Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

50 mln... Hanno trovato il pollo da spennare...

L'hanno scorso ne volevano piu' di 100 rifiutando offerte da 60/70 milioni, non penso cercassero "il pollo", dovevano rientrare nei parametri finanziari e il giocatore in scadenza 2026 non voleva rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma che troppo veloce, se me ne fanno una lampo anche per Rasta K io sbanano sefz 

😂 per come eravamo abituati è veloce, ma speriamo che ci riabitueremo a quelle lampo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

L'hanno scorso ne volevano piu' di 100 rifiutando offerte da 60/70 milioni, non penso cercassero "il pollo", dovevano rientrare nei parametri finanziari e il giocatore in scadenza 2026 non voleva rinnovare.

Identico discorso che si può fare per Thuram . L anno scorso il Nizza non accettava 50 mln. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo’ annunciarlo… il calciomercato comincia il primo luglio bla bla bla bla

 

e dopo l’annuncio di tanti altri giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

L'hanno scorso ne volevano piu' di 100 rifiutando offerte da 60/70 milioni, non penso cercassero "il pollo", dovevano rientrare nei parametri finanziari e il giocatore in scadenza 2026 non voleva rinnovare.

ma infatti...

Quando si parló del suo acquisto vennero fuori orde di tafazzisti a dire che era fuori portata per la nostra squadretta...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

😂 per come eravamo abituati è veloce, ma speriamo che ci riabitueremo a quelle lampo 😂

Ma speriamo oh... mi ricordo la sofferenza per Locatelli... e ho detto Locatelli mi sono spiegato? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che viene dalla premier e gioca nel Brasile ma 50 milioni sono tanti per il nostro mercato poi se gli daremo i nostri per 22 e chiaro che l'esborso diventa meno ma se parliamo del valore del giocatore 50 milioni sono tanti, son passati anni ma se penso all'acquisto di vidal li si che la spesa fatta fu un capolavoro per come si dimostrò poi il valore del giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Considerando che è lo stesso procuratore di Zirkzee e di cui si parla di commissioni da 15 milioni, ero curioso di sapere quanto avremmo pagato noi per Douglas Luiz.

 

Lo so che sono cose che non interessano a molti.

Invece sono molto importanti.

Capisco che i procuratori devono fare il loro lavoro ma ormai stanno andando ben oltre, con commissioni che a momenti rasentano il valore del giocatore. Va bene tutto, ma giusto darsi un minimo di regolata altrimenti il giocattolo non si rompe, si spataccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DarioSen ha scritto:

50 mln... Hanno trovato il pollo da spennare...

Ti ricordo che l'anno scorso ne hanno rifiutati 70 dall'Arsenal (chiedendone addirittura 120).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maury10 ha scritto:

L'hanno scorso ne volevano piu' di 100 rifiutando offerte da 60/70 milioni, non penso cercassero "il pollo", dovevano rientrare nei parametri finanziari e il giocatore in scadenza 2026 non voleva rinnovare.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Quindi sono 2 operazioni separate

D.luiz 50 milioni pagabili in 4 esercizi
Illing e barrenechea venduti per 22 milioni

quindi paghiamo solo 28 milioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.