Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si concretizza sempre di più il passaggio di hujsen al PSG per 25 milioni 

 

Sportialia (non era Pedullà)

niente Simons .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però se giochi a 2, se si gioca a tre meglio Thuram 

Motta non ha mai giocato a 3 in 6 anni che allena , tra primavera Psg , Genoa , spezia e Bologna il modulo di riferimento è sempre stato uno il 4231 non verrà certo alla Juve a cambiare idee , e meno male aggiungo , sono 30 anni che andiamo avanti ad adattamenti , cioè allenatori che partono con un idea e finiscono con altre 10 . Questo mercato sara’ fatto in ottica 4231 in stile mottiano. Con l’uno dietro la punta che non è certo un attaccante ma un centrocampista che deve dare una grossa mano in non possesso , solo gente che non ha la minima idea dell’equilibrio che cerca sempre Motta può fare formazioni assurde con Soule Yldiz chiesa dietro vlahovic , Motta non giocherà mai così , il giocatore chiave sarà koopmeiners, dietro vlahovic , gli esterni già mi sembrano troppo offensivi per lui .in difesa allo spezia metteva Reca terzino destro , al Psg sambare’ al Bologna Posch si tratta di 3 bestioni di 1,90 ,’ora alla Juve ha djalo che è perfetto per questo ruolo in stile Motta e la gente mette in formazione terzini di spinta stile yan couto pure a destra, se ha cambiaso a sinistra a destra ci va djalo oppure gatti poco ma sicuro, come sicuro che i due in mezzo a centrocampo devono essere  due motori importanti , in questo senso accetto qualsiasi scommessa che a fine stagione giocherà molto di più Locatelli rispetto a fagioli .La formazione come caratteristiche sarà una roba simile

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso

      Douglas Luiz Locatelli 

Chiesa Koopmeiners Yldiz 

            Vlahovic 

dico Locatelli perché molto più adatto di Thuram che non ha la Sapienza tattica per il ruolo , sarebbe stato molto ma molto meglio fofana. Poi chiesa penso resti altrimenti Sancho in prestito. Al di là dei nomi le caratteristiche saranno queste al 100% 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Infatti è anche per questo che siamo andati male negli ultimi anni, perché i nuovi uomini squadra sono stati questi qua, Rabiot, Danilo, Sandro ecc 

Serve mettere dentro qualcuno con esperienza. Mi è venuto in mente Bonaventura, ma @Lorellmi faceva notare che è un vecchione...

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

No, no... ricordo molto bene come venissero tirati in ballo quando si parlava di sostituire Dusan con Lukaku.

E lo ricordo specialmente perché avevo fatto notare che

A) Un aumento simile da un anno all'altro non si era mai visto (senza rinnovo di mezzo)

B) Per quanto si possano avere fonti non si avrà mai la certezza su questioni di ingaggio

Io, devo dire la verità, ho sempre sentito e letto di un ingaggio a salire, fino ai 12 del 5 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Più che da dove è uscita, mi domanderei per quale motivo sia uscita 

E qui casca l’asino, è stata fatta uscire, come le tante cose su Chiesa guarda caso quest’anno che c’è l’ultima chance di monetizzare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli preferisce thuram al rinnovo di rabiot

Sia per l età che per la sostenibilità 

Ma sa.anche che rabiot è considerato dallo spogliatoio un uomo squadra e la Juve non può togliersi tutti( tek, chiesa) serve un uomo d esperienza nello spogliatoio e rabiot è gradito a molti della squadra

Ma vi dico che giuntoli ad oggi tifa thuram e meno il rinnovo di rabiot

 

 

L umile fonte di zampini

 

Bello schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si concretizza sempre di più il passaggio di hujsen al PSG per 25 milioni 

 

Sportialia (non era Pedullà)

Si rinvestono sti soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ricordo domeniche passate ad aspettare l'aereo di Guardiola e serate aspettando l'annuncio di Messi che voleva giocare insieme a Ronaldo.

Xavi Simmons mi fa un baffo

Noi che pedinammo l'aereo di Agnelli che andava a far firmare Ronaldo!! 

"Dove vaiiii....giiiiiraaaaaaaaaaa”  sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Noi che pedinammo l'aereo di Agnelli che andava a far firmare Ronaldo!! 

"Dove vaiiii....giiiiiraaaaaaaaaaa”  sefz

La virata di Kalamata per sempre famosa 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TM78 ha scritto:

Motta non ha mai giocato a 3 in 6 anni che allena , tra primavera Psg , Genoa , spezia e Bologna il modulo di riferimento è sempre stato uno il 4231 non verrà certo alla Juve a cambiare idee , e meno male aggiungo , sono 30 anni che andiamo avanti ad adattamenti , cioè allenatori che partono con un idea e finiscono con altre 10 . Questo mercato sara’ fatto in ottica 4231 in stile mottiano. Con l’uno dietro la punta che non è certo un attaccante ma un centrocampista che deve dare una grossa mano in non possesso , solo gente che non ha la minima idea dell’equilibrio che cerca sempre Motta può fare formazioni assurde con Soule Yldiz chiesa dietro vlahovic , Motta non giocherà mai così , il giocatore chiave sarà koopmeiners, dietro vlahovic , gli esterni già mi sembrano troppo offensivi per lui .in difesa allo spezia metteva Reca terzino destro , al Psg sambare’ al Bologna Posch si tratta di 3 bestioni di 1,90 ,’ora alla Juve ha djalo che è perfetto per questo ruolo in stile Motta e la gente mette in formazione terzini di spinta stile yan couto pure a destra, se ha cambiaso a sinistra a destra ci va djalo oppure gatti poco ma sicuro, come sicuro che i due in mezzo a centrocampo devono essere  due motori importanti , in questo senso accetto qualsiasi scommessa che a fine stagione giocherà molto di più Locatelli rispetto a fagioli .La formazione come caratteristiche sarà una roba simile

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso

      Douglas Luiz Locatelli 

Chiesa Koopmeiners Yldiz 

            Vlahovic 

dico Locatelli perché molto più adatto di Thuram che non ha la Sapienza tattica per il ruolo , sarebbe stato molto ma molto meglio fofana. Poi chiesa penso resti altrimenti Sancho in prestito. Al di là dei nomi le caratteristiche saranno queste al 100% 

Si se mette anche 2 ali difensive allora diventa allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Serve mettere dentro qualcuno con esperienza. Mi è venuto in mente Bonaventura, ma @Lorellmi faceva notare che è un vecchione...

bah

ma

Bremer 27enne, Danilo, Locatelli 26enne, se rimane Chiesa27, lo stesso Douglas Luiz e Koop... sono 20enni??

 

questa storia dell'esperienza ha stufato, sono meglio i 22-24enni che sono attaccati alla maglia, che il Rabbioó che rimane solo perché non trova altro di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

sono polli di allevamento. Tutto corsa e fisico e 0 basi tecniche

il problema numero uno è proprio quello.

fino a 14 anni dovrebbero fare solo tecnica individuale e partite con marcatura a uomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Comunque su Dusan un ragionamento si può fare: non è che ci sono tutti questi attaccanti in giro...

Ma su Chiesa no: inutile e dannoso

l'unico inutile e dannoso sta a centrocampo e viene difeso solo perchè presunto tifoso juventino

fortunatamente Giuntoli sta prendendo valanghe di centrocampisti così magari si convince a schiodare e ricongiungersi con De Zerbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si concretizza sempre di più il passaggio di hujsen al PSG per 25 milioni 

 

Sportialia (non era Pedullà)

Pensavo ci si potesse fare qualcosa di più..col Psg poi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TM78 ha scritto:

Motta non ha mai giocato a 3 in 6 anni che allena , tra primavera Psg , Genoa , spezia e Bologna il modulo di riferimento è sempre stato uno il 4231 non verrà certo alla Juve a cambiare idee , e meno male aggiungo , sono 30 anni che andiamo avanti ad adattamenti , cioè allenatori che partono con un idea e finiscono con altre 10 . Questo mercato sara’ fatto in ottica 4231 in stile mottiano. Con l’uno dietro la punta che non è certo un attaccante ma un centrocampista che deve dare una grossa mano in non possesso , solo gente che non ha la minima idea dell’equilibrio che cerca sempre Motta può fare formazioni assurde con Soule Yldiz chiesa dietro vlahovic , Motta non giocherà mai così , il giocatore chiave sarà koopmeiners, dietro vlahovic , gli esterni già mi sembrano troppo offensivi per lui .in difesa allo spezia metteva Reca terzino destro , al Psg sambare’ al Bologna Posch si tratta di 3 bestioni di 1,90 ,’ora alla Juve ha djalo che è perfetto per questo ruolo in stile Motta e la gente mette in formazione terzini di spinta stile yan couto pure a destra, se ha cambiaso a sinistra a destra ci va djalo oppure gatti poco ma sicuro, come sicuro che i due in mezzo a centrocampo devono essere  due motori importanti , in questo senso accetto qualsiasi scommessa che a fine stagione giocherà molto di più Locatelli rispetto a fagioli .La formazione come caratteristiche sarà una roba simile

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso

      Douglas Luiz Locatelli 

Chiesa Koopmeiners Yldiz 

            Vlahovic 

dico Locatelli perché molto più adatto di Thuram che non ha la Sapienza tattica per il ruolo , sarebbe stato molto ma molto meglio fofana. Poi chiesa penso resti altrimenti Sancho in prestito. Al di là dei nomi le caratteristiche saranno queste al 100% 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TM78 ha scritto:

Motta non ha mai giocato a 3 in 6 anni che allena , tra primavera Psg , Genoa , spezia e Bologna il modulo di riferimento è sempre stato uno il 4231 non verrà certo alla Juve a cambiare idee , e meno male aggiungo , sono 30 anni che andiamo avanti ad adattamenti , cioè allenatori che partono con un idea e finiscono con altre 10 . Questo mercato sara’ fatto in ottica 4231 in stile mottiano. Con l’uno dietro la punta che non è certo un attaccante ma un centrocampista che deve dare una grossa mano in non possesso , solo gente che non ha la minima idea dell’equilibrio che cerca sempre Motta può fare formazioni assurde con Soule Yldiz chiesa dietro vlahovic , Motta non giocherà mai così , il giocatore chiave sarà koopmeiners, dietro vlahovic , gli esterni già mi sembrano troppo offensivi per lui .in difesa allo spezia metteva Reca terzino destro , al Psg sambare’ al Bologna Posch si tratta di 3 bestioni di 1,90 ,’ora alla Juve ha djalo che è perfetto per questo ruolo in stile Motta e la gente mette in formazione terzini di spinta stile yan couto pure a destra, se ha cambiaso a sinistra a destra ci va djalo oppure gatti poco ma sicuro, come sicuro che i due in mezzo a centrocampo devono essere  due motori importanti , in questo senso accetto qualsiasi scommessa che a fine stagione giocherà molto di più Locatelli rispetto a fagioli .La formazione come caratteristiche sarà una roba simile

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso

      Douglas Luiz Locatelli 

Chiesa Koopmeiners Yldiz 

            Vlahovic 

dico Locatelli perché molto più adatto di Thuram che non ha la Sapienza tattica per il ruolo , sarebbe stato molto ma molto meglio fofana. Poi chiesa penso resti altrimenti Sancho in prestito. Al di là dei nomi le caratteristiche saranno queste al 100% 

Il mio timore è proprio questo..., uscendo Rabiot e prendendo Thuram alla fine ci stiamo dicendo che gioca Locatelli con combo con Douglas Luiz

Sensazione: se i difensori fossero quelli credo che Djalo andrebbe vicino a Calafiori. E comunque non sottovaluterei Danilo.

PS: Chiesa a destra per me ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Si se mette anche 2 ali difensive allora diventa allegri

2 no , ma 1 e’ sempre stata un’ala più tattica , sarebbe un enorme passo avanti mettere chiesa (o Sancho ) e yldiz , un evoluzione notevole. Motta e’ attentissimo alla fase difensiva. Non è de zerbi o Zeman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma sempre nell’ultimo anno di contratto 

Quoto

poi c’è Vlahovic, che al momento pare essere un caso a parte. Il serbo non è sul mercato, ma la Juventus non direbbe certo di no davanti ad offerte importanti. Come spiega Romeo Agresti le trattative per il suo rinnovo vanno avanti ma non sono semplici. Perché il club vorrebbe allungare la durata dell’accordo e spalmare il suo ingaggio. Vlahovic è guadagnerà 12 milioni nel 2024-2025. Una somma decisamente importante che la Juve punta a ridurre in ottica bilancio. Attenzione dunque a quel che potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Www. Juvelive.it 

Novembre 2023

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.