Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sancho 

la sfolgorante carriera di sancho..11 gol negli ultimi 3 anni

nullo in finale di champions nullo in finale delle europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Loro si, il Como no, nel senso che per dare quell'ingaggio devo fatturare di conseguenza altrimenti le norme UEFA gli bloccano il mercato, anche se i fratelli dovessero ricapitalizzare.

Le regole UEFA si applicano solo alla Juve….

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Potrebbe pure accettare la proposta contrattuale della Juventus,ehhhhh ma questa è una opzione troppo poco antijuventina per i giornalai di regime .sisi

La Roma non è una pista percorribile (causa richiesta ingaggio). 
 

Chiesa ha capito che nella Juve non è più al centro del progetto, dove ci sarebbe anche Yildiz che dovrà giocare MOLTO di più della scorsa stagione. 
 

Spero vada al Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Io non ci metterei già la mano sul fuoco su Tek out...speriamo di non avere intoppi stile McKennie...

Le ultime voci non sono incoraggianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Loro si, il Como no, nel senso che per dare quell'ingaggio devo fatturare di conseguenza altrimenti le norme UEFA gli bloccano il mercato, anche se i fratelli dovessero ricapitalizzare.

siamo al comunismo

si penalizza chi immette soldi freschi nel calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lucas Hector said:

Io non ci metterei già la mano sul fuoco su Tek out...speriamo di non avere intoppi stile McKennie...

Ma non era tutto fatto in Arabia e si attendeva solo aprisse il mercato da loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Onestamente non ho voglia di ripetermi sul tema Chiesa, quindi facciamo finta che parta. Qual è il giocatore che prenderesti per dire "non ci ho perso"? Se dici Berardi o nomi del genere ti metto in ignore eh sefz

beh allora te lo dico io  sefz

 

per me Il Berardi in piena salute è molto più concreto ed efficace nell'economia di una partita..del Chiesa in buona salute.

 

Sia per gol che per assist...che per copertura difensiva e partecipazione al gioco....per non parlare di intelligenza calcistica e posizionamento in campo.

 

 e a me Berardi non piacerebbe averlo ..intendiamoci ...ha un caratteraccio e fa bruttissimi falli ..e mi sta ampiamente sulle scatole.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Onestamente non ho voglia di ripetermi sul tema Chiesa, quindi facciamo finta che parta. Qual è il giocatore che prenderesti per dire "non ci ho perso"? Se dici Berardi o nomi del genere ti metto in ignore eh sefz

al risparmio e con esperienza avrei preso Rafa Silva/Felipinho ma sono treni andati. Mi tengo Chiesa se abbassa la cresta e accetta l'ingaggio proposto da Giuntoli al ribasso. 

Ma figurati amico mio, Berardi sinceramente spero rimanga al Sassuolo a vita sefz

Ti direi Gudmsonn perché in serieA si è ambientato bene ed è stato impattante lo scorso anno, ma... anche lui ha quel extracampo. Non mi viene nessun altro al momento.

Quindi rifaccio la domanda a te, se uscisse Chiesa chi prenderesti? (oltre Sancho,Soule e Yldiz) non dirmi Morata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, massy586 ha scritto:

Yldiz Weah dovrebbero essere confermati , poi abbiamo Chiesa e Soulè,  uno deve partire per far spazio al colpo di Giuntoli 

è partito kean, c'è spazio per un altro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che szcesny esce lo devo proprio vedere

 

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

+8 di de Winter... Siamo in pareggio.

corto muso anche nel mercato

comuqnue dimentichi i 2 milioni per di gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.