Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Io la penso ancora peggio di te.

Yldiz non è né un fenomeno né un campione.

Serve a noi per sognare perché ci mancano i campioni.

Ma dobbiamo essere razionali.

No secondo me c'è del gran potenziale..bisogna che trovi l'allenatore giusto e che lui lavori tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rigel ha scritto:

Mah sai Arthur ha fatto due o tre partite lavorando sulle linee di passaggio che mi avevano fatto sperare in un suo miglioramento da questo punto di vista..poi sappiamo tutti come è andata 😅

Ecco appunto Arthur a volte copre pure le linee di passaggio, fagioli et semplicemente nullo e so che molti non sono di accordo con me ma per una bella offerta nessuno è incedibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Perfettamente e aggiungo purtroppo d'accordo. Poi se sarò smentito....beh....sarei l'uomo più felice della terra!

Bravo, Anch io sarei felice di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sono di accordo con te a meno che non ci sorprendano e arrivi anche un cc titolare a fianco di Luiz, finanziato con la vendita di miretti e Locatelli 

se fosse in uscita Locatelli, uno scippo al Milan per Fofana sarebbe godurioso

@Till Lindemann

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.