Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Io non so cosa intenda  Spalletti quando dice che cambierà e punterà sui giovani, ma se ci convoca Fagioli, Hasa, Miretti e Nicolussi Caviglia e poi dice loro che non lo farà più se non saranno tra i 15 titolari nel club, CI ROVINA!

Tu dici che a Motta e Giuntoli interessi una #beataminkia di Spalletti? .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nestor Sensini ha scritto:

Sono tutti giocatori però che amano giocare dentro il campo,anche Cambiaso che parte largo 

Nessuno e’ da linea laterale 

Fanna, Marocchino, Cabrini e Zambrotta sono troppo vecchi. Chi potrebbe essere, secondo te? Non me ne vengono in mente se non Chiesa che credo andrà via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Domani mattina Veronique telefona a Giuntoli per dire che ha scelto la Juve ma solo vuole 10Ml alla firma

prima della fine dell’europeo non sceglie nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, St3vo32_ ha scritto:

Per ora, i primi due annunci ufficiali tra mister e giocatore all’insegna del verdeoro 🇧🇷 next step? Olanda? 😎

Penso Francia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Tu dici che a Motta e Giuntoli interessi una #beataminkia di Spalletti? .fuma

 

Interessa a me se tutti quelli citati chiedono di essere ceduti…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dusan ha scritto:

Adeyemi, oltre a giocare ala, se messo prima punta che caratteristiche potrebbe avere? 

 

domanda fatta anche a @Sempiternus che non mi ha risposto bah

Sinceramente non lo vedo prima punta, semmai mezza punta, da esterno può rendere molto, ha una velocità impressionante. Ovvio se andiamo a vedere le big hanno tutte esterni forti e veloci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Interessa a me se tutti quelli citati chiedono di essere ceduti…

nessuno chiede di essere ceduto per giocare in una nazionale che fa ridere i polli e ormai è di terza fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Domani mattina Veronique telefona a Giuntoli per dire che ha scelto la Juve ma solo vuole 10Ml alla firma

image.jpeg.b16396a3f01d805760f149c45e7a6313.jpeg

 

 

La risposta di Giuntolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Ovunque ma dal parruccato ed il cinepanettaro cafone anche no

Io invece sarei felice se andasse li, perché questo Chiesa non da nessuna garanzia e le pretese di Conte le conosciamo. E per una volta che succino loro un trentello a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Io non so cosa intenda  Spalletti quando dice che cambierà e punterà sui giovani, ma se ci convoca Fagioli, Hasa, Miretti e Nicolussi Caviglia e poi dice loro che non lo farà più se non saranno tra i 15 titolari nel club, CI ROVINA!

Ma perchè, sto tizio ha ancora il coraggio di fare il ct della gravinese? Pensavo avesse un po' più di dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Domani mattina Veronique telefona a Giuntoli per dire che ha scelto la Juve ma solo per 10Ml alla firma

Io mi immagino Giuntoli al telefono con mamma Veronique modello Savino-Galeazzi con Bisio...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Rabiot è capace di star senza squadra fino ad agosto.

Rabiot secondo me non ha nessun problema a rimanere a Torino. Se non trova una offerta migliore rinnova. E se va via pure loca a noi serve che rimanga anche in ottica di far crescere thuram, che ad oggi non è allo stesso livello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Rabiot è capace di star senza squadra fino ad agosto.

Sbaglio o comunque da domani sicuramente non sarà più un giocatore nostro? Cioè se rinnovava poteva solo fino ad oggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.