Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonoVox83

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

 

non è che forse qualcuno cerchi dati oggettivi per dimostrare il proprio pensiero?

Però forse aldilà degli slogan anche tu puoi fare altrettanto, dimostrandoci che la Juventus 23-24 avrebbe ottenuto gli stessi risultati con Padoin in luogo di Rabiot.

Negli ultimi anni, ci siamo talmente assuefatti ad un centrocampo scarso, che anche Rabiot è diventato forte.

Rabiot è mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SABER ha scritto:

Il Real quanti Spagnoli ha? Nella Juve devono giocare i piu forti, se sono Italiani ben vengano

Il real non ha problema di Appeal, qualsiasi giocatore che arriva al real potrebbe finirci anche la carriera, alla Juve (e in qualsiasi squadra italiana) è diverso, se dobbiamo tenere una spina dorsale duratura è fondamentale un anima italiana, dato che più facilmente si lega al club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Il real non ha problema di Appeal, qualsiasi giocatore che arriva al real potrebbe finirci anche la carriera, alla Juve (e in qualsiasi squadra italiana) è diverso, se dobbiamo tenere una spina dorsale duratura è fondamentale un anima italiana, dato che più facilmente si lega al club.

Certo che se la fai con Gatti, Locatelli e Kean è meglio non avercela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rabiot non ha ancora risposto alla proposta Juve,lo farà dopo l europeo,la proposta è lì 7.5 Mil per due anni più opzione per un terzo

 

 

 

Gazzetta dello sport 

Soldi completamente buttati via.

Un gregario che guadagna quanto un top player.

 

Rabiot è uno dei più grandi abbagli degli anni '20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

È semplicemente bloccato. 

L'affare si farà, vai tranquillo che non si arriva a fine Agosto con Giuntoli. 

ma percarita, tutto quello che vuoi, ma tu ce lo vedi di gregorio nel ritiro del monza? inoltre sarebbe giusto per lo stesso calciatore intendo? inoltre, che fa il monza nel fra tempo, annuncia o no un altro portiere?

tutto questo per dire una semplice cosa; se ne parla oramai da troppo tempo di questo affare che non mi sembra la classica cosa che possa andare avanti per molto durante l'estate no?

proprio perche se ne parlato tanto, e proprio perche tutti gli adetti ai lavori sono concordi nel dire che è un affare fatto da settimane che mi sembrerebbe quasi grottesco vederlo altrove no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piff ha scritto:

perfecto!

questo giocatore è talmente mediocre che i suoi estimatori, non riuscendo ad elencarne particolari pregi, ne decantano solo la titolarità in una squadra che anche con un padoin al suo posto, avrebbe gli stessi risultati

gente che soffre il distacco.

come i prigionieri con la sindrome di stoccolma...

purtroppo da noi c'è questo feticcio assoluto dei giocatori scarsi e del loro mentore supremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiesa capisce che gli conviene rinnovare con un rinnovo di oltre due anni l'ammortamento crollerebbe tanto e ci guadagneremmo anche come costi di gestione. Firmi due anni e non faccia storie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Certo che se la fai con Gatti, Locatelli e Kean è meglio non avercela. 

Beh ovviamente si parla di italiani forti. Buffon, Marchisio, Barzagli, Chiellini, Bonucci (anche se con la parentesi milansta) e in parte anche Pirlo, sono stati non fondamentali, di più, per quella squadra.

Come all'inter ora lo sono Acerbi, Bastoni, Di Marco, Barella e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

a quel punto devi comprare anche un ala però..

 

9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

E sugli esterni chi gioca? sefz

 

9 minuti fa, vimo ha scritto:

ma sugli esterni chi volete schierare in caso di cessione di Chiesa (o di Soulé); Yildiz, Soulé, Kostic e Weah? Sarebbe un massacro a mio avviso

Avete ragione 😄

Mancherebbe sicuramente un esterno..  non escluderei qualche prestito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma percarita, tutto quello che vuoi, ma tu ce lo vedi di gregorio nel ritiro del monza? inoltre sarebbe giusto per lo stesso calciatore intendo? inoltre, che fa il monza nel fra tempo, annuncia o no un altro portiere?

tutto questo per dire una semplice cosa; se ne parla oramai da troppo tempo di questo affare che non mi sembra la classica cosa che possa andare avanti per molto durante l'estate no?

proprio perche se ne parlato tanto, e proprio perche tutti gli adetti ai lavori sono concordi nel dire che è un affare fatto da settimane che mi sembrerebbe quasi grottesco vederlo altrove no?

Ma guarda sai che secondo me non manca tanto all'annuncio. 

Io a riguardo sono tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma che scherzi, ogni contributo è ben accetto!!!

io parlo per quel che vedo qui al sud.

Chiaramente generalizzare a tutto il movimento è sbagliato ma tanto per capirci questo lo vedo direttamente in una academy di una squadra di A, e ti assicuro che sono dei tritacarne.

chiaro che ci sono realtà illuminate e quando analizzi come mai è solo perchè chi governa il microcosmo è una persona integra e con valori superiori.

quando ero piccolo io a calcio non giocavo perchè ero considerato scarso e ti assicuro che ancora oggi quando corro faccio i 20 chilometri tanto per capirci.

prima la selezione la faceva la strada e gli allenatori erano persone incarognite con il calcio, vivevano di calcio!

Non ti ci facevano proprio avvicinare al calcio che tra l'altro era gratis tranne costo di completo gara borsone e scarpe ma parliamo di 80 mila lire in tutto. manco le trasferte si pagava un centesimo, anzi ti facevano pure mangiare gratis.

oggi come dici tu fanno allenamenti ridicoli da dopolavoristi alle 19 con ragazzi di 12 anni in pieno inverno e per un paio d'ore e vedi mediamente ragazzini in sovrappeso, svogliati e con la testa altrove. sugli allenatori stendo un velo pietoso. gente che bestemmia, urla, sfoga la rabbia sui ragazzini e via dicendo.

non ci siamo proprio.

 

Sono totalmente d'accordo, andrebbe riformato tutto a partire dall'istruzione....ho visto ragazzini all'attività di base non essere capaci di fare le capriole, questo è frutto purtroppo anche della famosa "Motoria" che fanno a scuola...il nulla cosmico.
Purtroppo siamo vittime di un sistema malato strutturato malissimo e che andrebbe rivisto alla radice...ti dico solo che per avere il patentino Uefa B ho rischiato l'esaurimento nervoso, 2 mesi di lezioni ogni sera a 50km da casa sabato mattina compresa....compromettendo la vita privata ed il lavoro.

Mi scuso per l'OT e Ti ringrazio per il confronto ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Se Chiesa capisce che gli conviene rinnovare con un rinnovo di oltre due anni l'ammortamento crollerebbe tanto e ci guadagneremmo anche come costi di gestione. Firmi due anni e non faccia storie 

si ma se fosse vero che Thiago non lo vede (cosa a cui credo, perchè ci avessero puntato seriamnete non gli avrebbero proposto un rinnovo ponte) ci sta che se ne voglia andare, o al massimo aspettare un anno per andare a 0 all' Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

si ma se fosse vero che Thiago non lo vede (cosa a cui credo, perchè ci avessero puntato seriamnete non gli avrebbero proposto un rinnovo ponte) ci sta che se ne voglia andare, o al massimo aspettare un anno per andare a 0 all' Inter

Non se ne parla lontanamente dell ultima ipotesi. Se vuole fare il furbo fa la fine di Mckennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, piff ha scritto:

perfecto!

questo giocatore è talmente mediocre che i suoi estimatori, non riuscendo ad elencarne particolari pregi, ne decantano solo la titolarità in una squadra che anche con un padoin al suo posto, avrebbe gli stessi risultati

Ti sbagli, perché Francia e brasile con rabiot e Danilo convocati hanno fallito tutti i tornei principali.

Senza invece li hanno vinti.

Quindi con o senza fa differenza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

Secondo me alla fine sarà 

Cessione di uno tra Soule e Chiesa + Huijsen e Rabiot non rinnovato

Arrivi di Thuram, Koop e Calafiori

Fine 

Mancherebbero 1/2 pedine come esterni alti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Negli ultimi anni, ci siamo talmente assuefatti ad un centrocampo scarso, che anche Rabiot è diventato forte.

Rabiot è mediocre.

io non credo che Giuntoli offrirebbe il rinnovo di contratto ad un calciatore mediocre, sempre che mediocre stia a significare un calciatore di serie A leggermente sotto media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

pure questa situazione su di gregorio, ora voglio dire: preso preso, il primo acuquisto e arrivato e via dicendo, ma il 10 luglio, arriva alla continassa oppure no? quando annunciano qualcosa al riguardo?

la vedo una cosa surreale se dovesse poi presentarsi al ritiro del monza no?

Inoltre, si racconta che sia legata alla questione tek, e se gli arabi sganciano i soldi il  31 agosto? mah

non la vedo così tragica con un portiere comunque.. non è un giocatore di movimento che ha bisogno di effettuare il ritiro con la squara, per quanto mi riguarda puà arrivare anche un giorno prima dell'inizio della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

 

 

Avete ragione 😄

Mancherebbe sicuramente un esterno..  non escluderei qualche prestito

Sinceramente non capisco il senso di vendere uno tra Chiesa e Soulé per prenderne un'altro - forse in prestito come dici bene tu.

 

Chi c'è di realisticamente disponibile sugli esterni che ci offrirebbe piu garanzie di Chiesa e Soulé? E non venitemi a dire di Zhegrova o Saelemakers per favore 😄 

 

Io continuo a sperare di vedere entrambi Chiesa e Soulé per almeno un'altra stagione, cosi da prendere una decisione per l'anno che segue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Soldi completamente buttati via.

Un gregario che guadagna quanto un top player.

 

Rabiot è uno dei più grandi abbagli degli anni '20

Poi fanno gli schizzinosi per Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Chiesa capisce che gli conviene rinnovare con un rinnovo di oltre due anni l'ammortamento crollerebbe tanto e ci guadagneremmo anche come costi di gestione. Firmi due anni e non faccia storie 

Anche 3, con una clausola accessibile da 30-40 ml di modo tale che se davvero ci fosse il Liverpool della situazione disposto a coprirlo di sterline sarà libero di andare (dubito che possa accadere)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Questa è la grande fallacia logica. I giocatori con caratteristiche come Fewrguson, Ndoye ecc ecc sono utili in squadre di medio cabotaggio. I giocatori forti hanno caratteristiche diverse.

Il Real, il Barcellona, il Bayern hanno giocatori simili a Ndoye in attacco?

Non direi...

il discorso se mi permetti è leggermente diverso.

se affronti il real sei consapevole che giochi da underdog e quindi devi stare più chiuso per non beccarti le ripartenze di rodri e vinicius.

ma il real gioca un calcio semplicissimo, sono gli interpreti con le loro qualità e principalmente la MENTALITA' da campioni che lo rendono vincente.

ferguson e ndoye farebbero bene (in proporzione alle doti che hanno ricevuto dal buon Dio) anche nel real. non a caso entrano i panchinari semisconosciuti e ti portano in finale di champions.

è l'ambiente super che ti costringe ad alzare il tuo standard se vuoi restarci.

un pò come la selezione naturale nelle partite tra amici da ragazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Motta abbia detto che se il Bologna avesse preso 10 gol in meno sarebbe arrivato secondo. Non so il contesto e non so se fosse serio o semplice battuta. Notizia non di prima e neanche seconda mano. Ho un caro amico juventino la cui moglie ha rapporti professionali con qualcuno della Juventus. Saputo in questo momento e pare che la notizia sia di quando era, Motta, in Portogallo. Comunque, potrebbe non significare niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.