Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Pawn Heart said:

Scusate, l'Aston Villa non dovrebbe annunciare entro oggi Iling e Baarrenechea? 

Penso che semmai dovrebbero annunciare la cessione di Luiz, mentre Iling e Barrenechea probabilmente li vorranno sul nuovo bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sentito parlare tale Schirà, una saccenza una presunzione una tracotanza nel dire le cose, della serie “io so tutto gli altri no” 

 

non riportatelo più quando sono online grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sempiternus ha scritto:

Penso che semmai dovrebbero annunciare la cessione di Luiz, mentre Iling e Barrenechea probabilmente li vorranno sul nuovo bilancio

Sì, comunque oggi si dovrebbe sapere qualcosa di ufficiale in teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fagioli non giocava da un anno, solo un incapace può pensare di metterlo titolare in una partita a eliminazione diretta di un europeo senza avergli neanche dato un po' di minutaggio nelle partite precedenti.

per di più al posto di quello che riteneva l'allenatore in campo irrinunciabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Discorsi su Fagioli da accapponare la pelle.

Che becerume.

uno di questi è stato già bannato per le stupidaggini che ha scritto!

ma non è tanto il contenuto della stupidaggine ma la forma con cui ci si atteggia! buttare la pietra e scomparire da vigliacchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ieri sera ho sentito parlare tale Schirà, una saccenza una presunzione una tracotanza nel dire le cose, della serie “io so tutto gli altri no” 

 

non riportatelo più quando sono online grazie 

Così però ci perdiamo delle lezioni di inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Fagioli trequartista io proprio non lo vedo, come passo ed intensità in entrambe le fasi

In realtà ho dubbi anche su Koop trequartista in una big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Sì, comunque oggi si dovrebbe sapere qualcosa di ufficiale in teoria

Sempre che non siano già a posto dopo lo scambio Maatsen-Kellyman, ma mi sembra strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

Sempre che non siano già a posto dopo lo scambio Maatsen-Kellyman, ma mi sembra strano

Spesi 37 milioni con quasi 20 in entrata, sarebbe strano bastasse per il bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, l'Aston Villa non dovrebbe annunciare entro oggi Iling e Baarrenechea? 

La cosa importante per loro è quello che iscrivono a bilancio in tempo, non quello che annunciano tramite social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

fagioli non giocava da un anno, solo un incapace può pensare di metterlo titolare in una partita a eliminazione diretta di un europeo senza avergli neanche dato un po' di minutaggio nelle partite precedenti.

per di più al posto di quello che riteneva l'allenatore in campo irrinunciabile.

e chiesa, unico attaccante decente, emarginatoa destra per tutto il torneo.

roba da ritiro del patentino.

spalletti ha cambiato un miliardo di volte la formazione; non si ritrovavano più! poi la qualità dei giocatori in generale non è eccelsa.

Il nostro Fagiolino anzi ha per un po' ha retto e si vede che ha qualità, potenzialità: sono fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa temo sia calciatore attualmente sopravvalutato, che non tornerà mai più quello pre infortunio.

 

Credo si reputi un fenomeno, poca umiltà, fondamentale se devi tornare con la testa dopo un serio infortunio.

 

Io ci farei cassa senza pensarci.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui vicino a me in aeroporto c'è una giovanile della real sociedad, direi under 15..conoscete qualche talentino che provo a imbastire una trattativa last minute? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Comunque qui vicino a me in aeroporto c'è una giovanile della real sociedad, direi under 15..conoscete qualche talentino che provo a imbastire una trattativa last minute? .fuma

Paghi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Beh ma per i CTP puoi sempre inserire anche dei NextGen al massimo...

Ok . Ma non saranno del livello dei miretti e/ soule .

E se per sostituirli  devi mettere fuori dai 21 della lista champions un big nascono i mugugni . Tutto  li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Chiesa temo sia calciatore attualmente sopravvalutato, che non tornerà mai più quello pre infortunio.

 

Credo si reputi un fenomeno, poca umiltà, fondamentale se devi tornare con la testa dopo un serio infortunio.

 

Io ci farei cassa senza pensarci.

mi sembra che ultimamente stia abbassando un pò la cresta

 

si è reso conto che l'alibi di allegri non ha retto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque qui vicino a me in aeroporto c'è una giovanile della real sociedad, direi under 15..conoscete qualche talentino che provo a imbastire una trattativa last minute? .fuma

datti da fare sù!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagiolino nostro, per quanto visto non credo si possa discutere sul lato tecnico; gli manca forse un po’ di grinta ed in qualche frangente quel mezzo secondo di reattività in più per diventare determinante davvero. Quella palla filtrante messa per Chiesa nel primo tempo, seppur appena lunga (o forse è Chiesa che non ci è arrivato…) è stata l’unica emozione della partita per quanto mi riguarda.

 

Invece Chiesa insopportabile , dopo pochi minuti quando si è lamentato di non aver ricevuto palla da Di Lorenzo precisa sui piedi… Dovrebbe cambiare atteggiamento e come dicono già in parecchi qui, farsi un bel bagno d’umiltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque qui vicino a me in aeroporto c'è una giovanile della real sociedad, direi under 15..conoscete qualche talentino che provo a imbastire una trattativa last minute? .fuma

io l’altro ieri a Orio ho visto un ragazzino con tuta Juve e borsone .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.