Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Chiesa ha fatto male in una squadra di bidonazzi, col blocco inter che chiaramente era un blocco intestinale. Conosciamo il suo valore. Non è scarso, è discontinuo. 

Io mi chiedo per quanto ancora volete difendere Chiesa. 
 

Prima era colpa dei calciatori 

Poi era colpa di Allegri

Poi era colpa del modulo

Gioca nel suo ruolo preferito e fa schifo lo stesso in nazionale 

 

Cioè ragazzi… a una certa anche basta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io su sto Chiesa fortissimo a livello tecnico ho qualche dubbio. Specialmente questo Chiesa.

Chiesa tecnicamente e’ modestissimo.

la sua unica dote e’ scatto e tiro, ma dopo l’infortunio ha perso molto nello scatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io lo venderei e cercherei di prendere Loockman, un fenomeno 

Io non ho proprio idea di chi si potrebbe prendere. A me piacerebbe Guler, ma è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Angelo1988br said:

Stava a pensa al matrimonio tra pochi giorni ecco perché 😂 comunque a parte gli scarsi si il problema di Chiesa è sempre stata la discontinuità 

Il problema di Chiesa é che si é quasi auto limitato

Se vuole essere un'ala che gioca isolato sulla linea e prova solo 1 v 1 nella partita, non andrà molto oltre, anche perché é pieno di gente che lo fa meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

NOn serviva l'Europeo per dire quali sono i pregi di Chiesa e i suoi difetti. Certo è che andare dietro ai pennivendoli che oggi scrivono "dopo questo Europeo per il livello mostrato Chiesa è più facile che accetti la Roma"...................

Piuttosto direi che se Chiesa è furbo, dopo questo Europeo, si abbassa le penne ma accetta il rinnovo proposto dalla Juventus. Dove vorrebbe rilanciarsi? Alla Roma o al Napoli?

Chiesa andrebbe tenuto, ovviamente non con l'ingaggio che chiede ma con quello attuale. L'unico e enorme motivo per venderlo è che va in scadenza, perciò se rinnova bene altrimenti senza tanti pensamenti lo si vende (sempre che accetti la destinazione)

 

Analisi molto lucida. Io penso che strappare un rinnovo alle stesse cifre attuali sarebbe per Chiesa una prospettiva molto positiva. In più giocherebbe in una squadra che sembrerebbe avere un minimo di senso tattico rispetto al passato. Non mi riferisco all'allenatore ma alla direzione tecnica che sembra palesarsi. Se riusciamo a sistemare il benedetto centrocampo davvero questa squadra potrebbe svoltare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io su sto Chiesa fortissimo a livello tecnico ho qualche dubbio. Specialmente questo Chiesa.

basta vedere come stoppa la palla.

sempre perfetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Chiesa rinnovi per due motivi 1) voglio vederlo con un allenatore differenti 2) Per questione di costi, gia Giuntoli deve risolvere le questioni come Szczesny, McKennie, De Sciglio, Kostic, etc.

 

Onestament questa stagione mi ha deluso tantissimo non dal lato del gioco ma di carattere. Con Allegri doveva iniziare sulla nostra 3/4 generalmente nessuno lo accopagnava nella manovra quando attaccava e quando aveva chance di fare goal era stancho. Dal altra parte il giocatore questa stagione alle volte era troppo nervoso, si intertasdiva pur di fare goal in certi momenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

Chiesa temo sia calciatore attualmente sopravvalutato, che non tornerà mai più quello pre infortunio.

 

Credo si reputi un fenomeno, poca umiltà, fondamentale se devi tornare con la testa dopo un serio infortunio.

 

Io ci farei cassa senza pensarci.

Come darti torto! Oltretutto ha un atteggiamento in campo veramente irritante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma poi sti fenoemni in giro per leuoropa da prendere al posto di chiesa chi sarebbero

alleuropeo fanno tutti pena

Ma in teoria il sostituto di Chiesa ce l'abbiamo già in casa

Se vendi Chiesa serve un esterno esperto e non troppo costoso che si alterni con Yildiz

(IMHO, Danjuma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ma in teoria il sostituto di Chiesa ce l'abbiamo già in casa

Se vendi Chiesa serve un esterno esperto e non troppo costoso che si alterni con Yildiz

(IMHO, Danjuma)

ma voi davvero volete basare la stagione su un 19enne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Chiesa tecnicamente e’ modestissimo.

la sua unica dote e’ scatto e tiro, ma dopo l’infortunio ha perso molto nello scatto

Aggiungo che ha il limite di giocare sempre con la testa bassa. Non riesce ad essere armonico rispetto ai compagni dell'attacco, qualsiasi essi siano. Secondo me, questo il motivo per cui si vocifera che Motta non lo ritienga indispensabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Riflessione non polemica

- si parla di un attacco formato da Vlahovic con a supporto Yildiz e Soulé. 

Ora, premesso che già sul serbo ci sono dei dubbi sul fatto che possa davvero migliorare i suoi numeri, siamo davvero sicuri che Yildiz e Soulé possano fare entrambi i titolari nella juve? L'argentino viene da una stagione positiva al Frosinone se considerato che fosse la sua prima esperienza in A. Il turco ha fatto intravedere qualcosa di buono ma anche lui, fondamentalmente, sarà un esordiente. Io credo che servirebbe almeno un acquisto più pronto rispetto a questi profili che possa alternarsi con loro. Al netto della situazione di Chiesa che è più contrattuale che tecnica. 

Io credo che il mercato di quest'anno sia molto più difficile di quello che si pensa. Giuntoli dovrebbe rinnovare Chiesa (o venderlo e sostituirlo) per avere, insieme a Yldiz la coppia di sx E prendere un esterno destro. Dopo di che provare Soule' in estate e decidere. Ovviamente tutto ciò se riesci a cedere Kostic e riesci a fare cassa con un paio di NG. Dopo di che ci manca un terzino (se non vuoi fare una stagione con Danilo e Gatti), un centrocampista ( dando per fatto Thuram) e un centrale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non dovrebbero nemmeno stare nella stessa frase

Eh appunto, ma qua dentro Chiesa viene visto come intoccabile. 
 

Ma intoccabile di cosa ? Giocatore mediocre che neanche andava comprato. 

 

Un Simone Pepe che si crede Mbappe, vade retro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Barney Ross said:

Io mi chiedo per quanto ancora volete difendere Chiesa. 
 

Prima era colpa dei calciatori 

Poi era colpa di Allegri

Poi era colpa del modulo

Gioca nel suo ruolo preferito e fa schifo lo stesso in nazionale 

 

Cioè ragazzi… a una certa anche basta

Al prezzo a cui lo vendi non prendi nulla di meglio

E soprattutto non puoi presentarti con Yildiz e Soule titolari contemporaneamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma voi davvero volete basare la stagione su un 19enne...

Per cortesia, sti discorsi sull'età mi ricordano un pessimo allenatore fortunatamente cacciato 

 

L'età non conta niente, soprattutto nel calcio di oggi

Se uno è forte, può fare il titolare pure a 17 anni (la Spagna ha convocato Yamal che non ha manco i peli sui...ci siamo capiti 😅😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Sinceramente mi piacerebbe vedere chiesa nelle mani di Motta con un idea di gioco 

Poi inizierete a dire che lo volete vedere con Padre Pio. 
 

Non vi stancate mai 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Eh appunto, ma qua dentro Chiesa viene visto come intoccabile. 
 

Ma intoccabile di cosa ? Giocatore mediocre che neanche andava comprato. 

 

Un Simone Pepe che si crede Mbappe, vade retro

Ennesima follia di quel salame di paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma figurati, era strasicuro... questo ha la faccia come il *, si sta prendendo soldi dalla federazione, per fare disastri, e dal suo padrone sloveno, per affossare noi.

E chissà quanti dal cinesino che fa della corruzione sport nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.