Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MisterJoe ha scritto:

Ci saranno circa 60 partite, tutti non le possono fare tutte e tutti avranno modo di giocare.

Una rosa lunga sicuramente servirà effettivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Sì, però la Juventus ha degli obblighi di "tempestività" nel comunicare determinate operazioni patrimoniali.

Domani secondo me deve uscire il comunicato.

La juventus non ha nessun obbligo.

E’ l’aston villa che li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, B4C ha scritto:

Sullo stipendio non saprei..., nel senso che nella tabella in prima pagina c'è scritto 13 lordi (7 netti).

Allo stato attuale il numero spaventoso è rappresentato dall'ammortamento (19 anno).

 

Iniziasse a fare 25/30 gol a stagione..., e poi lo stipendio in qualche modo si giustifica.

In Motta se trust 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Pensa che dopo trent’anni io non ho ancora scelto se preferire l’assolo live in Thunder o in Pulse… 🤔

 

Gilmour non è Hendrix, Page o Clapton; non è il più virtuoso, non è il più talentuoso, non è il più veloce; ma il suo sound è celestiale, e in Comfortably Numb, dal quinto minuto, dalla sua chitarra tira fuori un pezzo di paradiso del rock. 
 

Scusate per l’ot. 

Io sono convinto che tra duecento anni i grandi pezzi del rock degli anni d'oro staranno insieme ai grandi componimenti del sette e dell'ottocento. A livello emozionale, almeno, siamo sulle altezze del Requiem o del Bolero. Pronto ad essere lapidato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A parlar di musica si rischia di litigare più che a parlar di calcio

Ah guarda io ormai sono molto pacifista musicalmente. Sono 20 anni che suono ormai, accetto tutto sefz

 

La rabbia la lascio allo sport .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il titolare a sinistra c'è già e non si tocca. 

Cambiaso?😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wolverhampton e Newcastle hanno chiesto informazioni sul centrocampista della Juventus, Arthur Melo.

 

[Nicolò Schira]

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia il Bologna che l’Atalanta avevano  fatto all in su questo europeo, mi sembra di capire che qualcuno aveva la mano migliore della loro.

spiace.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o anche no!!!!🤣

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Qualsiasi chitarrista al mondo ci impiegherebbe 10 vite per scrivere o pensare solo i riff che Page ha fatto in 10 anni di carriera .sisi

 

Comunque l'angolo è più interessante quando si parla di musica ormai sefz

Vero.

2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ah guarda io ormai sono molto pacifista musicalmente. Sono 20 anni che suono ormai, accetto tutto sefz

 

La rabbia la lascio allo sport .sisi

Finiti i likes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Wolverhampton e Newcastle hanno chiesto informazioni sul centrocampista della Juventus, Arthur Melo.

 

[Nicolò Schira]

Il gambiano lo possiamo tesserare? Fosse tesserabile avendo loro esigenze di bilancio più di noi quasi un bello scambio con Arthur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Wolverhampton e Newcastle hanno chiesto informazioni sul centrocampista della Juventus, Arthur Melo.

 

[Nicolò Schira]

preghiamo....fratelli.... preghiamo

che-dio-ci-aiuti-oddio.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Zakkaria said:

Qualsiasi chitarrista al mondo ci impiegherebbe 10 vite per scrivere o pensare solo i riff che Page ha fatto in 10 anni di carriera .sisi

 

Comunque l'angolo è più interessante quando si parla di musica ormai sefz

Ragazzi, va bene tutto ma non scherziamo su Page, dai...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

 

Giusto a inizio giugno avevo scritto che il Wolverhampton avrebbe chiesto Arthur

 

Bello.smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Wolverhampton e Newcastle hanno chiesto informazioni sul centrocampista della Juventus, Arthur Melo.

 

[Nicolò Schira]

Sentite le info hanno risposto "ci prendiamo anche De Sciglio purché vi teniate il brasiliano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io sono convinto che tra duecento anni i grandi pezzi del rock degli anni d'oro staranno insieme ai grandi componimenti del sette e dell'ottocento. A livello emozionale, almeno, siamo sulle altezze del Requiem o del Bolero. Pronto ad essere lapidato....

Il bello resta, tutto il resto viene dimenticato.

Cosi nella musica, nella vita e nello sport.

 

 Mi sono fregato da solo 🤣

Modificato da Tunassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Ah guarda io ormai sono molto pacifista musicalmente. Sono 20 anni che suono ormai, accetto tutto sefz

 

La rabbia la lascio allo sport .sisi

Ma sì hai ragione, ed  hai ragione anche sui riff di Jimmy Page, infatti per me è sopravvalutato quando si parla di lui come mostro di tecnica, cosa che non era a differenza ad esempio dei suoi coevi Fripp, Howe o Blackmore. Ma era un ottimo musicista a tutto tondo con grandi idee, questo è certo, ed in fondo la tecnica senza idee non è che un guscio vuoto, come dimostrato dai molti presunti virtuosi spuntati fuori da Malmsteen in poi. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Qualsiasi chitarrista al mondo ci impiegherebbe 10 vite per scrivere o pensare solo i riff che Page ha fatto in 10 anni di carriera .sisi

 

Comunque l'angolo è più interessante quando si parla di musica ormai sefz

Da amante della musica (più del calcio) ti dico che é perché state parlando dei gruppi musicali di 20 anni fa.

Il declino che ha avuto il calcio italiano é paragonabile a quello che ha avuto il musicale con l'ingresso dell'autotune..

É la stessa sinfonia sefz

Se parliamo di attualità é meglio cambiare argomento in entrambi i casi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo a Sky, la conduttrice chiede di Chiesa a Di Marzio in collegamento dalla Germania circondato da tedeschi festanti e lui risponde con i colpi della serie B .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Da amante della musica (più del calcio) ti dico che é perché state parlando dei gruppi musicali di 20 anni fa.

Il declino che ha avuto il calcio italiano é paragonabile a quello che ha avuto il musicale con l'ingresso dell'autotune..

É la stessa sinfonia sefz

Il talento si è spostato in altri generi più che altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Wolverhampton e Newcastle hanno chiesto informazioni sul centrocampista della Juventus, Arthur Melo. [Nicolò Schira] 

 

 

Vendere arthur anche con leggera minusvalenza equivarrebbe ad un colpo sensazionale di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.