Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

 

grazie alex

ti volevo fare una domanda se sai rispondere: i convocati con l'italia essendo gia usciti possono presentarsi per la data del ritiro intorno al 10 oppure hanno altri giorni di  ferie visto che comunque forse 10 giorn sono pochi.

grazie.

Adesso, Farfallino ha scritto:

L'ennesima settimana decisiva sefz

peccato che quest'anno pero le settimane sono davvero decisive......ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

grazie alex

ti volevo fare una domanda se sai rispondere: i convocati con l'italia essendo gia usciti possono presentarsi per la data del ritiro intorno al 10 oppure hanno altri giorni di  ferie visto che comunque forse 10 giorn sono pochi.

grazie.

peccato che quest'anno pero le settimane sono davvero decisive......ok

Avranno giorni di ferie in più, credo verso il 18 rientrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Avranno giorni di ferie in più, credo verso il 18 rientrano

.salve

pochi giorni insomma.

bene bene .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Se  riguardo mentalmente il bel gioco del bologna dell'anno scorso e al posto di Zirkzee immagino Vlahovic credo che un buon 70% delle azioni che prima arrivavano al tiro non ci arriverebbero piu perche' perderemmo palla o l'azione rallenterebbe. Sarebbe davvero inspiegabile prendere motta e non prendergli il suo giocatore piu importante quando questo e' sul mercato.

Fino a ieri dicevamo che vlahovic era castrato. Ora lo vogliamo cambiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

non sovoi fratelli, ma intanto aspetto l'arrivo di motta alla continassa come non mi capitava da tempo di dover aspettare qualcuno...

non capita anche voi di respirare dopo tanto tempo entusiasmo, aria di rivalsa, consapevolezza che l'aria è effettvamente cambiata intorno al progetto?😀

buondì fratello!

mi associo alla tua attesa trepidante... ti dirò che aspetto la prima amichevole per vedere motta sulla panchina con i nostri colori, e qualcuno dei nuovi giocatori!

 

Intanto mi godo DL, magari un giorno se proprio non lo racconta nessuno (dubito) potrei avere un piccolo aneddoto su come è iniziata... ormai che è ufficiale non ci sarebbe nulla di male. Giovedì sera quando ho visto la "comunicazione" ti giuro che mi sono tolto un peso 😂

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, luca1973 said:

Secondo me Thuram sara' la settimana prossima 

Iniziamo ad ufficializzare Di Gre... e poi ora che l'Italia è uscita mi aspetto movimenti sul lato Calafiori se proprio lo vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I bovini non hanno ambizioni di vittoria, pertanto il difensore centrale 19enne promettente del vivaio lo buttano in campo titolare, e se ne fregano se gli inevitabili errori che farà per un'esperienza costeranno 10 pt alla fine del campionato. (Altra cosa sarebbe in un ruolo d'attacco ovviamente dove il talento batte l'esperienza)

Se sei e vuoi continuare ad essere una big un ragionamento così non lo puoi fare...

Se lo tieni e gli fai fare panca te lo bruci

Un tempo lo avresti mandato a farsi le ossa in qualche società amica... Ma oggi non è cosa facile da fare accettare ad un ragazzino il fare il pacco postale in prestito.

Se oggi c'è una società disponibile ad investire 25 ml su un ragazzino con meno di 10 presenze in A che non puoi pensare di lanciare in prima squadra con continuità, forse è giusto monetizzare, anzi è sacrosanto, soprattutto se hai bisogno di quei soldi per completare la rosa dei titolari con 25-26enni pronti.

Ma a quel punto che senso avrebbe per Huijsen andare al PSG? Crede che andrà lì a fare il titolare?

Anche Simmons che ha un ruolo offensivo alla fine è andato in prestito per poter giocare.

Sul discorso che è giusto monetizzare sono abbastanza d'accordo, ma le cifre che circolano, per me, non sono credibili. Nel senso che 30 mln cash non te li dà nessuno, può valere quella cifra solo all'interno di qualche scambio.

I difensori giovani e promettenti sono dei bei misteri, basta vedere De Ligt, che aveva tutt'altra esperienza rispetto a Huijsen. Credo che prima di investire cifre (vere) rilevanti su difensori giovani, le squadre ci pensano 3 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

grazie alex

ti volevo fare una domanda se sai rispondere: i convocati con l'italia essendo gia usciti possono presentarsi per la data del ritiro intorno al 10 oppure hanno altri giorni di  ferie visto che comunque forse 10 giorn sono pochi.

grazie.

peccato che quest'anno pero le settimane sono davvero decisive......ok

Era ora .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Se provi a chiedere al Barca Cubarsí secondo me 30 non gli bastano 🤣

Beh il barca è la squadra a cui meno chiederei consigli su come gestire il mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

non sovoi fratelli, ma intanto aspetto l'arrivo di motta alla continassa come non mi capitava da tempo di dover aspettare qualcuno...

non capita anche voi di respirare dopo tanto tempo entusiasmo, aria di rivalsa, consapevolezza che l'aria è effettvamente cambiata intorno al progetto?😀

Sì, la parola giusta è proprio entusiasmo. Finalmente quest'anno c'è quell'emozione di vedere come si giocherà, vedere gente nuova. Erano anni che non succedeva. Poi chiaro che non si sa come andrà, ma almeno c'è quella curiosità di vedere cose nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

peccato che quest'anno pero le settimane sono davvero decisive......ok

ma che stai a dire, son 4 settimane che dicevano settimana decisva per DL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

ma che stai a dire, son 4 settimane che dicevano settimana decisva per DL

Ti è sfuggito che in 4 settimane hai venduto kean kajo Barrenechea e Iling. Hai preso di gregorio, luiz e questa settinana Thuram. Poca roba giusto? 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, lopio said:

Fino a ieri dicevamo che vlahovic era castrato. Ora lo vogliamo cambiare 

mai detto ne pensato. Il limiti tecnici che ha sono evidenti come pure i suoi pregi e non e' di sicuro un giocatore a suo agio con il palleggio rapido o uno che crea superiorita numerica.

E non dobbiamo necessariamente cambiarlo ma affiancargli un giocatore che possa creare gioco credo sia indispensabile, altrimenti sara lo stesso gioco asfittico dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Sì, la parola giusta è proprio entusiasmo. Finalmente quest'anno c'è quell'emozione di vedere come si giocherà, vedere gente nuova. Erano anni che non succedeva. Poi chiaro che non si sa come andrà, ma almeno c'è quella curiosità di vedere cose nuove.

Personalmente sapevo come sarebbe andata con quelli che c’erano prima e non ne potevo più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Personalmente sapevo come sarebbe andata con quelli che c’erano prima e non ne potevo più.

Concordo. Finalmente si respira entusiasmo nell'ambiente. Ci avevano tolto anche la voglia, per ragioni di campo e di extracampo. Quest'anno c'è curiosità, fiducia...poi andrà come andrà, ma il tifoso vive anche di questo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Buongiorno, oggi finalmente è il grande giorno, addio Alex sandro, Pogba e Rabiot 

Pogba è ancora della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dusan ha scritto:

ha fonti con Canovi, dicono. Ma se avesse avuto fonti, Zambini perché non ha anticipato D.Luiz e altri colpi prima dei vari giornalisti? 

Non riesco a bere tutto quello che dicono i presunti insiders come Momblano e Zampini.

esatto, bisogna ora creare un gruppo coeso, con un gioco e idee chiare e con le vittorie che fanno acquistare fiducia e crescita. 

Zampini non si occupa di mercato, per me persona serissima. Le poche volte che dà notizie è perché sono certe. È molto amico di Calvo dicono. Ad esempio lui disse che sarebbe stato l’ultimo anno di Allegri al 100% già ad inizio stagione. E continuava a ribadirlo quando eravamo primi con l’Inter. Anche sulle preferenze di Thiago Motta ne ha parlato prima di tutti. Tek fuori, Chiesa non piace, Vlahovic e Bremer gli incedibili, Rabiot voleva rinnovarlo ecc ecc poi si sono accodati tutti. Ripeto che non si occupa di mercato e non si spaccia per esperto come quel clown di Mecca che invece viene pure idolatrato, ma quando ha qualche notizia la riporta. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma che stai a dire, son 4 settimane che dicevano settimana decisva per DL

perche tu non segui passo per passo la cosa forse, ma ti rendi conto cosa ci vuole per far quadrare una trattativa come quella con 4 contratti dafar rirmare? Per giuntoli questo è come il sua opera magna, un affresco, un mosaico gigante in cui le tessere si incastrano alla perfezione, qualche settimana di attesa è il minimo che un tifoso si deve aspettare, non scherziamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Quanto sarebbe bello spendere tutti i denari a disposizione all estero non alimentando il mercato interno?

So che è un utopia

non e utopia, e il destino, il calcio italiano si sta sempre piu impoverendo di buoni giocatori, molto presto le squadre che vogliono essere competitive per le competizioni euroepee in italia non troveranno piu nulla, processo gia iniziato da qualche tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.