Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Barney Ross ha scritto:

Speriamo, nel dubbio metti una bottiglia di champagne in frigo 

...eh ma stiamo aspettando altrettanta reale decisione se rimanere o no....☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, quindi da domani 1/7 la famiglia reale Rabiot, non è più stipendiata dalla Juve?

Dico bene?

Così se lo vogliono scritturare per la prossima stagione di Bridgerton è libero. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Non diciamo cagatè. 
 

Se Fagioli fosse spagnolo sarebbe titolare inamovibile del Barcellona. 
Forse qua non si capisce quanto sia forte Fagioli.

Mi sembra di risentire le parole dei tifosi romanisti su Aquilani, un dei ragazzi de il core de Roma

 una volta lasciata la confort zone romana ha prima fatto ridere in Inghilterra e poi ha vivacchiato nella juventus

e Aquilani aveva dimostrato molto di piu  di Fagioli ai tempi. Solite esagerazioni che si fanno sui ragazzi cresciuti nelle giovanili che sentono molto forte il legame con la maglia che indossano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma quali livelli? Non è mai stato Sane, ha fatto una buona stagione con Pirlo, dove Comunque giocava dietro a CR7 che fece 31 gol,  ed un ottimo europeo. Prima veniva da una stagione da 10 gol a Firenze. Chiesa è questo, un buon giocatore sicuramente che forse si è anche perso ma non è un ala che risolve le partite..

Sane è un altro che qui dentro gode di una considerazione smisurata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Chiesa guadagna 5 milioni e vuole l'aumento (che non avrà o non troverà altrove). Perché dovrebbe andare dove non gli possono garantire ciò che la juve gli dà adesso ?

Ma infatti credo che ora dopo le mirabilie dimostrate all' europeo tornerà a Torino a testa bassa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guarasciò oh oh ha scritto:

E pure Alex Sandro

Fantastico, però Sandro almeno un grazie se lo merita.

Rabiot sta riflettendo se ci merita....poverino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, biramarro said:

Mi sembra di risentire le parole dei tifosi romanisti su Aquilani, un dei ragazzi de il core de Roma

 una volta lasciata la confort zone romana ha prima fatto ridere in Inghilterra e poi ha vivacchiato nella juventus

e Aquilani aveva dimostrato molto di piu  di Fagioli ai tempi. Solite esagerazioni che si fanno sui ragazzi cresciuti nelle giovanili che sentono molto forte il legame con la maglia che indossano

Fagioli a Cremonese e a la Juve la scorsa stagione non ha fatto affato malo. La scorsa stagione ha preso in mano il centrocampo della Juve ed e stato premiato il miglior giovane di Serie a. Adesso per una partita doppo 6 mesi di inativita giocando in un contesto disastroso lo chiamate scarso e volette adossare le colpe del fallimento del Italia

Questo e malafede

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete veramente tipici italiani però eh .ghgh

In pochissimi quando Chiesa era al top riconoscevano i limiti e i difetti del ragazzo,i più parlavano di fenomeno

Adesso che è ai minimi si fa il tiro al piccione bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ore ,00.00 

Scatta l ora rabiot

 

Però è strano che non ci sia ancora stato il comunicato di saluto… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiesa all'Atalanta ci andrebbe? Chiesa più 20 per Koopmeiners?

L'atalanta può dare 7,5ml a Chiesa?

Chiedo per un amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Siete veramente tipici italiani però eh .ghgh

In pochissimi quando Chiesa era al top riconoscevano i limiti e i difetti del ragazzo,i più parlavano di fenomeno

Adesso che è ai minimi si fa il tiro al piccione bah

 

Perché si fanno i comodi del club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nestor Sensini said:

Siete veramente tipici italiani però eh .ghgh

In pochissimi quando Chiesa era al top riconoscevano i limiti e i difetti del ragazzo,i più parlavano di fenomeno

Adesso che è ai minimi si fa il tiro al piccione bah

 

Vabbè fratello, fino alle 18 di ieri molti di questi erano favorevoli ad un rinnovo ponte, poi ieri si è usciti e allora gli italiani sono tutti scarsi non li vogliamo più .ghgh

Tranne Di Gregorio e Calafiori ovviamente, visto che sono nel mirino di Giuntoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Fagioli a Cremonese e a la Juve la scorsa stagione non ha fatto affato malo. La scorsa stagione ha preso in mano il centrocampo della Juve ed e stato premiato il miglior giovane di Serie a. Adesso per una partita doppo 6 mesi di inativita giocando in un contesto disastroso lo chiamate scarso e volette adossare le colpe del fallimento del Italia

Questo e malafede

Io non ho detto che Fagioli è scarso, ho risposto a qualcuno che scriveva che Fagioli a Barcellona sarebbe titolare inamovibile,  ma quando mai,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.