Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Spinazzola se non sbaglio domani si svincola. .fuma

Vero, e lo staff della nostra infermeria già si frega le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

"Scusate, un'informazione, ma questo Melo che avete è quello che giocava nella Fiorentina?"

"No quello era Felipe"

"Ah ok allora niente, grazie lo stesso"

"A disposizione"

😒

Comunque anche Arthur ha giocato con la Fiorentina, eh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma finché non arrivano i moderatori possiamo andare avanti, poi tanto cancelleranno tutto ma non credo che ci banneranno, stiamo parlando di cose belle in fondo

Io risposi "Forza Scozia" ad un post qua dentro e presi 12 ore di sospensione e una tacca sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Io  loro mai visti dal vivo, ma avevo visto i Them Crooked Vultures, il super gruppo composto da Dave Grohl alla batteria (Nirvana/Foo Fighter), Josh Homme chitarra e voce (QOTSA/Kyus) e John Paul Johnes al basso (Led Zeppelin), mostruosi.

Hanno fatto solo un album, magari li conosci gia, in caso contrario ascoltalo che è assurdo.

Ho il CD  , ma non mi fa impazzire nonostante gli interpreti fantastici...sabato sarà la 3za volta dopo Bologna e forum di Assago...temo un pò la location,  pare che l'ippodromo della Maura abbia una acustica pessima...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stasera almeno qui dentro si sia capito quale è l’obbiettivo primario nel calcio : VINCERE 

 

Spero si sia capito che è ora di finirla di fare passare per profeti gente che non ha mai vinto un cazzó, o che ha vinto un trofeo per miracolo. 
 

Chi la pensa come Spalletti, che l’importante è giocare bene, seguito dai grandi profeti del calcio, Adani Trevisani Pardo… si renda conta che è il male della Juventus. 
 

 .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque anche Arthur ha giocato con la Fiorentina, eh…

Mi hai fregato 😒

 

3 minuti fa, davis ha scritto:

Felipe melo che tra l'altro continua a comparirmi nei reel per le sue follie in campo.

Quale droga gli abbia intaccato il cervello resta un mistero per la scienza

Ma perchè ancora gioca? 😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mossa Kansas city di Giuntoli sarebbe rinnovo alle stesse cifre di chiesa, Koopmeiners preso coi soldi di Huijsen infilandoci Miretti, e con Soule' hasa Nicolussi Caviglia che finanziano Calafiori 

Solo una squadretta piazza un fantasista come Soulè per comprarsi un difensore centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Una cosa è certa: di esterni d’attacco ce ne servono quattro, non uno di meno. 
 

Vedremo. 

Sancho

Greenwood

Soulé

 

poi l'altro sceglilo tu sefz 

 

Weah al pascolo spero

Chiesa dipenderà dalle offerte (se ne arriveranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Ross ha scritto:

Mi auguro che stasera almeno qui dentro si sia capito quale è l’obbiettivo primario nel calcio : VINCERE 

 

Spero si sia capito che è ora di finirla di fare passare per profeti gente che non ha mai vinto un cazzó, o che ha vinto un trofeo per miracolo. 
 

Chi la pensa come Spalletti, che l’importante è giocare bene, seguito dai grandi profeti del calcio, Adani Trevisani Pardo… si renda conta che è il male della Juventus. 

Avesse almeno giocato bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rigel ha scritto:

A gennaio dovrebbe tornare operativo..considerando la stagione massacrante che ci aspetta non sarebbe una brutta cosa avere Berardi anche a mezzo servizio da mettere dentro nelle rotazioni .boh 

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ancora peggio..io comunque non lo avrei voluto neanche sano

Quando Berardi aveva 19 anni qui dentro si leggevano dei deliri assurdi..., i più longevi se li ricorderanno.

Nella sua prima stagione in Serie A Berardi andò in doppia cifra, anche grazie a un po' di rigori...

Tra i tenti berardiani, mi ricordo un utente che tirò fuori persino le statistiche di Silvio Piola per spiegare che noi fessi non capivamo che si trattasse del nuovo Del Piero.

 

A me il giocatore non ha mai convinto da un punto di vista caratteriale. Non ha una tecnica pulitissima, ma ha (aveva?) fisico, tiro e rifinitura.

Se non si fosse impuntato per restare a Sassuolo forse avrebbe fatto ben altra carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Mi auguro che stasera almeno qui dentro si sia capito quale è l’obbiettivo primario nel calcio : VINCERE 

 

Spero si sia capito che è ora di finirla di fare passare per profeti gente che non ha mai vinto un cazzó, o che ha vinto un trofeo per miracolo. 
 

Chi la pensa come Spalletti, che l’importante è giocare bene, seguito dai grandi profeti del calcio, Adani Trevisani Pardo… si renda conta che è il male della Juventus. 
 

 .ghgh 

Ti pare che qualcuno qui dentro abbia detto il contrario? uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Se per Yildiz arrivano offerte da 60ml vuol dire che deve essere titolare in qualsiasi club.

Bella…ma avremo noi la voglia di non cedere?

la mia era una battuta però bella riflessione.

Rilancio allora con i 40 che chiediamo per Soule…prezzo da titolare in ogni club? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Solo una squadretta piazza un fantasista come Soulè per comprarsi un difensore centrale 

Se invece avessimo scritto che Soule' finanzia Koopmeiners che cambiava scusa? Sempre quelli sono i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rigel ha scritto:

A prescindere dalla formula l’importante è rimanere su quella valutazione lì 

tecnicamente sarebbe un innesto non male considerando che con 10 pippi non ci prendi niente oggi

Forse giovedì comunque ne so qualcosa... Alla cena del club c'é Magnanelli che é un concittadino, vediamo se riesco ad estorcergli qualche news in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

Secondo me vogliono fare chiesa e Yildiz a sx e Soule Sancho a dx...vedremo

Ma speriamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, non al livello delle loro cose degli anni settanta, ma nammerda no. Ha un suo climax ipnotico, diciamo così. 

Climax ipnotico mi piace .

Io cmq è da 2 mesi che ascolto in loop Hiperdrama dei Justice,  prova e fammi sapere...non è rock classico eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Ti pare che qualcuno qui dentro abbia detto il contrario? uum 

Ah non so, dimmelo te, mi sembrava che “ l’importante è giocare bene “ fosse diventato il nuovo mantra  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La domanda è : Giuntoli vuole offrirglielo o vuole far cassa? 

Cassa … sinceramente una delusione dopo questo europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se invece avessimo scritto che Soule' finanzia Koopmeiners che cambiava scusa? Sempre quelli sono i soldi 

Soule non deve partire, è quello il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rigel said:

Berardi di personalità ne ha

magari può apparire antipatico ma questo non significa che non ha personalità 

 

avessimo avuto Berardi al posto di alcune mummie forse qualche passaggio decente dentro l area di rigore avversaria lo avremmo visto 

Se non ricordo male Berardi ha sbagliato a porta vuota un gol che faceva il mio cane per andare ai mondiali 

 

però si, ha personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.