Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Lorell said:

Nel loro prime, Robben o Ribery? 

Sono di parte quando si tratta del pelatone olandese, non c'è niente da fare  -.-

Abbasso i giocatori ecclettici, datemi un monopiede monocorde come Robben :uhmm:

6 minutes ago, Gion Gis Kann said:

beh allora te lo dico io  sefz

 

per me Il Berardi in piena salute è molto più concreto ed efficace nell'economia di una partita..del Chiesa in buona salute.

 

Sia per gol che per assist...che per copertura difensiva e partecipazione al gioco....per non parlare di intelligenza calcistica e posizionamento in campo.

 

 e a me Berardi non piacerebbe averlo ..intendiamoci ...ha un caratteraccio e fa bruttissimi falli ..e mi sta ampiamente sulle scatole.

 

 

Opinione che rispetto e ci sta, ma io in una squadra che punta a vincere qualcosa - specie in Europa - prenderò sempre un Chiesa in buona salute

L'ultimo Chiesa in particolare è cresciuto molto in fase di rifinitura, ha creato una roba come 117 azioni da tiro quest'anno giocando in una squadra povera di calcio e di idee

1.6 key pass a partita - la stessa media di Berardi nelle ultime due stagioni

E come spirito di sacrificio credo gli si possa dire poco, al netto di discussioni sulla sua perdita di efficacia durante la partita per i ripetuti sforzi in fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe facile in questo momento dare le dimissioni ma per senso di responsabilità lui rimarrà saldo al timone del calcio italiano, sarebbe da vigliacchi andarsene ora.

 

😁😁😁😁😁

 

Nemmeno con le cannonate se ne andrà... Muoia Sansone con tutti i Filistei.

 

😁😁😁😁😁

Si tratta di avere pazienza viste che alla fine le sta sbagliando tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Jovinista said:

Ma secondo te due Miliardari Indonesiani prendono il Come perché sono amanti del bel gioco del calcio o perché cercano visibilità.

Perché secondo te non hanno comprato l’Albonoleffe ed hanno invece preso il Como, ovvero una città dove girano i soldi e l’immagine non è importante…di più??!!

Il FairPlay finanziario poi vale se vanno in Europa quindi oggi comprano poi si vedrà il prossimo anno, quindi uno come Tek possono permetterselo e come ed uno con Tek li vivrebbe anche bene.

Ok, mi hai convinto, hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Sono di parte quando si tratta del pelatone olandese, non c'è niente da fare  -.-

Abbasso i giocatori ecclettici, datemi un monopiede monocorde come Robben :uhmm:

Opinione che rispetto e ci sta, ma io in una squadra che punta a vincere qualcosa - specie in Europa - prenderò sempre un Chiesa in buona salute

L'ultimo Chiesa in particolare è cresciuto molto in fase di rifinitura, ha creato una roba come 117 azioni da tiro quest'anno giocando in una squadra povera di calcio e di idee

1.6 key pass a partita - la stessa media di Berardi nelle ultime due stagioni

E come spirito di sacrificio credo gli si possa dire poco, al netto di discussioni sulla sua perdita di efficacia durante la partita per i ripetuti sforzi in fase difensiva

Robben in giornata era uno dei giocatori più immarcabili mai visti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo agli esperti di calcio, perché sul forum ce ne sono; c’è in “commercio” lo Bernd Schuster odierno? È l’esatto profilo che ci servirebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta ha solo buona stampa, arrivano dopo di noi in un Campionato dove non giochiamo un girone, dove secondo molti non abbiamo un allenatore,  dove non abbiamo una rosa all'altezza. Il perché dovremmo spendere un sacco si soldi per un loro giocatore rimane mistero. Spendere il giusto si , ma cifre da top Europa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco invece che si dice? Andato Kean, Milik anche non sembra essere di quelli con molte chance di restare a Torino… Si vocifera di un Morata ter, ma poi? Non servirebbe un’altra punta di scorta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Dusan said:

Adeyemi, oltre a giocare ala, se messo prima punta che caratteristiche potrebbe avere? 

 

domanda fatta anche a @Sempiternus che non mi ha risposto bah

.uhm

Sei sicuro di voler provare un giocatore che da ala ha segnato 5 gol in stagione e si è mangiato tutto il possibile davanti alla porta in champions come prima punta? sefz

26 minutes ago, Dusan said:

al risparmio e con esperienza avrei preso Rafa Silva/Felipinho ma sono treni andati. Mi tengo Chiesa se abbassa la cresta e accetta l'ingaggio proposto da Giuntoli al ribasso. 

Ma figurati amico mio, Berardi sinceramente spero rimanga al Sassuolo a vita sefz

Ti direi Gudmsonn perché in serieA si è ambientato bene ed è stato impattante lo scorso anno, ma... anche lui ha quel extracampo. Non mi viene nessun altro al momento.

Quindi rifaccio la domanda a te, se uscisse Chiesa chi prenderesti? (oltre Sancho,Soule e Yldiz) non dirmi Morata sefz

Eh, difficile. Le ali costano tanto, quelle che possono essere considerate certezze ancora di più

Io busserei in casa Real Madrid per capire se c'è qualcuno di scontento, o al Liverpool per chiedergli uno a caso tra Gakpo e Jota

Altrimenti Bakayoko, o Summerville se uscisse Soulè per Sancho

 

Oppure, e qui mi darai giustamente per pazzo, Frimpong sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi rivolgo agli esperti di calcio, perché sul forum ce ne sono; c’è in “commercio” lo Bernd Schuster odierno? È l’esatto profilo che ci servirebbe.

forte e matto come un cavallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi rivolgo agli esperti di calcio, perché sul forum ce ne sono; c’è in “commercio” lo Bernd Schuster odierno? È l’esatto profilo che ci servirebbe.

Cioè un regista di classe compassato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

forte e matto come un cavallo?

Esatto: forte nei contrasti, matto nelle discese (allora si chiamavano così) e con lanci smarcanti dignitosi

2 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Cioè un regista di classe compassato?

Sì, ma forte anche nei contrasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Atalanta ha solo buona stampa, arrivano dopo di noi in un Campionato dove non giochiamo un girone, dove secondo molti non abbiamo un allenatore,  dove non abbiamo una rosa all'altezza. Il perché dovremmo spendere un sacco si soldi per un loro giocatore rimane mistero. Spendere il giusto si , ma cifre da top Europa no.

Per me Ederson è un giocatore fantastico. Avrei puntato su di lui prima di altri.

 

L'Atalanta comunque è una bancarella che espone la sua merce... arrivare terzi o quinti cambia nulla, l'importante è valorizzare la merce esposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Onestamente non ho voglia di ripetermi sul tema Chiesa, quindi facciamo finta che parta. Qual è il giocatore che prenderesti per dire "non ci ho perso"? Se dici Berardi o nomi del genere ti metto in ignore eh sefz

Sono d'accordo con te sulla provocazione, soprattutto ora che i nomi di Greenwood e Sancho si sono un po' raffreddati per diversi motivi, però se dovesse restare in che ruolo giocherà il prossimo anno? Perché una cosa che ho capito dopo questo Europeo è che lui a destra, nonostante ci possa giocare benissimo, non ci vuole stare.

 

Chiesa adora accentrarsi per calciare in porta e partendo da destra questo non lo può fare. Questa cosa si è vista durante tutto l'Europeo, ma in particolare ieri dove nel primo tempo l'unico tiro in porta dell'Italia arriva proprio da Chiesa che si sposta a sinistra e si accentra per tirare, nel secondo tempo ancora peggio, si sposta diverse volte a sinistra e non solo lascia più volte scoperta la fascia destra, ma si ostacola con Zaccagni in un paio di occasioni.

Per questo, al momento, non credo molto a Chiesa titolare a destra da noi, quindi o pensano ad un Yildiz più centrale con l'italiano sempre largo a sinistra o Motta deve fare una grande opera di convincimento che al momento non è riuscita né a Spalletti, né a Mancini, né ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Atalanta ha solo buona stampa, arrivano dopo di noi in un Campionato dove non giochiamo un girone, dove secondo molti non abbiamo un allenatore,  dove non abbiamo una rosa all'altezza. Il perché dovremmo spendere un sacco si soldi per un loro giocatore rimane mistero. Spendere il giusto si , ma cifre da top Europa no.

Hanno vinto l EL e sono arrivati in finale di CI

Stagione importante la loro, posto che per lo scudetto non erano attrezzati.

 

Difficilmente potevano fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Viene comunque da pensare che Women e Under 23 sono asset fondamentali per la prima squadra anche perché rendono possibili questi incroci

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Hanno vinto l EL e sono arrivati in finale di CI

Stagione importante la loro, posto che per lo scudetto non erano attrezzati.

Se la vinciamo noi El si mettono a ridere, il Siviglia ne ha vinte 10? Certo se la vince l'inter era triplete, dipende dalla stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Roma non è una pista percorribile (causa richiesta ingaggio). 
 

Chiesa ha capito che nella Juve non è più al centro del progetto, dove ci sarebbe anche Yildiz che dovrà giocare MOLTO di più della scorsa stagione. 
 

Spero vada al Napoli

Ovunque ma dal parruccato ed il cinepanettaro cafone anche no

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.