Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹📉 Reduce da un Europeo decisamente sottotono, Chiesa potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte. Ed ecco che in corsa potrebbe tornare anche la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al calciatore della Juventus. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

ah beh .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Si ma non daranno mai e poi mai 7 milioni a Tek...al massimo 2,5 o 3... quindi la differenza chi la deve mettere secondo te?

Ovvio che se dobbiamo fare la fine di Arrhur aveva più senso tenere Tek. Poi Non sarei così sicuro che i proprietari del Como non possano permettersi lo stipendio di tek 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

eh lo so, ma anche facendo una minus sarebbe da dare assolutamente.

Il punto è quanta minus...con lo stipendio che prende per me ti possono offrire al massimo qualche milione

 

Questo quando smammerá farò una festa che in confronto quella di Alex Sandro era una veglia funebre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico??......Io proverei a strappare un altro anno di prestito per Alcaraz per valutarlo con Thiago.....L'ho detto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

Onestamente non ho voglia di ripetermi sul tema Chiesa, quindi facciamo finta che parta. Qual è il giocatore che prenderesti per dire "non ci ho perso"? Se dici Berardi o nomi del genere ti metto in ignore eh sefz

Ti tieni saule e prendi un panchinaro che può garantirti un buon rendimento a basso costo ,un Politano per dirti ,un Orsolini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹📉 Reduce da un Europeo decisamente sottotono, Chiesa potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte. Ed ecco che in corsa potrebbe tornare anche la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al calciatore della Juventus. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

Vabbè...non sanno una fava e scrivono per scrivere

Secondo me è più probabile che resti dopo il brutto europeo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jovinista said:

Ovvio che se dobbiamo fare la fine di Arrhur aveva più senso tenere Tek. Poi Non sarei così sicuro che i proprietari del Como non possano permettersi lo stipendio di tek 

Non sono mica dei mecenati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹📉 Reduce da un Europeo decisamente sottotono, Chiesa potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte. Ed ecco che in corsa potrebbe tornare anche la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al calciatore della Juventus. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

O potrebbe ridimensionare le sue richieste economiche e restare... Questi di Sky nel dubbio provano sempre a mettere zizzania.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bergamo83 said:

Ti tieni saule e prendi un panchinaro che può garantirti un buon rendimento a basso costo ,un Politano per dirti ,un Orsolini 

Soulè ce lo hai a prescindere, Chiesa per Politano o Orsolini mi sembra un azzardo bello grosso se Soulè non si attesta ai livelli di Frosinone già da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹📉 Reduce da un Europeo decisamente sottotono, Chiesa potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte. Ed ecco che in corsa potrebbe tornare anche la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al calciatore della Juventus. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

Potrebbe pure accettare la proposta contrattuale della Juventus,ehhhhh ma questa è una opzione troppo poco antijuventina per i giornalai di regime .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Onestamente non ho voglia di ripetermi sul tema Chiesa, quindi facciamo finta che parta. Qual è il giocatore che prenderesti per dire "non ci ho perso"? Se dici Berardi o nomi del genere ti metto in ignore eh sefz

Cerci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chiesa andava all'europeo per dimostrare che valeva l'aumento che chiedeva

 

Se avesse un po' di dignitá adesso chiederebbe meno di quanto prende attualmente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se Szczesny, Kean e Rabiot sono già fuori mancano da sbolognare solo:

- De Sciglio (1 mln)

- Gatti/Rugani (10 mln)

- McKennie (15 mln)

- Kostic (10 mln)

- Milik (5 mln)

Io non ci metterei già la mano sul fuoco su Tek out...speriamo di non avere intoppi stile McKennie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ora vanno piazzati Scezny, De Sciglio, Kostic, Mckennie. .ok 

Io non terrei nemmeno Weah.

Arthur è il bagno di sangue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Onestamente non ho voglia di ripetermi sul tema Chiesa, quindi facciamo finta che parta. Qual è il giocatore che prenderesti per dire "non ci ho perso"? Se dici Berardi o nomi del genere ti metto in ignore eh sefz

Sancho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Onestamente non ho voglia di ripetermi sul tema Chiesa, quindi facciamo finta che parta. Qual è il giocatore che prenderesti per dire "non ci ho perso"? Se dici Berardi o nomi del genere ti metto in ignore eh sefz

Mi permetto di intromettermi, ad oggi i numeri sia totali che stagionali portati da Beberardi Chiesa non li vede neanche con il binocolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹📉 Reduce da un Europeo decisamente sottotono, Chiesa potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte. Ed ecco che in corsa potrebbe tornare anche la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al calciatore della Juventus. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

la verità è che dopo questo europeo....i loro Barella, Bastoni, Di Marco e Frattesi hanno subito un abbassamento del cartellino pauroso! Frattesi lo devono riscattare, certo vedendo che chi lo vende è lo schiavo, potrebbero strappare lo sconto come amano fare ad ogni mercato, ma per il resto....i 70M di Bastoni dopo questo europeo sono scesi a 15-20 massimo altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

Soulè ce lo hai a prescindere, Chiesa per Politano o Orsolini mi sembra un azzardo bello grosso se Soulè non si attesta ai livelli di Frosinone già da subito

Chiesa lo vendi perché ti costa troppo con i soldi ti prendi dei terzini o un altro centrocampista.

Io vedo molti nomi di esterni d attacco, ma sono abbastanza convinto che Thiago Motta non sia un allenatore molto offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, matteus ha scritto:

Di Gregorio

Danilo Bremer calafiori Djalo 

Fagioli Douglas L.

Soule    Yldiz     chiesa 

Vlahovic

 

Fagioli e D.Luiz non possono giocare assieme in un centrocampo a 2. Hanno bisogno di uno che recupera e corre accanto. Inoltre abbiamo un problema di esterni, sia in difesa che in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elpubedeoro ha scritto:

Mi permetto di intromettermi, ad oggi i numeri sia totali che stagionali portati da Beberardi Chiesa non li vede neanche con il binocolo. 

Berardi dopo l'infortunio rischia di essere buono giusto per la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Ovvio che se dobbiamo fare la fine di Arrhur aveva più senso tenere Tek. Poi Non sarei così sicuro che i proprietari del Como non possano permettersi lo stipendio di tek 

Loro si, il Como no, nel senso che per dare quell'ingaggio devo fatturare di conseguenza altrimenti le norme UEFA gli bloccano il mercato, anche se i fratelli dovessero ricapitalizzare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.