Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Questa storia che Yildiz non è maturo abbastanza per fare il titolare è una cavolata pazzesca. 

Prima o poi capirò perche’ il tifoso juventuno e’ terrorizzato dal prendersi rischi difensivi e dal far giocare titolari giovani di talento. Mistero

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, B4C ha scritto:

Io penso che Yildiz titolare inamovibile sia un pensiero solo dell'Angolo..., penso che ne' Giuntoli ne' Motta si immaginino questa cosa.

Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni che ha un talento che emerge rispetto al pattume a cui siamo abituati in Italia; avrà indubbiamente spazio perché la stagione è lunghissima e si torna a giocare (finalmente ogni tre giorni) quindi ci sarà spazio per tutti. Per me il dubbio è se sulla sinistra si debba tenere Chiesa o cercarsene un altro.

 

Secondo me davanti stiamo con Chiesa/Yldiz a sinistra Vlahovic/X di punta e la vera incognita è quello che succede a destra.

La accendiamo 😀

per me se vendono Chiesa ne arrivano due, il titolare a destra e quello a sinistra.

Ti dirò di più …inizio a non essere così convinto che Vlahovic resterà…troppo silenzio e stipendio altissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ha 19 anni e quindi? Ha un talento tale che non puo’ non essere un titolare. E tra l’altro non possiamo fare 30 acquisti

Chissà se ci sono tifosi del  Barca che dicono che Yamal non può fare il titolare .ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Kundalini said:

Molto più forte Perin 

Si si, di sicuro Perin é di un altro livello. Lo farei per un discorso liste, al momento abbiamo solo Pinsoglio e Fagioli come CTP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi attirerò le ire di molti ma se dovesse andare via chiesa e volessimo prendere Koopmeiners e mantenere costi bassi mi andrebbe bene saelameker a destra 

Per me Koopmeneirs costa troppo e non credo vogliano fare scambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi attirerò le ire di molti ma se dovesse andare via chiesa e volessimo prendere Koopmeiners e mantenere costi bassi mi andrebbe bene saelameker a destra 

Vendi Soulè e Chiesa per Koop e salemakers? ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Eh sono vecchio. Se penso che una volta cantavano "Il cielo in una stanza" e adesso ci sorbiamo "Tuta gold", non so, ma veramente mi dispiace per i miei figli.

 

Come se penso al gioco dell'Olanda di Cruijff e lo spettacolo che vediamo adesso... Ma ti ricordi  "la mano de Dios" e la serpentina di Maradona tra 5 difensori + il portiere? Quello è il calcio, non questi energumeni dai piedi quadrati.

 

Sono vecchio, lo so. Abbiate pazienza.

Non posso che ripetere quanto già scritto. Dopo avere visto un calcio in cui i campioni erano Maradona, Platini, Zico, Falcao....tutti in un unico campionato, c'è poco da fare. Sono un poveretto a cui vengono i lucciconi al 700esimo ascolto di Confortably numb....

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

@TenebraSaremo due vecchi, ma la bellezza non ha età o epoca. Ogni stop, passaggio, lancio o tiro di Platini era una poesia, oggi applaudì i recuperi di Barella. Anche sulla musica c'è poco da dire, oggi cantano con l'auto tune, su quattro basi in croce e su numero due testi rimpastati all'infinito. 'Na tristezza....

modestamente non concordo, in quanto esistono 100000000000000 di grupppi musicali NUOVI in giro per il mondo che suonano tutti i generi musicali senza autotune.😁😁

dovresti dedicare un po di tempo attravrso internet per conoscere la musica suonata dai "ragazzi"  contemporanei che potrebbe piacerti

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

modestamente non concordo, in quanto esistono 100000000000000 di grupppi musicali NUOVI in giro per il mondo che suonano tutti i generi musicali senza autotune.😁😁

dovresti dedicare un po di tempo attravrso internet per conoscere la musica suonata dai "ragazzi"  contemporanei che potrebbe piacerti

fine OT

Come ogni generalizzazione la mia è fallace in sé, ma il senso non cambia. Sono un onnivoro musicale, ma da anni non trovo niente di rilevante. Dopo di che accetto "consigli", magari in pvt, così non ci segano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

modestamente non concordo, in quanto esistono 100000000000000 di grupppi musicali NUOVI in giro per il mondo che suonano tutti i generi musicali senza autotune.😁😁

dovresti dedicare un po di tempo attravrso internet per conoscere la musica suonata dai "ragazzi"  contemporanei che potrebbe piacerti

fine OT

Fai qualche nome però … così possiamo ascoltarli e giudicarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vendi Soulè e Chiesa per Koop e salemakers? ma anche no

Mi sembra che qualcuno disse che Giuntoli la volesse ribaltare completamente…. Inizio a credere che nessuno di quelli in rosa sia poi così sicuro di restare.

E sinceramente la cosa non mi dispiace … un bel cambiamento dopo gli ultimi 5 anni ci vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Koopmeneirs costa troppo e non credo vogliano fare scambi 

Gatti, Miretti potrebbero interessargli per me dando per scontato che Hujsen lo monetizziamo all'estero 

5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vendi Soulè e Chiesa per Koop e salemakers? ma anche no

Alla fine sarebbe Chiesa per Koopmeiners e salakoso dato che Soule' non era in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Questa storia che Yildiz non è maturo abbastanza per fare il titolare è una cavolata pazzesca. 

Per me in una rosa che deve fare 60 partite in stagione di titolari ce ne sono 16 o 17. E poi rincalzi.

Se domani hai un reparto offensivo con dentro in rosa Chiesa, Yildiz, Vlahovic, Milik, Sancho e Soule puoi dire che Yildiz sia una riserva? Per me no.

Puoi dire che sia un titolare? Per me sarebbe uno del 16/17 titolari, come del resto Sancho o Chiesa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gatti, Miretti potrebbero interessargli per me dando per scontato che Hujsen lo monetizzaimo all'estero 

Alla fine sarebbe Chiesa per Koopmeiners e salakoso dato che Soule' non era in rosa

Gatti no, hanno appena preso un difensore. Miretti dubito sia cedibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che se parte uno tra Chiesa e Soule servono 2 attaccanti esterni se non 3. Se partono entrambi ne servono 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Gatti no, hanno appena preso un difensore. Miretti dubito sia cedibile 

Gli e ne serve un altro in difesa. 

Miretti a prescindere dalla incedibilità sarebbe il profilo perfetto da plasmare per Gasperini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa inguardabile in questo europeo...al netto della pochezza della nazionale si è proprio eclissato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

Chiesa inguardabile in questo europeo...al netto della pochezza della nazionale si è proprio eclissato

Speriamo di trovare qualche pollo che ci dia 35/40 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tunassa ha scritto:

La accendiamo 😀

per me se vendono Chiesa ne arrivano due, il titolare a destra e quello a sinistra.

Ti dirò di più …inizio a non essere così convinto che Vlahovic resterà…troppo silenzio e stipendio altissimo 

Su Dusan ci sono due problemi: 

1. devi trovare uno che te lo compra

2. ne devi trovare uno di meglio.

 

Secondo me Thiago se lo tiene stretto, almeno quest'anno. Poi si vedrà, scade nel 2026.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa Kansas city di Giuntoli sarebbe rinnovo alle stesse cifre di chiesa, Koopmeiners preso coi soldi di Huijsen infilandoci Miretti, e con Soule' hasa Nicolussi Caviglia che finanziano Calafiori 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non posso che ripetere quanto già scritto. Dopo avere visto un calcio in cui i campioni erano Maradona, Platini, Zico, Falcao....tutti in un unico campionato, c'è poco da fare. Sono un poveretto a cui vengono i lucciconi al 700esimo ascolto di Confortably numb....

Siamo in  due a essere poveretti ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chry76 ha scritto:

Chiesa inguardabile in questo europeo...al netto della pochezza della nazionale si è proprio eclissato

Magari messi di fronte alla realtà dei fatti, che sono giocatori più che comuni, cominciano tutti ad abbassare un po' le pretese economiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.