Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Burning Abyss ha scritto:

L'Europeo 2020 sempre a destra, anche perché a sinistra c'era Insigne, però anche in quel caso spesso svariava a sinistra (gol con la Spagna, un paio di azioni nel secondo tempo contro l'Inghilterra dove impegnò il portiere), poi ripeto Chiesa a destra ha tutte le qualità per giocarci, ma ho come l'impressione che sia lui il primo a cercare il lato opposto per riuscire ad andare al tiro e pur di fare questo spesso lascia incustodita la fascia destra.

 

Io spero che Motta lo convinca che anche a destra può essere decisivo, magari anche segnando meno gol, ma fornendo più assist, perché non credo che spenderemo chissà quali cifre per l'attacco e quindi trovare un sostituto del suo livello potrebbe essere un problema.

Segnando meno gol mi pare difficile, un' ala che fa meno di 7 gol lascia abbastanza a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto mediatico della Lehman alle Women può essere tranquillamente paragonato a quello di Cr7.

Sono curioso di vederi i dati dei follower prima e dopo l'ufficialità 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Frascal ha scritto:

Nella mia testa se in avanti non ci saranno movimenti di mercato e si rimane così, la cosa perfetta sarebbe la seguente:

  

          Vlahovic 

Chiesa  Yildiz  Soulè

 

Se arriva Koopmeiners, lo metterei al posto di Yildiz per fare più filtro a centrocampo, con il turco primo ricambio un po' ovunque avanti

Piacerebbe vedere anche a me quell'attacco, magari con Koop, però qualcuno di "peso" dovremo pur vendere, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma di Szczesny che si sa? Mica ci troveremo a dovergli pagare lo stipendio al Monza? 

C'è lo zio Giuntoli adesso,lascialo fare e vedrai che sistema anche lui,il Monza se vuole Tek tira fuori i baiocchi😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

L'effetto mediatico della Lehman alle Women può essere tranquillamente paragonato a quello di Cr7.

Sono curioso di vederi i dati dei follower prima e dopo l'ufficialità 

Io sono curioso di leggere i dati sulla vendita delle maglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo..., quando mai questo rifiuta i Villans per andare al Fenerbache?

 

 

Sì sì... vediamo se i Turchi arrivano a spendere 20 milioni per l'americano.

 

20 milioni li spendono in 4 mercati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

L'effetto mediatico della Lehman alle Women può essere tranquillamente paragonato a quello di Cr7.

Sono curioso di vederi i dati dei follower prima e dopo l'ufficialità 

penso di essere l'unico che fino a un mese fa non sapeva manco chi gazzo fosse 😂

Adesso, juventino ha scritto:

Adesso Calafiori 

Clafiori può arrivare solo dopo che l'Italia sarà uscita dall'Europeo

 

ops....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, St3vo32_ ha scritto:

Incremento di tifosi a Vinovo del 3281% 

"Di a mamma che andiamo a vedere la Juve dei grandi e mica Juventus women,mi raccomando"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Fullkrug come 9 di riserva sarebbe tantissima roba

Ti dirò, Fullkrug è un buon giocatore ma mi intriga di più quel ragazzo che è entrato ai gironi

Anche Undav - l'altra riserva - potrebbe rivelarsi una buona riserva, ma non credo che il brighton lo svenda dopo questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Senza Alisha saltava tutto no? Tipo Donnarumma o Kakà coi rispettivi fratelli

Raga guardate che è stato trovato prima l'accordo con Alisha che con DL e tutto il cucuzzaro che c'era dietro tra McKennie prima e Barrenechea poi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto credo sia arrivato il momento di andare a prendere un bel fantasista da piazzare dietro yldiz e vlaovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇺🇸👋 McKennie è a un passo dall'addio: lo statunitense piace parecchio a Mourinho che lo vorrebbe al Fenerbahce. Una destinazione gradita al giocatore che nelle prossime ore potrebbe convincersi a salutare la Juventus. L'obiettivo è quello di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile, in modo tale da creare un tesoretto per operare sul mercato e allo stesso tempo abbassare il monte ingaggi. [La Stampa]

️ @AroundJuventus

image.jpeg.6ca23a6b98fc987e19232920a7b83d74.jpeg Buongustaio di un Mck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.