Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto che le premesse mi sembrano abbastanza indirizzate, vi dico subito che se avete intenzione di far diventare l’angolo una continua chiacchiera da bar (di bassa periferia tra l’altro) su Alisha Lehmann, siete parecchio fuori strada.

 

Patti chiari e amicizia lunga .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha deciso di cedere chiesa e dare una chance a soule',salvo offerte da capogiro

La Juventus in un certo senso è delusa dal rendimento europeo di chiesa e ha deciso di non puntare più sul calciatore 

 

Tuttosport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo ora su youtube, grande fiducia su thuram, dovrebbe essere questa la settimana. In molti di quelli sentiti da lui sono daccordo nel dire che a 20 milioni è un ivestimento da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha deciso di cedere chiesa e dare una chance a soule',salvo offerte da capogiro

 

 

Tuttosport 

Alla fine rimarranno entrambi, Chiesa rinnoverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Visto che le premesse mi sembrano abbastanza indirizzate, vi dico subito che se avete intenzione di far diventare l’angolo una continua chiacchiera da bar (di bassa periferia tra l’altro) su Alisha Lehmann, siete parecchio fuori strada.

 

Patti chiari e amicizia lunga .ok

Chiedo venia, leggo ora e mi taccio sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

E dopo anche Montero che aveva avuto a Bergamo.

Esatto! mi sembra una cosa più che normale. Perché un buon allenatore non dovrebbe portarsi dietro i suoi uomini di fiducia? sinceramente, non capisco l'asserzione dell'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

La Juventus ha deciso di cedere chiesa e dare una chance a soule',salvo offerte da capogiro

 

 

Tuttosport 

Giusto così: Chiesa ed il suo entourage hanno tirato troppo la corda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato qualche video di K. Thuram, ho visto un giocatore che riceve spesso palla pressato con buona freddezza e poi tende a partire in percussione, oltre a mordere le caviglie avversarie.

Mi ha ricordato un po' il modo di giocare di Davids, ovviamente con le dovute proporzioni.

Sbaglio? Erano dei video montati ad hoc che hanno fatto fraintendere le doti del giocatore? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha deciso di cedere chiesa e dare una chance a soule',salvo offerte da capogiro

 

 

Tuttosport 

Nel mio piccolo, concordo totalmente. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Giusto così: Chiesa ed il suo entourage hanno tirato troppo la corda.

bisogna trovare chi se lo prende...sia con un buon costo del cartellino sia per l'ingaggio che chiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ziganho ha scritto:

Mi è sembrato volessi fare una tirata con il solito sottotesto anti-allegriano, ma diamo atto ad Allegri di essere stato uno dei primi a lanciare un grido d'allarme sul metodo di formazione dei giovani

Infatti Allegri li vuole buoni di tecnica dalla cintola in su, visto che di schemi non è che ne usi troppo nel fronte d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Esatto! mi sembra una cosa più che normale. Perché un buon allenatore non dovrebbe portarsi dietro i suoi uomini di fiducia? sinceramente, non capisco l'asserzione dell'utente.

Ma infatti... speriamo si porti Calafiori, oltre ad essere fortissimo renderebbe molto più facile l'apprendimento di movimenti fondamentali, salvandoci magari qualche mese di apprendistato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, platoche_10 ha scritto:

Ma Wirtz o Havertz sono proprio irrangiungibili?

 

Wirtz viene valutato sui 100ml... secondo te e raggiungibile? 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Alla fine rimarranno entrambi, Chiesa rinnoverà.

Onestamente credo che Chiesa non abbia grosse alternative in mano. Qualcuno che lo cerca c'è, ma non alle cifre che vuole lui e che vogliamo noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

bisogna trovare chi se lo prende...sia con un buon costo del cartellino sia per l'ingaggio che chiede...

e infatti settimana scorsa si parlava di un ramadami piu morbido verso la proposta fatta dalla juventus.

forse quell'all in che pensavano di fare in germania è andato male? non confermo ne smentisco direbbe uno che la sapeva lunga..ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

bisogna trovare chi se lo prende...sia con un buon costo del cartellino sia per l'ingaggio che chiede...

L'ingaggio è un problema tutto suo. Il giusto "buon" prezzo per noi sarebbero 40M€, ma mi rendo conto che con l'europeo ridicolo che ha fatto, prendere 30 + bonus sarebbe già buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha deciso di cedere chiesa e dare una chance a soule',salvo offerte da capogiro

La Juventus in un certo senso è delusa dal rendimento europeo di chiesa e ha deciso di non puntare più sul calciatore 

 

Tuttosport 

Questo secondo me rende più concreta la possibilità che arrivi Di Lorenzo.

Non credo che per Chiesa ci sarà la fila dopo un Europeo simile.

Finisce davvero al Napoli perchè Conte conosce 3 giocatori con Liverpool e Bayern che secondo me, se avranno bisogno, guarderanno magari verso gli spagnoli, più che verso Chiesa.

E questi secondo me possono davvero infilare Di Lorenzo, così entrambe le squadre si tolgono 2 "problemi" di torno.

Poi resta da vedere chi riesce a rianimare chi, Di Lorenzo è stato davvero per distacco il peggiore della spedizione, dopo Spalletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

L'ingaggio è un problema tutto suo. Il giusto "buon" prezzo per noi sarebbero 40M€, ma mi rendo conto che con l'europeo ridicolo che ha fatto, prendere 30 + bonus sarebbe già buono.

Fuori europa secondo me è quasi invendibile, in italia soldi non ce ne sono...forse solo il napoli si avvicinerebbe ai 30 milioni. 

Chiesa avrebbe bisogno di un enorme bagno di umiltà e di ripartire da 0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaciuto l' antipastino dello chef ieri? 😁

 

cmq sia Rabiot è out ormai, non gode piu' del decreto crescita non avendo rinnovato prima del 30/06, figurarsi se gli offrono piu' quei soldi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ho guardato qualche video di K. Thuram, ho visto un giocatore che riceve spesso palla pressato con buona freddezza e poi tende a partire in percussione, oltre a mordere le caviglie avversarie.

Mi ha ricordato un po' il modo di giocare di Davids, ovviamente con le dovute proporzioni.

Sbaglio? Erano dei video montati ad hoc che hanno fatto fraintendere le doti del giocatore? .uhm 

il giocatore è questo....

inoltre noto che per fermarlo in progressione molti avversari tendono ad aggrapparsi alla maglia perché non riescono proprio ad intercettarlo .....

sicuramente si dovrà abituare al calcio italiano ma a mio avviso può essere un grande centrocampista oltretutto preso a prezzo di saldo....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ashito Aoi said:

Piaciuto l' antipastino dello chef ieri? 😁

 

cmq sia Rabiot è out ormai, non gode piu' del decreto crescita non avendo rinnovato prima del 30/06, figurarsi se gli offrono piu' quei soldi 😁

sei sicuro di questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.