Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Il 30 giugno scade il contratto di Rabiot con la Juventus: cosa vi aspettate?

Quale futuro per Rabiot?  

  1. 1. Quale futuro per Rabiot?

    • Rinnova con la Juve
      28
    • Lascia la Juve
      420


Post in rilievo

23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ha già svuotato l' armadietto?

Tanto aveva solo le pantofole, quelle con cui ci giocava. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato continua con la Juve perchè, in mancanza (certa) di altre offerte, mamma Veronique accetterà lo scandaloso 7,5 per 3 offerto da Giuntoli in un momento di poca lucidità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ho votato continua con la Juve perchè, in mancanza (certa) di altre offerte, mamma Veronique accetterà lo scandaloso 7,5 per 3 offerto da Giuntoli in un momento di poca lucidità

secondo me questa oltre all'aumento di ingaggio voleva anche la commissione e neanche poco... sicuro al 200%

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi lo sa e vorrà rispondere: ma se firmasse con noi ora o nei prossimi giorni, a contratto formalmente scaduto, permarrebbero gli effetti del decreto crescita, nonostante vi sia stata soluzione di continuità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce ne siamo liberati! .yahooo

 

Adesso speriamo firmi il piú presto possibile per un altra societá, possibilmente per i prescritti.@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, badboy said:

Tanto aveva solo le pantofole, quelle con cui ci giocava. 

Credo avesse anche dei paraocchi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per chi lo sa e vorrà rispondere: ma se firmasse con noi ora o nei prossimi giorni, a contratto formalmente scaduto, permarrebbero gli effetti del decreto crescita, nonostante vi sia stata soluzione di continuità?

Io ho letto che vale per ogni giocatore che si trova già in Italia anche se cambia società. Quindi potrebbe essere di si, ma sono poco attendibile in merito.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Stai per scrivere la stessa cosa 😅

😂

1 ora fa, badboy ha scritto:

Tanto aveva solo le pantofole, quelle con cui ci giocava. 

Like finiti 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società tramite Giuntoli a mio avviso ha lanciato un messaggio chiaro, per il presente e per il futuro. Si può trattare in modo costruttivo, ma nessuno può più prenderci per la gola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, romeo benetti ha scritto:

Va via (purtroppo)

secondo me no perchè è un pallino di TM. Confido che rimanga, visto che è l'unico che ha esperienza internazionale e ti garantisce quei 5/6 goal a stagione.

Mah...staremo a vedere come andrà a finire questa storia MA son sicuro che in Juventus sanno già da un bel pezzo se rimarrà o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Ha già svuotato l' armadietto?

Io il suo armadietto lo regalerei a Mecchegni ... ma che se lo porti dove va ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me no perchè è un pallino di TM. Confido che rimanga, visto che è l'unico che ha esperienza internazionale e ti garantisce quei 5/6 goal a stagione.

Mah...staremo a vedere come andrà a finire questa storia MA son sicuro che in Juventus sanno già da un bel pezzo se rimarrà o meno.

Sì anche secondo me, pur non essendo un fuoriclasse, è sicuramente un centrocampista di livello superiore agli altri in rosa quest'anno. Per questo mi auguravo che restasse.

Però avevo capito che lasciar scadere il contratto per farne uno nuovo avrebbe fatto perdere i vantaggi del decreto crescita. Se così fosse non credo proprio che ci siano i margini per una trattativa ormai.

 

EDIT: leggo qui che il decreto crescita resta valido anche con nuovo contratto. Se questo è vero sono abbastanza ottimista sul proseguo del rapporto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leonokio ha scritto:

Secondo me aspetta che finisca l'Europeo per prendere una decisione 

Poi ci sarà la fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per chi lo sa e vorrà rispondere: ma se firmasse con noi ora o nei prossimi giorni, a contratto formalmente scaduto, permarrebbero gli effetti del decreto crescita, nonostante vi sia stata soluzione di continuità?

Si, e varrebbe anche se firmasse per un altra squadra italiana

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per chi lo sa e vorrà rispondere: ma se firmasse con noi ora o nei prossimi giorni, a contratto formalmente scaduto, permarrebbero gli effetti del decreto crescita, nonostante vi sia stata soluzione di continuità?

Si, Romeo Agresti lo ha detto più di una volta che può firmare anche a Luglio inoltrato e il decreto crescita sarebbe sempre valido 🙂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.