Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🇺🇸👋 McKennie è a un passo dall'addio: lo statunitense piace parecchio a Mourinho che lo vorrebbe al Fenerbahce. Una destinazione gradita al giocatore che nelle prossime ore potrebbe convincersi a salutare la Juventus. L'obiettivo è quello di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile, in modo tale da creare un tesoretto per operare sul mercato e allo stesso tempo abbassare il monte ingaggi. [La Stampa]

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Sono di parte quando si tratta del pelatone olandese, non c'è niente da fare  -.-

Abbasso i giocatori ecclettici, datemi un monopiede monocorde come Robben :uhmm:

Opinione che rispetto e ci sta, ma io in una squadra che punta a vincere qualcosa - specie in Europa - prenderò sempre un Chiesa in buona salute

L'ultimo Chiesa in particolare è cresciuto molto in fase di rifinitura, ha creato una roba come 117 azioni da tiro quest'anno giocando in una squadra povera di calcio e di idee

1.6 key pass a partita - la stessa media di Berardi nelle ultime due stagioni

E come spirito di sacrificio credo gli si possa dire poco, al netto di discussioni sulla sua perdita di efficacia durante la partita per i ripetuti sforzi in fase difensiva

Potresti prendere Cerci, dicono sia anche più forte di Robben 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇺🇸👋 McKennie è a un passo dall'addio: lo statunitense piace parecchio a Mourinho che lo vorrebbe al Fenerbahce. Una destinazione gradita al giocatore che nelle prossime ore potrebbe convincersi a salutare la Juventus. L'obiettivo è quello di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile, in modo tale da creare un tesoretto per operare sul mercato e allo stesso tempo abbassare il monte ingaggi. [La Stampa]

️ @AroundJuventus

Notizie ancora troppo vaghe per poterci credere seriamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇺🇸👋 McKennie è a un passo dall'addio: lo statunitense piace parecchio a Mourinho che lo vorrebbe al Fenerbahce. Una destinazione gradita al giocatore che nelle prossime ore potrebbe convincersi a salutare la Juventus. L'obiettivo è quello di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile, in modo tale da creare un tesoretto per operare sul mercato e allo stesso tempo abbassare il monte ingaggi. [La Stampa]

️ @AroundJuventus

Fish and Chips no ma kebab si.

Scelta che condivido 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Berico ha scritto:

Atalanta ha solo buona stampa, arrivano dopo di noi in un Campionato dove non giochiamo un girone, dove secondo molti non abbiamo un allenatore,  dove non abbiamo una rosa all'altezza. Il perché dovremmo spendere un sacco si soldi per un loro giocatore rimane mistero. Spendere il giusto si , ma cifre da top Europa no.

Sono arrivati in fondo a 2 competizioni però...giocando di giovedì. Non è facile per una società come l'Atalanta.

Certamente nei singoli siamo superiori all'Atalanta, ma fino a ieri non è che ci fosse tutto questo distacco. Ad Agosto con la campagna acquisti vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇺🇸👋 McKennie è a un passo dall'addio: lo statunitense piace parecchio a Mourinho che lo vorrebbe al Fenerbahce. Una destinazione gradita al giocatore che nelle prossime ore potrebbe convincersi a salutare la Juventus. L'obiettivo è quello di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile, in modo tale da creare un tesoretto per operare sul mercato e allo stesso tempo abbassare il monte ingaggi. [La Stampa]

️ @AroundJuventus

Non ci credo nemmeno se lo vedo..., quando mai questo rifiuta i Villans per andare al Fenerbache?

 

1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Fish and Chips no ma kebab si.

Scelta che condivido 

 

Sì sì... vediamo se i Turchi arrivano a spendere 20 milioni per l'americano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Notizie ancora troppo vaghe per poterci credere seriamente

Ma poi la fonte è quella che è. Notizia già data giorni fa che loro oggi riportano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TragicBronson said:

Ma insomma, Haller e Fullkrug sono due prime punte, Adeyemi è stato spostato per caratteristiche e perché in zona gol è rivedibile

Appunto, e non mi sembra si stia parlando di chissà quali prime punte. Haller arrivò insieme all'ex Salisburgo ma rimase fuori causa *, Fullkrug arrivò l'anno scorso

Il fatto è che non si è affermato come punta quando di opportunità per farlo ne ha avute. Oggi è un'ala e ha poco senso provare a farlo tornare un 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora a centrocampo siamo Locatelli, Fagioli, Rabiot, HNC, Mck, Miretti e Douglas Luiz

Considerando che Rabiot pare andato e Thuram in arrivo se vogliono giocare a 2 a centrocampo si devono fare almeno altre due cessioni, per me Koopmeiners dipende dal futuro di Locatelli e Miretti, se si riescono a monetizzare questi due arriva quasi di sicuro l'olandese per giocare da mezzala/trequarti, io preferirei un profilo diverso ma sicuramente Koop è quasi un "usato sicuro" e viene preferito anche per questo

Immagino che il trio titolare sarà Koop Douglas Fagioli con Thuram pronto a subentrare.

Per me manca ancora un terzino destro e un centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, iori79 said:

Potresti prendere Cerci, dicono sia anche più forte di Robben 

Se vai a rivederti i messaggi scoprirai che quella domanda nasce proprio perchè è stato menzionato Cerci sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Viene comunque da pensare che Women e Under 23 sono asset fondamentali per la prima squadra anche perché rendono possibili questi incroci

Vabbeh difficile che vi saranno molti di questi incroci. Capita davvero di rado che un giocatore stia con una giocatrice...Certo, in questo caso prendere anche Alisha ha agevolato il trasferimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

Appunto, e non mi sembra si stia parlando di chissà quali prime punte. Haller arrivò insieme all'ex Salisburgo ma rimase fuori causa *, Fullkrug arrivò l'anno scorso

Il fatto è che non si è affermato come punta quando di opportunità per farlo ne ha avute. Oggi è un'ala e ha poco senso provare a farlo tornare un 9

Si infatti ho scritto che fu spostato perché non sente particolarmente la porta, sia chiaro a me piace da matti ma lo vedo molto difficile

Poi non ho capito perché anno scorso i giocatori costavano il 30% più di oggi sui giornali .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sono abbastanza sicuro sul fatto che Chiesa abbia fatto piú partite da ala destra che da ala sinistra. 

Nell'unico vero grande anno, quello con pirlobé stato abbastanza 50/50, l'Europeo invece sempre a destra. 

Poi ad oggi parliamo di un giocatore che vuole solo puntare l'uomo isolato sulla fascia tutta la partita, è che fa 7/8 gol all'anno. Tutta questa necessità di metterlo dalla parte opposta per farlo tirare, non la vedo onestamente... 

L'Europeo 2020 sempre a destra, anche perché a sinistra c'era Insigne, però anche in quel caso spesso svariava a sinistra (gol con la Spagna, un paio di azioni nel secondo tempo contro l'Inghilterra dove impegnò il portiere), poi ripeto Chiesa a destra ha tutte le qualità per giocarci, ma ho come l'impressione che sia lui il primo a cercare il lato opposto per riuscire ad andare al tiro e pur di fare questo spesso lascia incustodita la fascia destra.

 

Io spero che Motta lo convinca che anche a destra può essere decisivo, magari anche segnando meno gol, ma fornendo più assist, perché non credo che spenderemo chissà quali cifre per l'attacco e quindi trovare un sostituto del suo livello potrebbe essere un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, B4C ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo..., quando mai questo rifiuta i Villans per andare al Fenerbache?

 

 

Sì sì... vediamo se i Turchi arrivano a spendere 20 milioni per l'americano.

 

Mi accontenterei anche di 15 cash pur di togliermi il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Appunto, e non mi sembra si stia parlando di chissà quali prime punte. Haller arrivò insieme all'ex Salisburgo ma rimase fuori causa *, Fullkrug arrivò l'anno scorso

Il fatto è che non si è affermato come punta quando di opportunità per farlo ne ha avute. Oggi è un'ala e ha poco senso provare a farlo tornare un 9

Fullkrug come 9 di riserva sarebbe tantissima roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.