Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Il 30 giugno scade il contratto di Rabiot con la Juventus: cosa vi aspettate?

Quale futuro per Rabiot?  

  1. 1. Quale futuro per Rabiot?

    • Rinnova con la Juve
      28
    • Lascia la Juve
      420


Post in rilievo

Mi sarebbe piaciuto un rinnovo.

Adesso non so chi sia maggiormente responsabile della situazione ma senza una risposta la Juventus lo devo mollare e ritirare qualsiasi proposta di rinnovo se non lo ha già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io credo lascerà e non mi strapperò certamente i capelli in tal caso 

Beato te che potresti farlo 😂🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrebbe fatto comodo a differenza di tanti suoi haters ma non alle cifre richieste e non con i continui mal di pancia. Giusto dirsi addio a patto che venga sostituito adeguatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiriamo la nostra offerta e basta, non perdiamo tempo e soldi per chi non lo merita. Se voleva stare alla Juve avrebbe accettato prima, ma non ha nemmeno rifiutato, è lì che aspetta un'offerta migliore altrimenti se non arriva c'è la Juve come ultima ruota del carro. Via questo indegno!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che una società con la nostra storia resti appesa alle decisioni di questo? NO io ritengo proprio di no, la nostra rinascita inizia anche dal cambiare certi atteggiamenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore professionista intende guadagnare molto bene senza impegnarsi in modo estremo, viene a giocare in Italia; se poi ambisce a vincere e raggiungere traguardi importanti, se ne vada all'estero, ove con maggiore impegno può pure guadagnare di più.

In Italia si cambi filosofia, sia per l'interesse economico/finanziario, sia per quello sportivo e le ambizioni che in genere ne conseguono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.