Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

Post in rilievo

23 hours ago, Il Principe di Fleed said:

Che parto!!

Benvenuto.

Boh insomma, annunciato il primo giorno di apertura di mercato...


 

Non vedo l'ora di vederlo giocare, le aspettative, basate su ciò che ho letto su di lui, sono davvero alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2024 Alle 23:09, saimonTheMask ha scritto:

Attenzione che Marianella parlo' bene pure di howedes quando lo prendemmo anni fa a fine mercato, eppure il tedesco, infortuni a parte, non mi sembra abbia lasciato grande traccia da noi, infatti rimase un anno solo, speriamo che con DouGlas Luiz visto l'esborso vada in maniera diversa.

In verità, bisogna dire che Howedes era un ottimo giocatore (titolare nella Germania campione del mondo 2014) che però arrivava da noi rotto,anzi...distrutto fisicamente,infatti giocò un paio di partite e qualche spezzone qua e là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2024 Alle 23:50, Marcoj ha scritto:

Con tutto il rispetto per te e per Marianella, quest’ultimo non è che sia la Bibbia eh…😁

 

speriamo vivamente che abbia ragione!!

Non lo è, però di solito ne capisce (soprattutto di football anglosassone) e soprattutto non è uno che parla tanto per parlare,detto questo,hai ragione,non essendo la Bibbia sarà il campo a confermare o meno il suo valore  😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.