo ha fatto praticamente sempre schifo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Che poi anche pjanic aveva sempre statistiche elevatissime per km fatti, ma mica ce lo ricordiamo come cc di fisico e corsa…

 

A centrocampo devi avere prima la testa, poi i piedi, e poi viene il fisico

Esatto.

 

Poi se hai anche fisico ben venga, ma verrà sempre dopo la tecnica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Koop sono 5-6 anni che gli addetti ai lavori lo conoscono, io stesso lo conoscevo bene seguendo molto il campionato Olandese, dove Koop giganteggiava nell'Az...quindi non è venuto fuori nell'Atalanta ma si è ulteriormente confermato all'Atalanta.

Ve lo dico? Per me Koop sarà un acquisto che avrà la stessa incidenza di Pavel Nedved.

Me lo auguro. A me i dubbi restano, ed il costo rende l'operazione rischiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jucs ha scritto:

C'è sempre sta maledetta voglia di emettere verdetti e poi ci raccontiamo di volere i giovani...lo so, basterebbe scrollare, ma poi vedi partite come ieri e non puoi non considerare questo approccio di chi vede il calcio come parte, magari piccolissima, ma parte del problema. Ieri Fagioli in 2 minuti ha fatto 3 cose in fila che noi non vediamo da anni neanche messi insieme. 

Fagioli ha quel ruolo e la nostra maglia nel destino. 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma Fagioli era la seconda o terza partita che ha fatto da regista davanti alla difesa (dopo un anno di inattività) ? 

Pensiamoci prima di emettere giudizi definitivi (e ingenerosi)

ma infatti, mettiamolo in una Juve che gira decentemente e poi il ragazzo si valuterà bene, ha ottime qualità..

Chi gli commenta contro anche dopo quello che è accaduto, davvero non lo capisco, o magari non è neppure Juventino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Che tipo ti problematica c'è tra Tek, la Juve e la squadra araba di Ronaldo?
Il Monza su Tek???

che non ce lo vogliono pagare e la Juve ne vuole 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Fagioli è bravo ma non sarà mai un top, purtroppo………non ha il

fuoco negli occhi, non ha la fame e la cattiveria si vede da un km,basta vedere lo sguardo sempre mezzo depresso, c’è l aveva anche Pirlo ma Pirlo era un fenomeno,poi per carità farà una buonissima carriera ma non mi ha mai ispirato fiducia 

Hai ragione, Messi ad esempio sprizza grinta da tutti i pori. 

Non è che dovete per forza postare pur di dire qualcosa eh 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, slavin ha scritto:

questo è sicuramente vero, ma di certo la partita di ieri è un campanello di allarme per chi parlava di Fagioli titolare al centro... ad oggi non puoi rischiare di impostare la squadra su di lui, dispiace ma è così

 

Semplicemente quello che abbiamo visto ieri non fa testo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ci lamentiamo della prestazione in nazionale di fagioli dopo una stagione di inattività, figuriamoci soule . Va bene tutto ma non possiamo presentarci con una scommessa (vinta) Yldiz e un altra scommessa (si vede che soffre determinate gare) Soule' nell'attacco base. 

 

Magari arrivassero offerte da 30 per Soule' 

In attesa dei rinforzi Thiago Motta ha in testa il tridente di giocatori nati nel nuovo millennio. Il tecnico vuole due giocatori per ogni ruolo) e prevede Dusan Vlahovic al centro del tridente con Mathias Soulé da una parte e Kenan Yildiz dall’altra.

Un attacco a Duemila, con un’età media decisamente bassa (21,3). Che sia 4-2-3-1 o 4-3-3 (i due sistemi di gioco su cui Thiago Motta sta ragionando). Freschezza, intraprendenza e anche un pizzico di incoscienza, quello che secondo il nuovo timoniere serve alla Signora per rivitalizzare un reparto che nella stagione appena conclusa è stato troppo Dusan dipendente (16 centri su 31 complessivi realizzati dalle punte).

 

Gazzasport 

 

Sicuro che Sule' deve partire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Esatto.

 

Poi se hai anche fisico ben venga, ma verrà sempre dopo la tecnica!

Dipende dal ruolo su. Se Pirlo cammina tutto a posto. Se gli altri camminano è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ederson non sarebbe male e starebbe pure bene a fianco di Luiz. Ma come mai nessuno gioca col brasile ? Eppure io non vedo tutti campioni a cc 

Le scelte del Brasile sono sempre particolari. Non mi baserei su quelle e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Hai ragione, Messi ad esempio sprizza grinta da tutti i pori. 

Non è che dovete per forza postare pur di dire qualcosa eh 

Ma non si può sempre prendere il fenomeno di turno per supportare delle tesi bislacche (lo dico in generale non riferito al caso specifico). Messi può permettersi certe cose così come Maradona poteva non allenarsi e giocare pure con la panza ma questo non implica che si possa giocare con la panza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

In attesa dei rinforzi Thiago Motta ha in testa il tridente di giocatori nati nel nuovo millennio. Il tecnico vuole due giocatori per ogni ruolo) e prevede Dusan Vlahovic al centro del tridente con Mathias Soulé da una parte e Kenan Yildiz dall’altra.

Un attacco a Duemila, con un’età media decisamente bassa (21,3). Che sia 4-2-3-1 o 4-3-3 (i due sistemi di gioco su cui Thiago Motta sta ragionando). Freschezza, intraprendenza e anche un pizzico di incoscienza, quello che secondo il nuovo timoniere serve alla Signora per rivitalizzare un reparto che nella stagione appena conclusa è stato troppo Dusan dipendente (16 centri su 31 complessivi realizzati dalle punte).

 

Gazzasport 

 

Sicuro che Sule' deve partire?

Ma infatti TM ha fatto cambiare le direttive di mercato. Soulè lo vuole in rosa, e ha ragione. Chi va ceduto è Chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Semplicemente quello che abbiamo visto ieri non fa testo. 

Ma poi ieri Fagioli, nello schifo generale, è stato uno dei meno peggio. Semplicemente non poteva fare meglio per tantissime ragioni.

Detto ciò per me non è un regista perché non ha la fase difensiva.

Può fare la mezz'ala o il trequartista, e non vedo il problema dato che chi sarà in regia è chiaramente Douglas Luiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Sicuro che Sule' deve partire?

Si, a meno che non abbiamo coltivazioni di euro nei campi della continassa

al momento è l'unico che può portare soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non possono arrivare Greenwood, Savinho o altri esterni di un certo tipo, anche io ripartirei da Yildiz e Soulé, più un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce(Chiesa o chi per lui) e un quarto per completare il reparto(al momento Weah).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma se è più forte di Di Gregorio, se lo teniamo deve giocare 

Mi sembra evidente che non sia la scelta dell'allenatore, altrimenti resterebbe da titolare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Se non possono arrivare Greenwood, Savinho o altri esterni di un certo tipo, anche io ripartirei da Yildiz e Soulé, più un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce(Chiesa o chi per lui) e un quarto per completare il reparto(al momento Weah).

Per quest' estate direi che la ricostruzione del centrocampo è la priorità. Le risorse vanno spese lì insieme al centrale mancino e un terzino. Poi certo, se a fine mercato ci scappa un sancho in prestito mica lo si butta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Va be gioca Bruno Guimaraes che è più forte di D.Luiz

Hanno praticamente le stesse caratteristiche e tra i due gioca Bruno Guimaraes, ci sta. Ma non è che ci sia una differenza enorme tra i due in ottica di valori assoluti. 

Più che altro il discorso che facevo è generico. Ad esempio, Joao Gomes titolare ed Ederson in panca non mi sembra una scelta corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma poi ieri Fagioli, nello schifo generale, è stato uno dei meno peggio. Semplicemente non poteva fare meglio per tantissime ragioni.

Detto ciò per me non è un regista perché non ha la fase difensiva.

Può fare la mezz'ala o il trequartista, e non vedo il problema dato che chi sarà in regia è chiaramente Douglas Luiz.

Bene sentirlo. Poi era una partita di * e non fa testo ma ieri mi ha proprio impressionato negativamente la grinta di un Pirlo in ciabatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.