Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Se non possono arrivare Greenwood, Savinho o altri esterni di un certo tipo, anche io ripartirei da Yildiz e Soulé, più un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce(Chiesa o chi per lui) e un quarto per completare il reparto(al momento Weah).

Io rimarrei cosí cercando di prendere Sancho in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Va be gioca Bruno Guimaraes che è più forte di D.Luiz

Ma non era uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo secondo Marianella? Personalmente non lo conoscevo, ma ho sensazione che man mano che si avvicina alla Juventus diventi sempre meno forte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Bene sentirlo. Poi era una partita di * e non fa testo ma ieri mi ha proprio impressionato negativamente la grinta di un Pirlo in ciabatte.

Ma ieri chi ci ha messo le palle? Sono stati tutti imbarazzanti. In un contesto del genere Fagioli non è certo il giocatore carismatico, l'uomo squadra, il condottiero del gruppo. Avesse avuto queste qualità caratteriali difficilmente avrebbe combinato il guaio extra campo che ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma non era uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo secondo Marianella? Personalmente non lo conoscevo, ma ho sensazione che man mano che si avvicina alla Juventus diventi sempre meno forte :d

Non so cosa abbia detto Marianella. È forte ma non è Kroos Rodri Odegaard De Bruyne. Sarebbe comunque titolare in quasi tutte le squadre d'Europa tranne 4-5 comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Profilo Instagram della Juve lo rifà , posta una foto di Danilo scrivendo “Danilo(Luiz)”

Ma si è preso dai. Stanno facendo giochini marketing. Ieri Douglas Costa ora Danilo Luiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gas016 ha scritto:

fareste uno scambio alla pari col manchester 

 

soule - sancho?🤔

Onestamente, no… al massimo uno scambio Chiesa-Sancho, che risolverebbe un problema ad entrambe (e renderebbe accettabile il rischio che comunque porta con sé il giocatore inglese).

Su Soule la storia è sempre la stessa: parte se arriva l’offerta da 40 milioni, perché servirebbe a sostenere bilancio e mercato… altrimenti resta, anche perché gradito a Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Che tipo ti problematica c'è tra Tek, la Juve e la squadra araba di Ronaldo?
Il Monza su Tek???

mi sembra il classico articolo da terrorismo psicologico, quasi dovuto e scontato considerando che l’affare sia fermo da un po’ e che non si aspetti altro di instillare dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, plgpiccio72 ha scritto:

Se la voce di artur oggetto di sondaggio  del newcastle è  reale ,   sommata al fatto che sempre loro sono  tra le squadre interessate  ad huisen , bisognerebbe  provare ad imbastire una doppia operazione  con loro , anche ahimè penalizzando la valutazione del giovane olandese  

Meglio 40 mln , ma anche 35 valutando il brasiliano 20 e olandesino 15 potrebbero bastare : togliersi per sempre i 17 mln  di  costo annuo del trottolino darebbe una mano fondamentale , e permanente,  al bilancio 

Altro spunto di riflessione : i 4 ctp  in rosa in lista champions. 

Capisco far cassa coi giovani,  ma siamo tornati pericolosamente a  rischio coi giocatori formati nel  club da mettere in lista ( il che porta a rischio esclusioni dolorose dalla lista champions,  con tanto di tensioni di cui non si sente il bisogno) 

 

Beh ma per i CTP puoi sempre inserire anche dei NextGen al massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vabe non è che ciò che hai detto su allenatore e calciatori vada a discostarsi molto dalla realtà. In questa generazione solo Donnarumma è sopra la media, soprattutto tra i pali, motivo per cui quando l’abbiamo lasciato andare al PSG per tenerci il medioman polacco ho bestemmiato in 7 lingue diverse.

Diciamo che la questione relativa ai calciatori ed alla loro qualità è un fattore. Il

Ma il problema reale è  stato un altro.

Non si può dire che gente che gioca con la Svizzera , giocatori di seconda linea in squadra di seconda fascia in Italia, siano tanto superiori. Il problema sono i ritmi e l intensità del nostro calcio in generale,  fatta eccezione per alcune squadre i cui giocatori funzionano pure all europeo( es. Calafiori..)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Diciamo che la questione relativa ai calciatori ed alla loro qualità è un fattore. Il

Ma il problema reale è  stato un altro.

Non si può dire che gente che gioca con la Svizzera , giocatori di seconda linea in squadra di seconda fascia in Italia, siano tanto superiori. Il problema sono i ritmi e l intensità del nostro calcio in generale,  fatta eccezione per alcune squadre i cui giocatori funzionano pure all europeo( es. Calafiori..)

 

Ma anche la mentalità. Professionisti a cui interessa poco o nulla della nazionale e non ci mette l'orgoglio. Si sente dire che siamo scarsi e la usa come alibi per uscire con una prestazione vergognosa. Gente senza carattere e senza una testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembra evidente che non sia la scelta dell'allenatore, altrimenti resterebbe da titolare...

 

Per me è più una questione legata all' ingaggio pesante e al mancato rinnovo del contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Sulla nazionale sta per iniziare il linciaggio mediatico di Fagioli. 

Nessuna meraviglia se i primi a farlo sono utenti di questo forum.

Vergogna.

In realtà questo dovrebbe essere l'unico posto dove se ne parla in ottica Juve. Il linciaggio nazionale dovrebbe invece occuparsi del fantomatico e vomitevole blocco Inter che ha fatto * per 4 partite.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma infatti TM ha fatto cambiare le direttive di mercato. Soulè lo vuole in rosa, e ha ragione. Chi va ceduto è Chiesa

Magari resta pure chiesa. Sugli esterni non bisogna risparmiarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Sulla nazionale sta per iniziare il linciaggio mediatico di Fagioli. 

Nessuna meraviglia se i primi a farlo sono utenti di questo forum.

Vergognoso

non attendevano altro...sia i primi, sia alcuni utenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma ieri chi ci ha messo le palle? Sono stati tutti imbarazzanti. In un contesto del genere Fagioli non è certo il giocatore carismatico, l'uomo squadra, il condottiero del gruppo. Avesse avuto queste qualità caratteriali difficilmente avrebbe combinato il guaio extra campo che ha fatto. 

a me ha fatto impressione l’incapacità di fare filtro, troppa poca gamba e passo per agire anche da frangiflutti. In quel ruolo non lo si era mai visto, nulla di male se l’impressione è giusta andrà semplicemente utilizzato più avanzato o da mezzala in caso di centrocampo a tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Purtroppo si ha il vizio di criticare amaramente ed ingiustamente un giocatore che in un anno non ha praticamente giocato e che ha giocato insieme a Barella (fenomeno solo nell’inter) e Cristante (Locatelli siamo sicuri che fosse peggio?) bisogna vederlo in un altro contesto Fagioli anche perché un paio di cose giuste le ha anche fatte nel primo tempo 

Più che altro bisognerebbe chiedere all’allenatore perché lo ha convocato dopo un anno in cui non ha giocato, calpestando ogni principio della meritocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Sulla nazionale sta per iniziare il linciaggio mediatico di Fagioli. 

Nessuna meraviglia se i primi a farlo sono utenti di questo forum.

Vergognoso

A me sembra che le responsabilità della debacle vadano date ai capitani e non ai mozzi... 

Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Magari resta pure chiesa. Sugli esterni non bisogna risparmiarsi 

Se mi arrivasse un'offerta da 30 milioni per Chiesa glielo porterei in braccio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Più che altro bisognerebbe chiedere all’allenatore perché lo ha convocato dopo un anno in cui non ha giocato, calpestando ogni principio della meritocrazia

Probabilmente ha reputato che a casa non ci sia di meglio. Non penso abbia voluto tirarsi la zappa sui piedi e se i nomi della rosa sono questi non oso immaginare quale fenomeno sia rimasto ingiustamente a casa a parte politano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

a me ha fatto impressione l’incapacità di fare filtro, troppa poca gamba e passo per agire anche da frangiflutti. In quel ruolo non lo si era mai visto, nulla di male se l’impressione è giusta andrà semplicemente utilizzato più avanzato o da mezzala in caso di centrocampo a tre. 

Per caratteristiche in quel ruolo non lo vedo anche io. Poi dipende anche da chi hai accanto. Avesse avuto Gattuso e Vidal prime avrebbe fatto tranquillamente il regista.

Comunque non vedo il problema, Douglas Luiz è stato preso per fare il regista il che significa che non è nelle idee della Juventus mettere Fagioli in quella posizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.