Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque stavo pensando un attimo ad uno come locatelli, nel giro di nemmeo un mese sei stato buttato fuori dalla nazionale a scapito di uno che e stato squalificato per tutta la stagione, e ti arriva un campione in squadra che almeno sulla carta gioca sulla tua mattonella o almeno dove hai giocato fino ad ora......

direi non male no?🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisha sarà anche una bella gnana e ottima operazione di marketing, ma a livello pallonaro mi frega un ciufolo

 

Preferisco alla grande di poter ammirare in pantaloncini corti con il nostro logo Calafiori e Koopmeiners .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, TM78 said:

dico Locatelli perché molto più adatto di Thuram che non ha la Sapienza tattica per il ruolo , sarebbe stato molto ma molto meglio fofana.

Grazie per il contributo, questo passaggio per me era molto importante. Se cosi come scrivi, volevo chiederti allora perche Guintolo sta per chiudere per Thuram e non per Fofana? Anche perche il prezzo e quasi lo stesso ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Nick Lyott said:

Chiesa non mi sembra tanto un uomo spogliatoio. Anche per come si comporta con i compagni in campo.

Sempre a lamentarsi, sempre per terra appena sfiorato, devo dire che mi ha stufato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shanghai ha scritto:

Sempre a lamentarsi, sempre per terra appena sfiorato, devo dire che mi ha stufato!

Giocatore frustrato.

I leader sono altri, c'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma in altri campionati europei può giocare nonostante la squalifica?

No no, credo proprio di no.

 

Fino a che non tolgono la squalifica Pogba è fermo.

 

Attualmente prende 2.000 euro al mese dalla Juventus con la quale è ancora tesserato.

 

Spero riesca a reagire ed a reinventarsi nel mondo del calcio trovando magari altre strade. Un simile spreco di talento è veramente un peccato mortale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

No no, credo proprio di no.

 

Fino a che non tolgono la squalifica Pogba è fermo.

 

Attualmente prende 2.000 euro al mese dalla Juventus con la quale è ancora tesserato

Avevo letto da qualche parte che in Arabia forse potrebbe, ma magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, HaranBanjo said:

Conseguenza nefaste della gestione sacchiana e dei suoi seguaci dei vivo giovanili

Son passati 40 anni, ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Absa91 ha scritto:

fra thuram e fofana quello forte è fofana per info

Logico..se prendessimo fofana si direbbe che quello forte è thuram...i pulcini sul forum imparano presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Concordo. Finalmente si respira entusiasmo nell'ambiente. Ci avevano tolto anche la voglia, per ragioni di campo e di extracampo. Quest'anno c'è curiosità, fiducia...poi andrà come andrà, ma il tifoso vive anche di questo

quando gente che segue la squadra da quarant'anni..o da trenta o da venti smette di guardare le partite e di seguire la squadra vuol proprio dire che il limite è stato raggiunto e anche superato...e non c'entra nulla il discorso "è facile seguire quando si vince"...c'è gente che andava nelle trasferte di serie B e che ultimamente aveva il rigetto a guardare una partita della Juve....

 

ben venga sto rinnovamento, ci vorrà più o meno tempo ma sappiamo che la strada è stata intrapresa...è come quando hai un malessere e inizi la cura...non sai quanto tempo ci vorrà ma sai che stai iniziando un percorso di guarigione

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Lorell said:

Io spero all'estero, così il Milan in panic mode va a prendere Pinamonti a 20 milioni 

Ma non stavano prendendo Lukaku e Abraham?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shanghai ha scritto:

Son passati 40 anni, ne dubito.

L'imprimatur del grande stratega è restato. Ricordo Schullaci che diceva che doveva tutto a Scoglio, che a fine allenamento si fermava con lui a fargli fare 1 vs 1 e tiro in porta, oggi se va benenli fermano davanti alla lavagna per spippettarsi con la risalita e le posizioni a specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Absa91 ha scritto:

fra thuram e fofana quello forte è fofana per info

di grazia, per quale motivo? semplicemente perché lo stanno prendendo altri o per ragioni tecniche?

se per ragioni tecniche, le puoi argomentare cortesemente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Spero però che questo possa essere l'ultimo anno in cui faremo operazioni simili. Un giovane di 19 anni, promettente come Hujisen, non lo puoi vendere in questo modo. Se viene fuori forte, abbiamo dato il difensore del futuro al PSG, che già ci sta davanti ed a cifre decisamente contenute. Il Torino venderà Buongiorno a circa 40-50 mln, di certo non lo ha ceduto a 19 anni alla metà ed ho scritto il Torino.

Capisco che ora serve creare una squadra forte ed il sacrificio dei migliori giovani che abbiamo è la strada più ovvia quanto indispensabile ma, appunto, che resti solo quest'anno. Costruita una forte base, i giovani più bravi vanno tenuti e venduti, semmati, al top della valutazione

Il Torino è la stessa società che non vendette Belotti a 50M perché secondo loro valeva 100M... Risultato? Belotti lo hanno poi regalato. 

Ora valutano Buongiorno 50M? Vedrai che rimarrà lì e tra 2-3aa lo dare via in saldo. 

Un conto è quanto lo valuti tu e un conto è quanto te lo valutano. Il mercato è fatto di occasioni e di momenti, se non vedi in Huijsen le stigmati del campione è giusto che lo cedi oggi per avere subito l'uovo perché non sai se domani ti verrà fuori una gallina. 

Io questo veto nella cessione dei giovani non la capisco. Non è che se uno è giovane allora diventerà sicuramente forte. Yildiz è già forte adesso e infatti lo blindano, Barrenechea e Iling oggi non sono ne carne ne pesce giusto cederli per arrivare ad obbiettivi più importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Avevo letto da qualche parte che in Arabia forse potrebbe, ma magari mi sbaglio

dovrebbe essere stata richiesta alla fifa il riconoscimento della violazione sportiva, se così fosse non può giocare in competizioni che aderiscono alla fifa. non so se da qualche parte c'è un campionato extra fifa, in quel caso dovrebbero essere liberi di tesserarlo e schierarlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

dovrebbe essere stata richiesta alla fifa il riconoscimento della violazione sportiva, se così fosse non può giocare in competizioni che aderiscono alla fifa. non so se da qualche parte c'è un campionato extra fifa, in quel caso dovrebbero essere liberi di tesserarlo e schierarlo in campo.

Ok allora ricordavo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ok allora ricordavo male 

no no aspetta, penso che tu abbia ragione. cercavo di argomentare perché penso che sia come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Inzaghi cosa c’entra con la tecnica.

Mi è sembrato volessi fare una tirata con il solito sottotesto anti-allegriano, ma diamo atto ad Allegri di essere stato uno dei primi a lanciare un grido d'allarme sul metodo di formazione dei giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, platoche_10 ha scritto:

Ma Wirtz o Havertz sono proprio irrangiungibili?

 

Harvetz eviterei, per l'altro penso si parli di cifre vicine al centello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, PR20 ha scritto:

Se  riguardo mentalmente il bel gioco del bologna dell'anno scorso e al posto di Zirkzee immagino Vlahovic credo che un buon 70% delle azioni che prima arrivavano al tiro non ci arriverebbero piu perche' perderemmo palla o l'azione rallenterebbe. Sarebbe davvero inspiegabile prendere motta e non prendergli il suo giocatore piu importante quando questo e' sul mercato.

Se Motta vuole dimostrare di essere un grande allenatore non dovrebbe portarsi dietro nessun giocatore dalla sua squadra precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se Motta vuole dimostrare di essere un grande allenatore non dovrebbe portarsi dietro nessun giocatore dalla sua squadra precedente.

Per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.