Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Solo 1.5 milioni di commissioni all'agente. Bene. Grande operazione.

mhnn a kia solo 1,5? per ma è solo un mio pensiero.. quelle per zirkzee saranno almeno 7/8 volte superiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Questo è il colpaccio altro che il giocatore 🤣

Considerando che è lo stesso procuratore di Zirkzee e di cui si parla di commissioni da 15 milioni, ero curioso di sapere quanto avremmo pagato noi per Douglas Luiz.

 

Lo so che sono cose che non interessano a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter c'è un brevissimo video con i suoi saluti e termina chiamandoci Giuve 😅 niente da fare i sudamericani non sanno pronunciare la J 😬😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Cioè quindi 28 pagabili in 4 anni??? CAPOLAVORO assoluto per uno dei migliori al mondo in quel ruolo. 

Dove avresti letto 28 mln? I mln da pagare sono comunque 50. Sicuramente poi le vendite di Iling e Barrenechea avranno lo stesso pagamento dilazionato. Comunque benvenuto e sono sicuro possa fare bene nella nostra squadra. 

Forza Juve e forza Douglas Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Considerando che è lo stesso procuratore di Zirkzee e di cui si parla di commissioni da 15 milioni, ero curioso di sapere quanto avremmo pagato noi per Douglas Luiz.

 

Lo so che sono cose che non interessano a molti.

Magari è il Milan che mette in giro queste cose per dire che non ha i 40 milioni della clausola ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Senza vendere Barrenechea e Iling Junior oppure è un'operazione separata? .uhm

 

L'Aston Villa ha fatto questa operazione per rientrare nei parametri finanziari, quindi avranno sciolto le operazioni in modo che i 2 nostri che vanno li' verranno ufficializzati da domani in poi per entrare nell'esercizio di luglio immagino .ok

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Che parto!!

Benvenuto.

Insomma, mi è sembrata quasi lampo alla fine, con il piccolo intoppo di Mck risolto subito. Ne ho vissuti altri di parti .ghgh 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

50 mln... Hanno trovato il pollo da spennare...

Quanto avrebbero dovuto pagarlo? Sempre con questi commenti drastici e provocatori! Io ho fiducia in Giuntoli e se ha deciso di spendere questa cifra (inserendo delle contropartite) per Douglas vuol dire che il giocatore li merita

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Insomma, mi è sembrata quasi lampo alla fine, con il piccolo intoppo di Mck risolto subito. Ne ho vissuti altri di parti .ghgh 

Io direi anche troppo veloce 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.