Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Verba volant, scripta manent

 Mi rifiuto di credere che Giuntoli faccia la stessa porcata fatta con dybala

Il mancato rinnovo di Dybala è una delle poche * che la precedente gestione sia riuscita a schivare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Mi auguro che stasera almeno qui dentro si sia capito quale è l’obbiettivo primario nel calcio : VINCERE 

 

Spero si sia capito che è ora di finirla di fare passare per profeti gente che non ha mai vinto un cazzó, o che ha vinto un trofeo per miracolo. 
 

Chi la pensa come Spalletti, che l’importante è giocare bene, seguito dai grandi profeti del calcio, Adani Trevisani Pardo… si renda conta che è il male della Juventus. 
 

 .ghgh 

E io ti vorrei ricordare che vincere e “giocare bene” (che poi il bello è soggettivo) non sono per legge due rette parallele 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Quando Berardi aveva 19 anni qui dentro si leggevano dei deliri assurdi..., i più longevi se li ricorderanno.

Nella sua prima stagione in Serie A Berardi andò in doppia cifra, anche grazie a un po' di rigori...

Tra i tenti berardiani, mi ricordo un utente che tirò fuori persino le statistiche di Silvio Piola per spiegare che noi fessi non capivamo che si trattasse del nuovo Del Piero.

 

A me il giocatore non ha mai convinto da un punto di vista caratteriale. Non ha una tecnica pulitissima, ma ha (aveva?) fisico, tiro e rifinitura.

Se non si fosse impuntato per restare a Sassuolo forse avrebbe fatto ben altra carriera.

Io continuo a pensare sia il più grande talento sprecato del decennio

È sempre voluto rimanere nella sua confort zone di Sassuolo (fino allo scorso anno) per paura di misurarsi con il calcio che conta. Secondo me se torna ha ancora molto da dare. Tecnicamente é ancora il giocatore italiano più forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La domanda è : Giuntoli vuole offrirglielo o vuole far cassa? 

Che cassa vuoi che faccia con Chiesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E io ti vorrei ricordare che vincere e “giocare bene” (che poi il bello è soggettivo) non sono per legge due rette parallele 

Che poi non mi pare che l'Italia abbia preso giocando bene sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Soule non deve partire, è quello il punto

Ci lamentiamo della prestazione in nazionale di fagioli dopo una stagione di inattività, figuriamoci soule . Va bene tutto ma non possiamo presentarci con una scommessa (vinta) Yldiz e un altra scommessa (si vede che soffre determinate gare) Soule' nell'attacco base. 

 

Magari arrivassero offerte da 30 per Soule' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Quando Berardi aveva 19 anni qui dentro si leggevano dei deliri assurdi..., i più longevi se li ricorderanno.

Nella sua prima stagione in Serie A Berardi andò in doppia cifra, anche grazie a un po' di rigori...

Tra i tenti berardiani, mi ricordo un utente che tirò fuori persino le statistiche di Silvio Piola per spiegare che noi fessi non capivamo che si trattasse del nuovo Del Piero.

 

A me il giocatore non ha mai convinto da un punto di vista caratteriale. Non ha una tecnica pulitissima, ma ha (aveva?) fisico, tiro e rifinitura.

Se non si fosse impuntato per restare a Sassuolo forse avrebbe fatto ben altra carriera.

A me Berardi a 19 anni piaceva, ma purtroppo la differenza tra un campione e un giocatore discreto la fanno la fame e la mentalità.

I numeri sono relativi, soprattutto i numeri in provincia.

Se ti fai una carriera intera a Sassuolo non farai mai quel salto di qualità necessario a diventare un big.

Se un giocatore é forte o no si può valutare solo su una big, perché o sei forte mentalmente o vieni schiacciato dalle pressioni.

La differenza tra un di natale e un del Piero é proprio questa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Il mancato rinnovo di Dybala è una delle poche * che la precedente gestione sia riuscita a schivare...

Giocatore finito a 28 anni. Bene il non-rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

Io un pensierino a questo Ruben Vargas lo farei...25 anni dell'ausburg. Transfer 7.5 mln. 

Si ci ho pensato pure io... A quelle cifre poi

Ma magari ora costa di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Cassa … sinceramente una delusione dopo questo europeo 

Per 4 partite giocate dove tutti hanno fatto schifo ed è risultato comunque tra i più “decenti” 

 

Non vanno prese in considerazione queste manifestazioni brevi, bisogna valutare sul lungo e Chiesa va valutato come tutti gli altri giocatori della Juve decenti almeno un anno con un altro allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E io ti vorrei ricordare che vincere e “giocare bene” (che poi il bello è soggettivo) non sono per legge due rette parallele 

Dipende dalla rosa che hai. 
 

Chi pensa di poter giocare come giocano Musiala, Kroos, Wirtz o Gavi Pedri Olmo… o Bellingham Modric Kross, anche con giocatori MEDIOCRI come Locatelli, come Cristante, come Mckennie, come Jorginho, come Pellegrini… deve lasciare stare il calcio e dedicarsi ad altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Mi auguro che stasera almeno qui dentro si sia capito quale è l’obbiettivo primario nel calcio : VINCERE 

 

Spero si sia capito che è ora di finirla di fare passare per profeti gente che non ha mai vinto un cazzó, o che ha vinto un trofeo per miracolo. 
 

Chi la pensa come Spalletti, che l’importante è giocare bene, seguito dai grandi profeti del calcio, Adani Trevisani Pardo… si renda conta che è il male della Juventus. 
 

 .ghgh 

Io invece mi auguro che il messaggio nefasto del vate livornese sparisca...se si gioca bene si hanno maggiori possibilità di vincere,  come in tutti gli sport 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Mi auguro che stasera almeno qui dentro si sia capito quale è l’obbiettivo primario nel calcio : VINCERE 

 

Spero si sia capito che è ora di finirla di fare passare per profeti gente che non ha mai vinto un cazzó, o che ha vinto un trofeo per miracolo. 
 

Chi la pensa come Spalletti, che l’importante è giocare bene, seguito dai grandi profeti del calcio, Adani Trevisani Pardo… si renda conta che è il male della Juventus. 
 

 .ghgh 

Se il problema è il mister hai capito tutto…. Se vuoi riproporre allegri in Italia perché sei in carenza…. Hai una grave forma di malattia 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci lamentiamo della prestazione in nazionale di fagioli dopo una stagione di inattività, figuriamoci soule . Va bene tutto ma non possiamo presentarci con una scommessa (vinta) Yldiz e un altra scommessa (si vede che soffre determinate gare) Soule' nell'attacco base. 

 

Magari arrivassero offerte da 30 per Soule' 

Perché no? Soule viene da un ottimo campionato con numeri importanti e statistiche importanti.

 

Vuoi passare al 4-2-3-1 e vendi uno degli esterni che già hai in rosa e non ti costa quasi niente?

 

Ti costa di più venderlo che tenerlo a livello di bilancio 

 

ps: se ti chiedono 30 forse tutta questa scommessa non è. L’Arsenal ha costruito una squadra su Martinelli e Saka delle giovanili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Soule non deve partire, è quello il punto

secondo me, rimarrà. Non possiamo acquistare 300 esterni.

Proveranno a piazzare Chiesa se non accetta rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Io invece mi auguro che il messaggio nefasto del vate livornese sparisca...se si gioca bene si hanno maggiori possibilità di vincere,  come in tutti gli sport 

Me ne frego di Allegri ma capisco che bisogna sempre dare le patenti. 
 

Quello che c’è da capire è che per giocare bene bisogna avere i calciatori. Non si vince con i moduli e con gli schemi, ma con la TECNICA e con i PIEDI.Fatevene una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Climax ipnotico mi piace .

Io cmq è da 2 mesi che ascolto in loop Hiperdrama dei Justice,  prova e fammi sapere...non è rock classico eh...

Questi non li conosco, proverò.

Io negli ultimi anni, anzi decenni, mi sono fissato con un gruppo che dal vivo fa interminabili code improvvisative a qualsiasi brano, i Phish... Hanno pubblicato centinaia (non esagero) di album dal vivo tutti diversi l'uno dall'altro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Quando Berardi aveva 19 anni qui dentro si leggevano dei deliri assurdi..., i più longevi se li ricorderanno.

Nella sua prima stagione in Serie A Berardi andò in doppia cifra, anche grazie a un po' di rigori...

Tra i tenti berardiani, mi ricordo un utente che tirò fuori persino le statistiche di Silvio Piola per spiegare che noi fessi non capivamo che si trattasse del nuovo Del Piero.

 

A me il giocatore non ha mai convinto da un punto di vista caratteriale. Non ha una tecnica pulitissima, ma ha (aveva?) fisico, tiro e rifinitura.

Se non si fosse impuntato per restare a Sassuolo forse avrebbe fatto ben altra carriera.

Uno che rinuncia a top club nel momento migliore della carriera fa capire che caratterialmente non vale l’investimento… poi magari invece onore a lui perchè resta fedele alla maglia ma con quella ci dovrebbe finire la carriera 😉 per essere coerente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Mi auguro che stasera almeno qui dentro si sia capito quale è l’obbiettivo primario nel calcio : VINCERE 

 

Spero si sia capito che è ora di finirla di fare passare per profeti gente che non ha mai vinto un cazzó, o che ha vinto un trofeo per miracolo. 
 

Chi la pensa come Spalletti, che l’importante è giocare bene, seguito dai grandi profeti del calcio, Adani Trevisani Pardo… si renda conta che è il male della Juventus. 
 

 .ghgh 

Vabè la discussione aveva senso se avevamo giocato bene ma perso.

Siamo stati una roba inguardabile.

Magari se avessimo giocato bene avremmo pure vinto

Poi che adani e Spalletti siano due ebeti mi trovi pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

secondo me, rimarrà. Non possiamo acquistare 300 esterni.

Proveranno a piazzare Chiesa se non accetta rinnovo

Terranno anche chiesa alla fine 

 

Chiesa

Yildiz

Soule

Sancho

 

Se vogliamo il 4-2-3-1, questo è il minimo sindacale. 
 

Molto più importante di Calafiori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rigel ha scritto:

Avrebbe sicuramente fatto una carriera diversa su questo non ci piove

comunque ne stai parlando quasi come un ex giocatore… è un calciatore tecnico con una buona resistenza fisica tanta visione di gioco 

 

capisco chi ha dubbi legati all’infortunio ma immagino che il 99% dei commenti contrari ad un suo eventuale arrivo sia dovuto alla sua fede interista e al fatto di aver rifiutato la Juventus dopo le comproprietà 

(io ero presente all’epoca e ricordo che il forum era spaccato in due su di lui)

 

io sono un attimino più cinico e penso a cosa potrebbe essere utile alla squadra e Berardi nelle rotazioni non sarebbe male specialmente perché da gennaio in poi potresti accusare un calo dovuto al logorio fisico di una stagione lunghissima

in questa ottica e sempre facendo appello ai vecchi voglio ricordare che qualche anno prima ci fu la possibilità di ingaggiare Stankovic ( giocatore che ci sarebbe stato utilissimo ma la maggior parte era contrario perché veniva dai prescritti..è bastato aspettare pochi mesi per vedere quale è stato il suo contributo clamoroso in quella stagione maledetta  e sculata 😒)

La penso come te

Poi un giocatore tecnico riesce a rientrare sempre bene, quando sai usare i piedi il fisico viene dopo. Sono i giocatori fisici tipo Zaniolo a subire di più i lunghi infortuni. Ahimè vale pure per Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Vabè la discussione aveva senso se avevamo giocato bene ma perso.

Siamo stati una roba inguardabile.

Magari se avessimo giocato bene avremmo pure vinto

Chiaro. Ma nessuno dice che per giocare bene a certi livelli, servono i calciatori non i moduli e gli schemi. 
 

 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.