Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Jovinista ha scritto:

26,5 Miliardi di dollari e 25 Miliardi di Dollari secondo Forbes…lo sono lo sono…

Exor 44 miliardi ma non mi pare Mbappe sia da noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

la sfolgorante carriera di sancho..11 gol negli ultimi 3 anni

nullo in finale di champions nullo in finale delle europeo...

Lo ritengo molto più utile di Chiesa, comunque se vuoi posso farti una sfilza di nomi che all’estero hanno deluso ed in serie A hanno fatto la differenza, bisogna anche contestualizzare il tutto. Anche De Bruyne con il Belgio sta deludendo, vogliamo pensare sia scarso? 
 

Sancho è comunque arrivato in finale di Champions e fin lì aveva fatto bene.

 

Comunque il mio preferito sarebbe Adeyemi, ma mi accontenterei di Sancho che può giocare su entrambi i lati e che ritengo comunque molto ma molto più forte di Chiesa tecnicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, massy586 ha scritto:

Yldiz Weah dovrebbero essere confermati , poi abbiamo Chiesa e Soulè,  uno deve partire per far spazio al colpo di Giuntoli 

secondo me parte uno tra chiesa e soulè 

l’altro esterno tirolare sarà più esteno e meno punta 

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Exor 44 miliardi ma non mi pare Mbappe sia da noi sefz

aspe..exor è a 44 miliardi perche sono stati depurati dellindotto di FCA perche fino al 2020 era a 125miliardi di euro...nel fatturato di exor va consdierato il 50% del fatturato di steallantis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Pur troppo c'è il duo polio adidas nike con un po di Puma, magliette ormai senza anima. Mancano marchi come Umbro, Lotto, Kappa, Le Coq Sportif, ognuno con il suo stile peculiare.

A me ultimamente mi piacciono molto le maglie della Castore...peccato che non operi in Italia e che sicuramente non raggiunge le cifre che chiediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma di Szczesny che si sa? Mica ci troveremo a dovergli pagare lo stipendio al Monza? 

Ma zero!

piuttosto sta fuorirosa un anno.

 

se non vuole andare in Arabia, c’è la premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Chiesa lo vendi perché ti costa troppo con i soldi ti prendi dei terzini o un altro centrocampista.

Io vedo molti nomi di esterni d attacco, ma sono abbastanza convinto che Thiago Motta non sia un allenatore molto offensivo.

Non so, a Bologna non è che abbia avuto chissà quale talento offensivo

Quest'anno per la prima volta in carriera avrà un parco attaccanti di un certo spessore, starà a lui decidere come gestirlo. Per me vorrà gioocatori molto diversi tra di loro in modo da fare spesso rotazioni in base all'avversario

1 minute ago, Elpubedeoro said:

Mi permetto di intromettermi, ad oggi i numeri sia totali che stagionali portati da Beberardi Chiesa non li vede neanche con il binocolo. 

Hai mai visto Bayern o Liverpool interessati a Berardi? I numeri non sono tutto, ci sono le categorie nel calcio e Berardi non ha mai voluto andare oltre quello di un Sassuolo qualunque. Per non parlare del fatto che ormai il fisico è quasi quello di un De Sciglio, ci manca solo di liberarci dell'injury prone per eccellenza per prendere un 29enne da meno di 1500' in stagione

1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

Sancho 

Si discuteva di una batteria Yildiz-Soulè-Sancho da completare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Cmq sto leggendo tantissimi tweet di giocatori che si svincolano a zero. 

Non facciamoci sfuggire l'Iniesta italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

aspe..exor è a 44 miliardi perche sono stati depurati dellindotto di FCA perche fino al 2020 era a 125miliardi di euro...nel fatturato di exor va consdierato il 50% del fatturato di steallantis

Si ma è tanto per dire che il patrimonio del proprietario non conta nulla in termini di disponibilità economica di una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

io che szcesny esce lo devo proprio vedere

 

corto muso anche nel mercato

comuqnue dimentichi i 2 milioni per di gregorio

DiGre avevo capito che era gratuito, comunque ci sarebbe anche il milione e mezzo di Felix correia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E cosa c'entra con il Como?

Ma secondo te due Miliardari Indonesiani prendono il Come perché sono amanti del bel gioco del calcio o perché cercano visibilità.

Perché secondo te non hanno comprato l’Albonoleffe ed hanno invece preso il Como, ovvero una città dove girano i soldi e l’immagine non è importante…di più??!!

Il FairPlay finanziario poi vale se vanno in Europa quindi oggi comprano poi si vedrà il prossimo anno, quindi uno come Tek possono permetterselo e come ed uno con Tek li vivrebbe anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

DiGre avevo capito che era gratuito, comunque ci sarebbe anche il milione e mezzo di Felix correia 😁

O con De Sciglio ci paghi il prestito di Digre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io che szcesny esce lo devo proprio vedere

 

corto muso anche nel mercato

comuqnue dimentichi i 2 milioni per di gregorio

Non è ufficiale ancora, quindi non rientra in questo bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Si ma è tanto per dire che il patrimonio del proprietario non conta nulla in termini di disponibilità economica di una squadra.

vabbe meglio avere una azienda con 26 miliardi di fatturato che la filmauro sefz

se il como ha davvero questa proprieta che vuole far eun progetto a lungo termine...si candida davvero a diventare una delle top 5 in italia,piu che altro devono preoccuparsi quelle sociea medie come roma lazio napoli che hanno proprieta poco consistenti

hanno preso varane...cioe..una neopromossa...ha 31 anni non 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Comunque Chiesa andava all'europeo per dimostrare che valeva l'aumento che chiedeva

 

Se avesse un po' di dignitá adesso chiederebbe meno di quanto prende attualmente

Ciao Ste, su Chiesa si stanno scrivendo un mare di parole.

Personalmente credo che il discorso sia più semplice di quello che sembra:

io Juve ti propongo il rinnovo per 2/3 anni a 5 M, magari più bonus;

se Fede non accetta, non c'è problema. Innanzitutto deve trovare chi gli da i 7,5 che chiede, secondo deve portare alla Juve una società disposta a pagarlo quanto noi vogliamo.

Sinceramente non vedo in giro tante società a pagare 7,5 alui e 30/35M a noi.

In italia direi nessuna, in europa sicuramente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Exor 44 miliardi ma non mi pare Mbappe sia da noi sefz

Solo che un Indonesiano anzi due stra ricchi voglio avere visibilità non sono qui in Italia per amore del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Ovvio che se dobbiamo fare la fine di Arrhur aveva più senso tenere Tek. Poi Non sarei così sicuro che i proprietari del Como non possano permettersi lo stipendio di tek 

Non è che non possano permetterselo, a quanto pare possono pure comprare la Juve dato che sono tra gli uomini più ricchi del mondo. È che probabilmente non possono dare 7 milioni a Tek per far quadrare il bilancio. Già con il solo Varane faranno uno strappo alla regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.