Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un europeo sotto tono e una gran voglia di rivalsa: Vlahovic programma l'estate in attesa di raggiungere i bianconeri in Germania"

Post in rilievo

Giocatore distrutto con un contratto folle.

Ci resterà sul groppone e non e’ giocatore da Motta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un attaccante che può fare il titolare alla Juve

non da nessun contributo alla squadra nelle varie fasi 

o sei un Trezeguet che anche se per lunghi tratti era assente,poi bastava gli arrivasse un pallone e faceva 2 gol

oppure non servi a nulla

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic oggi non e un top ,ma ha del potenziale ed e giovane, Lewandowski alla sua età non era il Lewandowski che poi abbiamo conosciuto,speriamo che vlaovic diventi un bomber di razza ,anche se i serbi sono un po' incostanti.

6 ore fa, todienomore ha scritto:

Comunque la si pensi su Vlahovic, quando di un giocatore si comincia a dire "l'anno della rivalsa" vari anni di fila, non è un buon segno.

Quest anno i suoi numeri non sono così male però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Bro. Onestamente penso e spero che Dusan con Motta torni a buttarla dentro con costanza, ma adesso comincia a diventare stucchevole la storia del rinnovo e per di più lui che continua a dichiarare amore e fedeltà verso la Juve. O rinnovi e vai incontro alla società, o piantala di prendere in giro tutti. 
 

Fermo restando che la colpa maggiore è di chi gli ha fatto quel contratto. 

è riuscito ad arrivare a 16 gol anche se non spalmati su tutta la stagione, con il nulla cosmico della nostra fase "non-difensiva".

Sono fiducioso che con TM e un po' di organizzazione/partecipazione in fase offensiva, i 20+ goals tornino ad essere assolutamente alla sua portata. E poi è umorale, più segna e più è in fiducia e più segna...

il contratto è figlio di un'operazione imbastita in fretta e nel mercato di gennaio e della concorrenza... ma se adesso siamo siamo con l'acqua alla gola è perché qualcuno se n'è fregato dei ragionamenti a lungo termine, pensando di portare subito i benefici del breve termine (e senza fare i conti con l'allenatore, peraltro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito 99% commenti negativi o il massimo della concessione vediamo se con Motta...se no gli alibi sono finiti.

Poi vai a vedere i numeri, 18 gol in 38 partite nell'ultima stagione in cui la fase offensiva era a dir poco deficitaria.

Aspetto i nomi di questi attaccanti migliori o anche solo pari a lui (ovviamente prendibili).

Io non ho mai visto un periodo con attaccanti  così scarsi nel panorama mondiale. Basta anche vedere l'europeo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Quest anno i suoi numeri non sono così male però.

È vero, quest'anno ha fatto bene, in media, con la ciliegina sulla torta del gol in finale di Coppa Italia.

 

Il punto è sempre quello: se l'avessimo pagato 30 milioni e ne prendesse 3 di stipendio, lo definirei un grande acquisto.

 

Comunque adesso cambierà l'assetto tattico della squadra, arriveranno tutt'altri centrocampisti e vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Come al solito 99% commenti negativi o il massimo della concessione vediamo se con Motta...se no gli alibi sono finiti.

Poi vai a vedere i numeri, 18 gol in 38 partite nell'ultima stagione in cui la fase offensiva era a dir poco deficitaria.

Aspetto i nomi di questi attaccanti migliori o anche solo pari a lui (ovviamente prendibili).

Io non ho mai visto un periodo con attaccanti  così scarsi nel panorama mondiale. Basta anche vedere l'europeo 

Beh basta vedere le classifiche marcatori dei principali campionati europei e rendersi conto che c’è ne sono una 15ina che hanno segnato più di lui o quanto lui.

 

ma messa così è un discorso banale, diciamo che non bisogna eccedere nelle critiche ma sicuramente non si può nascondere la testa sotto la sabbia e dire che oggettivamente per quanto è costato e costa l’anno, dovrebbe crescere e rendere di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimento sbagliato, un buon giocatore pagato come fosse un top player, stipendiato come fosse un top player. Non ha mercato perché costa troppo per quel che vale, non spalma il contratto e forse per riconoscenza dovrebbe visto che la Juve gli ha pagato cure e stipendio di 7 mln per un anno e mezzo per stare in infermeria. 

Se non si spalma il contratto fra 2 anni va via a zero. Resterà nella storia come Trezeguet, Vialli, Higuain? Ne dubito fortemente. 

Intanto Kane vince la Scarpa d'Oro e trascina l'Inghilterra all'Europeo mentre lui non segna da 15 mesi in nazionale. E poi ci si chiede perché un ultratrentenne viene pagato più di 100 mln mentre il serbo è stato a malapena inserito in uno scambio con Lukaku in 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

91,6 milioni di cartellino e 7,5 di ingaggio che salgano a 12 dopo due stagioni.

Questo è costato Vlahovic, come si fa ad avere la presunzione di di scrivere "fammi i nomi migliori di lui". Rapporto qualità prezzo tra i più imbarazzanti della storia recente della Juventus.

Purtroppo non ho più tanto tempo da dedicare al calcio estero, però non ho tutta questa certezza di alcuni, penso che qualcosa a prezzi più bassi si possa trovare e magari garantire più o meno anche i numeri di Vlahovic...buoni per carità, ma appunto buoni. Il serbo costa quanto un fuoriclasse.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, todienomore ha scritto:

È vero, quest'anno ha fatto bene, in media, con la ciliegina sulla torta del gol in finale di Coppa Italia.

 

Il punto è sempre quello: se l'avessimo pagato 30 milioni e ne prendesse 3 di stipendio, lo definirei un grande acquisto.

 

Comunque adesso cambierà l'assetto tattico della squadra, arriveranno tutt'altri centrocampisti e vedremo.

Speriamo di certo non e l'attaccante moderno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zoff70 ha scritto:

E' stato un testa a testa tra Italia e Serbia come squadra peggiore dell'Europeo 😅forza Dusan fatti le vacanze e poi sotto con la Juve 😊

Considerando storia e blasone, non c'è proprio storia fra le due sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una sfilza di commenti ipercritici ma sbaglio ma pur nelle difficoltà è stato appena eletto miglior attaccante del campionato scorso???  Evidentemente non ha fatto così male ,come sembra leggendo i vostri giudizi ...poteva far meglio ma ha cmq messo a segno 18 gol che non sono pochi in una squadra senza centrocampo. P.s non sarà mai Higuain e forse neanche un Lautaro ma resta un ottimo attaccante da cui ripartire ,sorretto da squadra con maggiore peso specifico a cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

È vero, quest'anno ha fatto bene, in media, con la ciliegina sulla torta del gol in finale di Coppa Italia.

 

Il punto è sempre quello: se l'avessimo pagato 30 milioni e ne prendesse 3 di stipendio, lo definirei un grande acquisto.

 

Comunque adesso cambierà l'assetto tattico della squadra, arriveranno tutt'altri centrocampisti e vedremo.

Anche raddoppiando i numeri che riporti potrebbe essere comunque un affare che ha un senso. Il problema è che questi numeri vanno moltiplicati per 3. E non basta! 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione non segna solo con le piccole, ma ha le palle con le grandi.

Vediamo a sto gira come butta, gli alibi sono finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, todienomore ha scritto:

Comunque la si pensi su Vlahovic, quando di un giocatore si comincia a dire "l'anno della rivalsa" vari anni di fila, non è un buon segno.

Se bissasse la sua ultima stagione (2023/24) non avrei troppi motivi per lamentarmi, contando che intorno a lui pare si stiano fcendo innesti di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Europeo conta zero, la Serbia è una squadra di basso livello e per di più è stata messa in campo molto male. Detto ciò, se con Vlahovic non si riesce a trovare un'intesa sull'ingaggio non ritengo così improbabile che possa essere ceduto.

51 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se bissasse la sua ultima stagione (2023/24) non avrei troppi motivi per lamentarmi, contando che intorno a lui pare si stiano fcendo innesti di qualità.

Secondo me la questione ingaggio pesa come un macigno, se non trovano un'intesa con la società finisce sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me la questione ingaggio pesa come un macigno, se non trovano un'intesa con la società finisce sul mercato. 

Vista la politica che stanno attuando, sicuramente la posizione di Dusan è a rischio.
Io lo ammiro molto, nell'ultima stagione ha avuto una maturazione tecnico-tattica-caratteriale davvero apprezzabile, quindi mi auguro che capisca il momento della società e trovi un accordo per rinnovare per più anni a ingaggio ridotto.
Dodici milioni non sono più sostenibili, ma non perché parliamo di lui: non ce li possiamo permettere per nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Vista la politica che stanno attuando, sicuramente la posizione di Dusan è a rischio.
Io lo ammiro molto, nell'ultima stagione ha avuto una maturazione tecnico-tattica-caratteriale davvero apprezzabile, quindi mi auguro che capisca il momento della società e trovi un accordo per rinnovare per più anni a ingaggio ridotto.
Dodici milioni non sono più sostenibili, ma non perché parliamo di lui: non ce li possiamo permettere per nessuno. 

Anche perchè oggi non è un giocatore che vale quell'ingaggio, nonostante la crescita dell'ultima stagione che hai giustamente sottolineato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.