Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Nasce prima punta, ma è stato trasformato in un'ala per sfruttarne la velocità. Questo in una squadra che di esterni ne ha avuti tanti negli anni, mentre mancava una vera e propria prima punta - escludendo Haaland, ovviamente

Tra lui e Sancho non c'è competizione, come potenziale siamo su mondi differenti e come caratteristiche si completano

Non credo siano realmente alternative nei piani della dirigenza

se uscisse Chiesa allora potrebbero fare un doppio colpo.

 

@Sempiternus

 ti chiedo, visto che lo conosci, Ayedemi (oltre ad essere utilizzato come ala) che caratteristiche di prima punta potrebbe avere? Un Morata? potrebbe essere un colpo duttile in caso di addio di Milik/Kean invece di spendere per Morata. 

Modificato da Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Asymmetric ha scritto:

Carro nostalgici Robe di Kappa sempre pronto a partire. Sono un abbonato..

Kappa ha perso tanto a livello di marketing ora va forte NB (New Ballance)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io seguo Bargiggia su 7Gold da mesi

 

in realtà se fino a Gennaio diceva che non potevamo spendere 1 euro ( ed era vero)

 

negli ultimi 2 mesi ha sempre detto che in estate potevamo prendere un grande centrocampista, e addirittura 2 se non rinnovava Rabiot

 

quindi al momento non mi sembra uno dei tanti caxxari

 

e cmq abbiamo dovuto cedere Kean ( 13)  e Kaio ( 8 ) non mi pare abbia detto un eresia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

io lo vedo morata prima maniera 

Penso anch'io che il modo migliore per sfruttarlo sia quello, ma significa giocare con due punte e onestamente non mi sembra il caso. Anche se con un Soulè o Sancho trequartista si potrebbe fare qualche esperimento effettivamente

1 minute ago, Dusan said:

se uscisse Chiesa allora potrebbero fare un doppio colpo.

Se esce Chiesa deve entrare una certezza, non scherziamo. Solo il primo a credere nel talento di Yildiz, Soulé e Sancho ma nessuno dei tre è una certezza al momento.

Se parte Fede deve entrare un giocatore che ti garantisca almeno 15 g/a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

 

Se esce Chiesa deve entrare una certezza, non scherziamo. Solo il primo a credere nel talento di Yildiz, Soulé e Sancho ma nessuno dei tre è una certezza al momento.

Se parte Fede deve entrare un giocatore che ti garantisca almeno 15 g/a

Questo Chiesa però di certezza ne da poca. Non so chi altro potemmo prendere come certezza in caso uscisse chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

La Juve risolverà il 90% dei suoi problemi con la cacciata di gravina. Perchè si dimette vero?

Sarebbe facile in questo momento dare le dimissioni ma per senso di responsabilità lui rimarrà saldo al timone del calcio italiano, sarebbe da vigliacchi andarsene ora.

 

😁😁😁😁😁

 

Nemmeno con le cannonate se ne andrà... Muoia Sansone con tutti i Filistei.

 

😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Prossime mosse:

OUT Szczesny, Kean e Rabiot

IN Di Gregorio e Thuram

Poi dobbiamo riuscire a liberarci di Kostic, Mckennie, Huijsen e Arthur e prendere Cala e Koop .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Poi dobbiamo riuscire a liberarci di Kostic, Mckennie, Huijsen e Arthur e prendere Cala e Koop .sisi

Arthur...serve un viaggio a Lourdes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dusan said:

Questo Chiesa però di certezza ne da poca. Non so chi altro potemmo prendere come certezza in caso uscisse chiesa

Onestamente non ho voglia di ripetermi sul tema Chiesa, quindi facciamo finta che parta. Qual è il giocatore che prenderesti per dire "non ci ho perso"? Se dici Berardi o nomi del genere ti metto in ignore eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹📉 Reduce da un Europeo decisamente sottotono, Chiesa potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte. Ed ecco che in corsa potrebbe tornare anche la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al calciatore della Juventus. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.