Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

Post in rilievo

33 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Capisco che viene dalla premier e gioca nel Brasile ma 50 milioni sono tanti per il nostro mercato poi se gli daremo i nostri per 22 e chiaro che l'esborso diventa meno ma se parliamo del valore del giocatore 50 milioni sono tanti, son passati anni ma se penso all'acquisto di vidal li si che la spesa fatta fu un capolavoro per come si dimostrò poi il valore del giocatore 

Vidal fu un capolavoro, ma è vero che parliamo di un'altra epoca, oggi l'avremmo pagato minimo il doppio.

Questi sono stati gli acquisti più costosi del 2011/2012:

 

001.jpg

 

Ai tempi sognavamo di poter spendere 30 milioni per fare il colpo dell'estate. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma si... vedrai che se vai sul forum dei villains leggerai che hanno svenduto il loro miglior giocatore a 50 e preso due pippe sconosciute a 22. Mi gioco entrambe le pelotas, fa parte del gioco...

In realtà sono contentissimi di Iling Jr (che è un u21 inglese) e sono curiosi di vedere Barrenechea.

 

Sono tutti consci che l'Aston Villa doveva fare questa operazione per non ricevere penalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma si... vedrai che se vai sul forum dei villains leggerai che hanno svenduto il loro miglior giocatore a 50 e preso due pippe sconosciute a 22. Mi gioco entrambe le pelotas, fa parte del gioco...

Ho un amico inglese tifoso dell'Aston Villa che quando la trattativa ha preso corpo ha detto che non mi parlava più se gli portavano via il giocatore. Io non l'ho mai visto ma i miei amici inglesi me ne parlano tutti molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Ma da iling e barreneche 22 milioni..cifra ridicola

Sarà il prezzo di transfermarkt.  Chinè stava affilando il rasoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In realtà sono contentissimi di Iling Jr (che è un u21 inglese) e sono curiosi di vedere Barrenechea.

 

Sono tutti consci che l'Aston Villa doveva fare questa operazione per non ricevere penalizzazioni.

Una tifoseria consapevole, con sempre un occhio alla sostenibilità del club... Beati loro allora sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Una tifoseria consapevole, con sempre un occhio alla sostenibilità del club... Beati loro allora sefz 

No, è che la FA l'anno scorso ha dimostrato di non "scherzare" con le penalizzazioni, se la sono tutti "fatta sotto". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

No, è che la FA l'anno scorso ha dimostrato di non "scherzare" con le penalizzazioni, se la sono tutti "fatta sotto". .ghgh

Sulle regole non scherzano, ma sono curioso di vedere come andrà a finire il processo al City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sulle regole non scherzano, ma sono curioso di vedere come andrà a finire il processo al City.

La FA il suo esposto con 115 infrazioni da parte del City lo ha fatto.

Ora starà ad un tribunale indipendente decidere (non decide la FA come succede in Italia).

 

L'Aston Villa sapeva benissimo che era fuori dai parametri del fair play finanziario della premier e che se non avesse risolto sarebbe andata incontro a penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

La FA il suo esposto con 115 infrazioni da parte del City lo ha fatto.

Ora starà ad un tribunale indipendente decidere (non decide la FA come succede in Italia).

 

L'Aston Villa sapeva benissimo che era fuori dai parametri del fair play finanziario della premier e che se non avesse risolto sarebbe andata incontro a penalizzazione.

Ok, like finiti. Grazie per il chiarimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 10 milioni in meno  potevano  comprare Valentin  Carboni...muhshaha.

Questo  brasiliano non l' ho mai visto,  ma ho piena fiducia  in Giuntoli,  e l' impressione  è  che si vada in cerca di giocatori  che ci servono e non di occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dal forum dei cartonati:

 

4 rate e due giocatori in cambio.

Qui ci vuole un approfondimento del panel UEFA e della Guardia di Finanza.

 

 

haah schiattate! 

Finché c'è a capo JE io mi preoccupo, e non scherzo. Fortunatamente è scesa in campo Jdentità Bianconera a fare quello che la società dovrebbe fare e non fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.