Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Il Barcellona e la Spagna su un sedicenne

Si ma secondo me va avanzato a seconda punta libero di andare sull’uno contro uno. Deve migliorare sul fatto che sembra leggerino e sembra che si butta invece se resistesse un po’ prenderebbe facilmente più punizioni e rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Chiesa guadagna 5 ml netti e non gli bastano...a Bergamo quanti glie ne offrirebbero?

l'Atalanta sta cambiando modo di operare. Un anno fa si rideva quando si era sparsa la voce di scamacca a quasi 40. Eppure lo hanno pagato. Non mi stupirei se alzassero pure la soglia ingaggi se davvero volessero puntare allo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda se parliamo di infortuni, un Dybala sano sarebbe stato di almeno due spanne superiore a Chiesa. Il paragone è che nel livello tecnico di quella Juventus, Chiesa si sarebbe accomodato in panchina come Bernardeschi. Dybala no. La differenza tra i due è questa.

Guarda che Dybala fino ai 27-28 anni aveva pochissimi problemi fisici.

In quella Juve, Chiesa avrebbe fatto sfracelli, non scherziamo per favore... ha fatto grandi cose nella Juve di Pirlo, figuriamoci in una Juve piena di campioni.

 

Il contesto è sempre FONDAMENTALE, nessun giocatore a meno che non è un fenomeno, può fare grandi cose se la squadra fa pena.

Chiesa quest'anno credo abbia fatto 9 gol, SENZA RIGORI, in una squadra che segna 1 gol ogni 200 anni.

Alcuni giocatori sono fortunati a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, altri meno...

 

Poi, chiaro che Chiesa non è un campione, ma continuare  a ripetere che è un mediocre ecc.. è semplicemente ridicolo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta sta cambiando modo di operare. Un anno fa si rideva quando si era sparsa la voce di scamacca a quasi 40. Eppure lo hanno pagato. Non mi stupirei se alzassero pure la soglia ingaggi se davvero volessero puntare allo scudetto 

Lo hanno pagato 25 dopo aver venduto quel bidone di hojund a 85 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Black&WhiteShadow said:

Ha giocato con Costa Rica e Paraguay, non esattamente fiocine di campioni, ma nessuno è passato dalla sua parte, molto solido.

Ecco se si può risparmiare sul terzino destro meglio che il budget è quello che è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dekaetelare chiesa scamacca sarebbe un trio da 9 per l'Atalanta 

se sganciano 25-30k lo porto io col piaggio poker

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteso a momenti il comunicato ufficiale per Douglas Luiz. Ci saranno tre comunicati differenti per le tre operazioni (Iling, Barrenechea e Douglas Luiz)

 

(Fabrizio Romano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a 20-25 milioni una riserva di yildiz di grande qualità non si compra meglio rinnovare chiesa

Che però il prossimo anno andrebbe in scadenza all Inter o in Arabia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiesa all'Atalanta ci andrebbe? Chiesa più 20 per Koopmeiners?

Prende troppo per l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta sta cambiando modo di operare. Un anno fa si rideva quando si era sparsa la voce di scamacca a quasi 40. Eppure lo hanno pagato. Non mi stupirei se alzassero pure la soglia ingaggi se davvero volessero puntare allo scudetto 

Che Percassi paghi 10 ml lordi a un giocatore non ci redo neanche se lo leggo nel bilancio dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma è quello che ho detto io mi pare 😀.

senza infortunio per me DP era un al livello dei 10 più grandi della storia del calcio, Pelé, Maradona, Messi, CR7 per dire.

Nonostante l’infortunio è rimasto un fuoriclasse proprio perché non era solo agilità ma tecnica, classe, testa, ma purtroppo non è stato a quel livello assoluto.

Hai detto che non era stato colpito nel suo punto di forza. 

Te lo ho contestato, niente di grave dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Scusate 

 

Voi Vendereste Vlahovic per tanti soldini ed 1/3 del suo ricavato reincestirlo prendendo lookman? Ci sta? 

Lookman costa più del serbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Scusate 

 

Voi Vendereste Vlahovic per tanti soldini ed 1/3 del suo ricavato reincestirlo prendendo lookman? Ci sta? 

Lookman sta benissimo all'Atalanta, lasciamolo tranquillamente lì. E Vlahovic a me non fa impazzire, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah non può fare l'esterno nella batteria dei 4, al massimo può essere il quinto da jolly.

Un esterno top va preso assolutamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Lookman costa più del serbo 

In effetti ho visto la valutazione 

 

Valutato 40, Vlahovic 65

 

Pero vendi 60 Vlahovic, 20/30+giocatore è prendi look e ti rimangono 30 milioni 

 

Abbiamo tanta merce di scambio 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Guarda che Dybala fino ai 27-28 anni aveva pochissimi problemi fisici.

In quella Juve, Chiesa avrebbe fatto sfracelli, non scherziamo per favore... ha fatto grandi cose nella Juve di Pirlo, figuriamoci in una Juve piena di campioni.

 

Il contesto è sempre FONDAMENTALE, nessun giocatore a meno che non è un fenomeno, può fare grandi cose se la squadra fa pena.

Chiesa quest'anno credo abbia fatto 9 gol, SENZA RIGORI, in una squadra che segna 1 gol ogni 200 anni.

Alcuni giocatori sono fortunati a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, altri meno...

 

Poi, chiaro che Chiesa non è un campione, ma continuare  a ripetere che è un mediocre ecc.. è semplicemente ridicolo.

A dire il vero Dybala ha giocato insieme a Chiesa anche in una Juventus già allo sbando, nonostante il fisico già devastato, la differenza di qualità tra i due era più che evidente. Poi ognuno ha i suoi gusti ma, ad oggi, io trovo ridicolo paragonare il valore assoluto dei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Scusate 

 

Voi Vendereste Vlahovic per tanti soldini ed 1/3 del suo ricavato reincestirlo prendendo lookman? Ci sta? 

2/3 su zirkzeee e morata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo Sky, il Monza sogna Tek?????'

Ma come cazzzzzzzz se fà a dare ste notizie???

E' vero che può succedere sempre di tutto, ma quest'operazione mi lascerebbe di stucco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.