Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un europeo sotto tono e una gran voglia di rivalsa: Vlahovic programma l'estate in attesa di raggiungere i bianconeri in Germania"

Post in rilievo

Vlahovic è tornato a casa deluso per il suo Europeo e adesso vacanze e allenamenti individuali a Belgrado, poi il rientro a Torino in vista del mini-ritiro che porterà la squadra in Germania nella storica sede dell’Adidas nella settimana dal 20 al 26 luglio prossimi. Dusan lavorerà con inedite indicazioni tattiche e con (almeno in parte) inediti compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose mi sento di dire:

 

la Serbia fa pena come l’Italia.

 

Da Vlahovic mi aspetto una grande stagione.

 

Deve rinnovare spalmando l’ingaggio o la smetta di scrivere messaggi d’amore verso la Juve. Prendere in giro i tifosi e chi ti stra-paga non si fa! 

 

 

Ora si dia inizio al massacro. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

3 cose: mi sento di dire:

 

la Serbia fa pena come l’Italia.

 

Da Vlahovic mi aspetto una grande stagione.

 

Deve rinnovare spalmando l’ingaggio o la smetta di scrivere messaggi d’amore verso la Juve. Prendere in giro i tifosi e chi ti stra-paga non si fa! 

 

 

Ora si dia inizio al massacro. 

Concordo parola per parola bro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Concordo parola per parola bro! 

Grazie Bro. Onestamente penso e spero che Dusan con Motta torni a buttarla dentro con costanza, ma adesso comincia a diventare stucchevole la storia del rinnovo e per di più lui che continua a dichiarare amore e fedeltà verso la Juve. O rinnovi e vai incontro alla società, o piantala di prendere in giro tutti. 
 

Fermo restando che la colpa maggiore è di chi gli ha fatto quel contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Per forza lo si vuole fare passare per un campione,quando non lo è.avanti così.

Post da incorniciare. Il punto è sempre questo qui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Post da incorniciare. Il punto è sempre questo qui

Lo diventerà magari,o forse mai,ma ad oggi e solo una promessa che sta diventando stucchevole pure,ogni competizione sia nel club che in nazionale e sempre quello deve brillare e invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Motta dice di poterlo valorizzare e speriamo che sia come dice lui perche', se non fosse per Motta e se arrivassero i giusti soldini, Vlahovic e anche Chiesa sarebbero da mandare via.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che un gioco più aggressivo e offensivo possa aiutarlo ad essere molto più decisivo. Ha un ingaggio molto pesante, che in qualche modo dev'essere giustificato, altrimenti non avrà un futuro lungo alla Juve. La scorsa stagione comunque ha segnato un buon numero di gol, ma può fare molto meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un testa a testa tra Italia e Serbia come squadra peggiore dell'Europeo 😅forza Dusan fatti le vacanze e poi sotto con la Juve 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Deve rinnovare spalmando l’ingaggio o la smetta di scrivere messaggi d’amore verso la Juve. Prendere in giro i tifosi e chi ti stra-paga non si fa! 

Sicuramente. 12 milioni all'anno è un ingaggio scellerato, inaccettabile. E se non dovesse accettare di spalmare, quella è la porta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dò troppo peso a questi Europei, anche la Serbia ha dimostrato davvero poco. Io credo e spero che Dusan con una buona guida e con una squadra che gira possa dare tanto, anche se deve aggiustare un po’ il lato psicologico, deve imparare a essere forte anche quando le cose vanno meno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

3 cose mi sento di dire:

 

la Serbia fa pena come l’Italia.

 

Da Vlahovic mi aspetto una grande stagione.

 

Deve rinnovare spalmando l’ingaggio o la smetta di scrivere messaggi d’amore verso la Juve. Prendere in giro i tifosi e chi ti stra-paga non si fa! 

 

 

Ora si dia inizio al massacro. 

Hai detto tutto tu pablito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aho ha scritto:

Il nostro Motta dice di poterlo valorizzare e speriamo che sia come dice lui perche', se non fosse per Motta e se arrivassero i giusti soldini, Vlahovic e anche Chiesa sarebbero da mandare via.

Vedremo.

Il problema e' sempre il solito, vorrebbero mandarli via, ma non li vuole nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Deve rinnovare spalmando l’ingaggio o la smetta di scrivere messaggi d’amore verso la Juve. Prendere in giro i tifosi e chi ti stra-paga non si fa! 

.quotone

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.