Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Se abbiamo preso questo calciatore fenomenale e completo è perchè abbiamo sfruttato l'attuale situazione dell'Aston Villa un pò incasinata altrimenti sarebbe stato molto difficile prenderlo.

E noi questo dobbiamo fare...fiondarci su queste situazioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia ora inizierà con dubbi sul come si è concretizzata l'operazione e sul fatto che è stata fatta, come in passato, con le plusvalenze per entrambe le squadre...

In stile Teotino...

Che pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Bargiggia ora inizierà con dubbi sul come si è concretizzata l'operazione e sul fatto che è stata fatta, come in passato, con le plusvalenze per entrambe le squadre...

In stile Teotino...

Che pena!

Hanno già iniziato ieri a Diretta Studio. Lui non c'era, a difenderci avevamo Oppini.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Asymmetric ha scritto:

Verità. Se pensi che il più grande loro assortimento l'ho visto al reparto non alimentare della Coop...

Pur troppo c'è il duo polio adidas nike con un po di Puma, magliette ormai senza anima. Mancano marchi come Umbro, Lotto, Kappa, Le Coq Sportif, ognuno con il suo stile peculiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Asymmetric ha scritto:

Hanno già iniziato ieri a Diretta Studio. Lui non c'era, a difenderci avevamo Oppini.

La Juve risolverà il 90% dei suoi problemi con la cacciata di gravina. Perchè si dimette vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Rayan Cherki indirizzato verso Dortmund per 15 milioni

bel colpo 15 M sono niente, lo rivenderà 4 volte quel prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

o Sancho o Adeyami a questo punto

Se aprono al prestito oneorso con ddr a determinate condizioni, prenderanno Sancho (come dice pure Pedulla). Ma Adeyemi non è più una seconda punta più che esterno?

1 minuto fa, davis ha scritto:

Per me dipende se resta chiesa o no

ma un 4 esterno deve arrivare, abbiamo molte competizioni. Metti si faccia male uno tra Chiesa, Soule o Yldiz, rimani con due esterni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

La Juve risolverà il 90% dei suoi problemi con la cacciata di gravina. Perchè si dimette vero?

Si dimetterà quando il suo padrone, Marotta, lo vorrà. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Ross ha scritto:

Si dimetterà quando il suo padre, Marotta, lo vorrà. 
 

 

Da qui nascono tutte le nostre paturnie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Asymmetric ha scritto:

Carro nostalgici Robe di Kappa sempre pronto a partire. Sono un abbonato..

Purtroppo un marchio di una "piccola" azienda torinese sulle divise della Juve non può combattere economicamente contro i big che firmano contratti da 408 milioni (minimo) per 8 anni. Però da buon torinese mi iscrivo al carro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Douglas Luiz ha scritto:

per non dimenticare, ora potete gustarlo 
 

 

Ragazzi la colpa non è la loro, ma di chi li ascolta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Mi confermate che Cherki gioca sulla stessa mattonella di Sancho?

se non sbaglio è ambiestro. Ed è anche un esterno/trequartista, potrebbe avere più o meno le stesse caratteristiche di Sancho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dusan said:

Se aprono al prestito oneorso con ddr a determinate condizioni, prenderanno Sancho (come dice pure Pedulla). Ma Adeyemi non è più una seconda punta più che esterno?

Nasce prima punta, ma è stato trasformato in un'ala per sfruttarne la velocità. Questo in una squadra che di esterni ne ha avuti tanti negli anni, mentre mancava una vera e propria prima punta - escludendo Haaland, ovviamente

Tra lui e Sancho non c'è competizione, come potenziale siamo su mondi differenti e come caratteristiche si completano

Non credo siano realmente alternative nei piani della dirigenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

Nasce prima punta, ma è stato trasformato in un'ala per sfruttarne la velocità. Questo in una squadra che di esterni ne ha avuti tanti negli anni, mentre mancava una vera e propria prima punta - escludendo Haaland, ovviamente

Tra lui e Sancho non c'è competizione, come potenziale siamo su mondi differenti e come caratteristiche si completano

Non credo siano realmente alternative nei piani della dirigenza

io lo vedo morata prima maniera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Purtroppo un marchio di una "piccola" azienda torinese sulle divise della Juve non può combattere economicamente contro i big che firmano contratti da 408 milioni (minimo) per 8 anni. Però da buon torinese mi iscrivo al carro.

Ma poi figuriamoci...mi ricordo che ci fu un modello di maglia che portammo avanti dal 1981/82 al 1988/89. Poi anche lei dagli anni Novanta svoltò. Col marketing di oggi è impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.