Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

Post in rilievo

29 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Attenzione che Marianella parlo' bene pure di howedes quando lo prendemmo anni fa a fine mercato, eppure il tedesco, infortuni a parte, non mi sembra abbia lasciato grande traccia da noi, infatti rimase un anno solo, speriamo che con DouGlas Luiz visto l'esborso vada in maniera diversa.

Non credo abbia detto che Howedes era uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Comunque sì, anche Marianella può sbagliare, vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

In realtà Massimo Marianella che segue in prima persona e da vicino il calcio Inglese da circa 25 anni,ha affermato su sky che già adesso D.Luiz è uno dei più forti del mondo e per lui è già il colpo del mercato 2024/25.

E Marianella non è Juventino, né avrebbe interesse ad esporsi così tanto.

Con tutto il rispetto per te e per Marianella, quest’ultimo non è che sia la Bibbia eh…😁

 

speriamo vivamente che abbia ragione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

anche perchè costerebbe 150 milioni e non 50...

È comunque valutato 70 milioni su transfermarkt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zoff70 ha scritto:

Su Twitter c'è un brevissimo video con i suoi saluti e termina chiamandoci Giuve 😅 niente da fare i sudamericani non sanno pronunciare la J 😬😅

Eppure c'è la Juventude in Brasile fondata proprio da emigrati italiani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Adesso chiudiamo Thuram così da sistemare il centrocampo 

La mediana di centrocampo sicuramente, ora serve un trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Issels ha scritto:

I commenti credo dicano un po' tutto...

 

 

 

solo amore, questo significa tanto!

ah, forse abbiamo trovato un destro che tira le punizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per evitare casini contabili, i due ex Juve ormai, saranno annunciati domani è messi nel bilancio successivo imho

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Quindi per evitare casini contabili, i due ex Juve ormai, saranno annunciati domani è messi nel bilancio successivo imho

potrebbe semplicemente essere che faceva più comodo all'aston villa vendere in questa sessione.

 

Fun Fact: il presidente dell'Aston Villa  Nassef Sawiris è nel consiglio di amministrazione dell' Exor , 30 punti di penalizzazione per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Swainstaga said:

Bene così, passiamo subito a Kephren

Temo che di colpi da 50mil per il centrocampo ce ne possiamo permettere al massimo uno.
E' stato scelto Douglas Luiz, dubito ne arriveranno altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PR20 ha scritto:

Temo che di colpi da 50mil per il centrocampo ce ne possiamo permettere al massimo uno.
E' stato scelto Douglas Luiz, dubito ne arriveranno altri.

Thuram si dice meno di  20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di aver azzeccato il brasiliano giusto; dopo Diego Ribas, che in Germania sembrava un fenomeno, ho sempre un po’ di dubbi sui brasiliani. Ederson della Dea, già collaudato in Italia, mi sembra un bel profilo da affiancargli sia per fare legna sia come giocatore propositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non so come dirtelo ma Melo Felipe non c entra niente con Douglas Luiz, hanno solo la stessa nazionalità ma caratteristiche tecniche e qualità completamente differenti, altrimenti non dovremmo compare nessuno perché qualsiasi calciatore potrebbe rivelarsi il nuovo Almiron, il nuovo Esmaider….

 

Ci mancherebbe, pur non avendolo mai visto giocare sono molto speranzoso sulle qualità di questo nuovo giocatore. Ho solo la cautela di chi ne ha viste tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Absa91 ha scritto:

immagino sia una battuta. kean era scarso alla prima esperienza alla juve, all'everton, al psg e di nuovo alla juve. Solo dei polli l'avrebbero ripreso. E' stato un miracolo  riuscire a venderlo

2023-24 ZERO goal un miracolo essere riusciti a piazzarlo, infatti quando pareva davvero una promessa lo avevano ceduto a 40, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PR20 ha scritto:

Temo che di colpi da 50mil per il centrocampo ce ne possiamo permettere al massimo uno.
E' stato scelto Douglas Luiz, dubito ne arriveranno altri.

Magari non sarà un colpaccio mediaticamente però a detta di tutti Thuram sembra davvero vicino a trasferirsi alla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bananasi sbanana forte!@@...dico solo una cosa, per riuscire a portare a Torino un giocatore di questo calibro (uno dei migliori centrocampisti del campionato Inglese degli ultimi 2 anni) vuol dire che il progetto per la nostra Juve è veramente forte, tra l'altro preso a 50 con 2 giocatori dentro la trattativa! Vai Giuntoli! Spacca tutto e portaci il resto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.